¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me avete rovinato il game aggiungendo ancora mob impossibili da killare per farsi equip, perchè quando un nuovo player si mette a giocare si scazza subito perchè non riesce a killarli e non può farsi equip... :patt: (Era molto meglio prima)
Io quando aggiungo le cose in game, lo faccio dopo aver chiesto il parere di chi gioca.
Quando la gente mi dice che il server solo pvp, annoia, perché non ha chiuso dopo 2 giorni, cerco di accontentare al meglio.
Logicamente aggiungere un sistema drop e quest con dei Boss/Mob che durano 5 minuti, la vedo una cosa ridicola..
Adesso circa 25 persone si sono fatti equip ( anche triplo ) killando questi boss che tu dici "Impossibili da killare". E tu invece non ci riesci.
Mi viene da pensare se centra anche il fatto di non essere ferrati con il gioco, che a mio parere è essenziale sia per il pvm che per il pvp.
Ho provato il Boss poco fa e con un war corpo, leone, equip pvm e le pozze, l'ho killato senza problemi bloccandolo :|
Abbasserò comunque la difesa a tutti, però ci tenevo a dirlo :)..Ciao

Ultima modifica:
Io quando aggiungo le cose in game, lo faccio dopo aver chiesto il parere di chi gioca.
Quando la gente mi dice che il server solo pvp, annoia, perché non ha chiuso dopo 2 giorni, cerco di accontentare al meglio.
Logicamente aggiungere un sistema drop e quest con dei Boss/Mob che durano 5 minuti, la vedo una cosa ridicola..
Adesso circa 25 persone si sono fatti equip ( anche triplo ) killando questi boss che tu dici "Impossibili da killare". E tu invece non ci riesci.
Mi viene da pensare se centra anche il fatto di non essere ferrati con il gioco, che a mio parere è essenziale sia per il pvm che per il pvp.
Ho provato il Boss poco fa e con un war corpo, leone, equip pvm e le pozze, l'ho killato senza problemi bloccandolo :|
Abbasserò comunque la difesa a tutti, però ci tenevo a dirlo :)..Ciao

Scusa se te lo dico ma con tutte le armi e corazze che hai messo , sembriamo i gormiti :| Fallo old style secondo me ci verrebbe molta più gente . (Parere mio) .
Oppure un'altra idea... Visto che sai tenere i server on per parecchio tempo , potresti fare anche un server sia PVM che PVP con exp .... Ovviamente exp leggera tipo in 1 giornata (4-5 ore) fai livello massimo , e dopo equip (con 1 sola variabile e bonus solo da pvp) . Per me sarebbe una bella idea ^^

Scusa se te lo dico ma con tutte le armi e corazze che hai messo , sembriamo i gormiti :| Fallo old style secondo me ci verrebbe molta più gente . (Parere mio) .
Oppure un'altra idea... Visto che sai tenere i server on per parecchio tempo , potresti fare anche un server sia PVM che PVP con exp .... Ovviamente exp leggera tipo in 1 giornata (4-5 ore) fai livello massimo , e dopo equip (con 1 sola variabile e bonus solo da pvp) . Per me sarebbe una bella idea ^^
Riguardo al fatto degli item, purtroppo i new style hanno questa pecca di essere troppo sgargianti, ma è nato new e così rimarrà (visto che sono gusti)
:)
Per il fatto di farlo simile ad un dedicato anche se più semplice, pian piano come hai notato, qualcosa sto mettendo..ma per il fatto dell'exp, sarebbe solo aumentare lag..con i mob e le varie mappe.
Verranno fatti cambiamenti al game play piano piano, ma al massimo se alzo il livello dei pg, lo farò fare tramite exp a kill, ma non con i mob.
Comunque grazie per il tuo intervento :)

Ho notato che c'è un grande squilibrio tra le razze, le più forti sono:
Sura nero
War corpo
Ninja C.a.C e Bianco ( per quanto riguarda queste 2 sono battibili)
Il resto sono quasi inutili.Secondo me dovreste andare off un pò prima questa sera e testare personalmente i PvP in modo da settare meglio i valori tipo del mente che con full war fa tipo 5k ( se ti va bene 6) di Penetrazione il cura che non leva na mazza ( rimango tipo 15k in su agli altri pg scappando) il drago idem ninja arco non ne parliamo su tutti il corpo e nero sono troppo avanti rispetto agli altri.Fatemi sapere

Ho notato che c'è un grande squilibrio tra le razze, le più forti sono:
Sura nero
War corpo
Ninja C.a.C e Bianco ( per quanto riguarda queste 2 sono battibili)
Il resto sono quasi inutili.Secondo me dovreste andare off un pò prima questa sera e testare personalmente i PvP in modo da settare meglio i valori tipo del mente che con full war fa tipo 5k ( se ti va bene 6) di Penetrazione il cura che non leva na mazza ( rimango tipo 15k in su agli altri pg scappando) il drago idem ninja arco non ne parliamo su tutti il corpo e nero sono troppo avanti rispetto agli altri.Fatemi sapere
Lo sai perchè c'è lo squilibrio?Te lo dico io, perchè ci stanno persone che usano ancora gli item del drago(scudo e bracciale) in 1 vs 1 so che lo sto ripetendo un sacco di volte ma è la verità :\

E' vero ciò che dici, ma è anche vero che quelli con la spada tipo l'AM o il Corpo fanno quanto una skill di un altra razza. Prova a fare duelli con qualche AM o Corpo. Io su 20 duelli con un AM avrò vinto al massimo 5 volte ma solo per il culo che c'ho avuto.

Kenji non e detto... l'AM e il corpo sono facilmente killabili.... sta di fatto che non perdo quasi mai duelli con il CAC (anche quanto non riesco a scombare vortex). Il danno e vero che e alto ma devi contare annullo... un corpo annullato non vale nulla... a me il PVP va bene cosi com'e

Ultima modifica:
Se non è stato sistemato, ti consiglio vivamente di provare lo spadone final, con qualsiasi dottrina + il buff drago.. tipo 15k lisci?
Questo valeva nel lontano 1800...i danni da 15k lisci...non esistono :|

- - - Updated - - -

E' vero ciò che dici, ma è anche vero che quelli con la spada tipo l'AM o il Corpo fanno quanto una skill di un altra razza. Prova a fare duelli con qualche AM o Corpo. Io su 20 duelli con un AM avrò vinto al massimo 5 volte ma solo per il culo che c'ho avuto.
Sai perché sono due razze fisiche? Perchè sfruttano appunto le spadate.
Sai se si abbassa questo a un war corpo che viene annullato cosa succede a questa razza?

- - - Updated - - -

Ogni razza è forte, basta saperla usare, non mi ricordo nemmeno quante volte ve l'ho detto e dimostrato eppure continuate a non capire.
Io ormai non lo ripeto più....

- - - Updated - - -

Kenji non e detto... l'AM e il corpo sono facilmente killabili.... sta di fatto che non perdo quasi mai duelli con il CAC (anche quanto non riesco a scombare vortex). Il danno e vero che e alto ma devi contare annullo... un corpo annullato non vale nulla... a me il PVP va bene cosi com'e
:quoto::quoto::quoto:

- - - Updated - - -

SERVER ON....By

Hanno sistemato, sia i danni dello spadone che della sesta skill dei ninja arco. Ora non superano i 5-6k lisci.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.