¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è momentaneamente off perchè l'host ha problemi di linea, ed è assente..Quindi finchè non torna il server resta off.. Quando sarà on lo vedrete su hamachi.. Ciao =)

- - - Updated - - -

Server on!

Ultima modifica:
Non sto dossando ò.ò... Scusate stanno facendo lavori Con i cavi quaggiù <.<. Comunque ci sono Già abbastanza on. è carino come server. Non so quanti di preciso <.<

Ip tracker ragazzo :rulzz: a volte è utile xD
Comunque provo 3,5 settimane di apertura il primo server hamachi della storia che raggiunge cosi tanto tempo :rulzz:
Dagli item implementati direi vale la pena
:asd:
La cosa che ho voluto far vedere,è propio quella...e senza spendere un centesimo :asd:
E a luglio anche un mese on....se devo pensare a tutti i nabbi che hanno provato a dossare o altro mi vengono i brividi....
Ma come disse Vasco Rossi......"Io sono ancora qua"..... e già ù.ù
Ciao ragazzi ^^

La cosa che ho voluto far vedere,è propio quella...e senza spendere un centesimo :asd:
E a luglio anche un mese on....se devo pensare a tutti i nabbi che hanno provato a dossare o altro mi vengono i brividi....
Ma come disse Vasco Rossi......"Io sono ancora qua"..... e già ù.ù
Ciao ragazzi ^^

Scusa per curiosita che anti doss avete usato?
Pensavo che lo tenevate a pagamento,cioè o avete avuto una fortuna spacciata che non vi ha dossato nessuno perchè non ci credo un anti doss del web regga cosi bene.

Intanto siamo on da qualche settiman ^^

- - - Updated - - -

Fidati che ci sono modi e modi per difendersi dai bm :D

- - - Updated - - -

Poi ovviamente mica li dobbiamo svelare i trucchetti?:/

Intanto siamo on da qualche settiman ^^

- - - Updated - - -

Fidati che ci sono modi e modi per difendersi dai bm :D

- - - Updated - - -

Poi ovviamente mica li dobbiamo svelare i trucchetti?:/

Non te la tirare io parlavo con Skid :rulzz:
I vari file e query da inserire nei database li conosco pure io,ma non capisco che anti doss possiate avere usato mi sono incuriosito :rockomg:oltre la ram che vi difende un pò anti doss buoni non c'è ne lol

Non te la tirare io parlavo con Skid :rulzz:
I vari file e query da inserire nei database li conosco pure io,ma non capisco che anti doss possiate avere usato mi sono incuriosito :rockomg:oltre la ram che vi difende un pò anti doss buoni non c'è ne lol
Invece di pensare a come ho fatto, fatti na bella rissa che stanno focosi dentro :|

tg8y.jpg

Ho solo fortuna, un po di ram e una buona linea.....
<3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.