Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ice ha dei problemi di connessione, aspettate

Funge alla perfezione mi sono appena creato account...La Pagina registrazione non funziona più? Strano....
Funge alla perfezione mi sono appena creato account...
http://25.103.6.10/account_create.php
assicurati di stare in hamachi.
Peccato che non so dove abiti, altrimenti verrei a casa tua per farti un applauso di persona per il grande fail che hai fatto.La Pagina registrazione non funziona più? Strano....
Peccato che non so dove abiti, altrimenti verrei a casa tua per farti un applauso di persona per il grande fail che hai fatto.
a volte è utile xD

La cosa che ho voluto far vedere,è propio quella...e senza spendere un centesimoIp tracker ragazzoa volte è utile xD
Comunque provo 3,5 settimane di apertura il primo server hamachi della storia che raggiunge cosi tanto tempo
Dagli item implementati direi vale la pena![]()

La cosa che ho voluto far vedere,è propio quella...e senza spendere un centesimo
E a luglio anche un mese on....se devo pensare a tutti i nabbi che hanno provato a dossare o altro mi vengono i brividi....
Ma come disse Vasco Rossi......"Io sono ancora qua"..... e già ù.ù
Ciao ragazzi ^^
Intanto siamo on da qualche settiman ^^
- - - Updated - - -
Fidati che ci sono modi e modi per difendersi dai bm
- - - Updated - - -
Poi ovviamente mica li dobbiamo svelare i trucchetti?:/

oltre la ram che vi difende un pò anti doss buoni non c'è ne lolInvece di pensare a come ho fatto, fatti na bella rissa che stanno focosi dentro
Non te la tirare io parlavo con Skid
I vari file e query da inserire nei database li conosco pure io,ma non capisco che anti doss possiate avere usato mi sono incuriositooltre la ram che vi difende un pò anti doss buoni non c'è ne lol

Non c'è problema tanto ormai lo hanno detto talmente tante volte che moddo pg e item che quasi quasi lo comincio a fare....lolParla per me lo screen
![]()
In caso appena loggo mi passi tu gli item anche moddati.
Cosi eseguo subito gli ordini![]()
Non c'è problema tanto ormai lo hanno detto talmente tante volte che moddo pg e item che quasi quasi lo comincio a fare....lol

Mi sa allora che non lo conosci Ski.... loooooooooooooooolCosi mi piaci pronto e sveglio per eseguire gli ordini![]()
Mi sa allora che non lo conosci Ski.... looooooooooooooool

Fai caso a quanti diranno che sei un doppio account dello staffServer stupendo consiglio vivamente![]()