¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ho bannato chi di dovere...basta solo farle presente le cose.

Quindi hai bannato Zerath perche ti voleva far presente piu volte che "SnNob" reggeva 12 pg?
Perche non dai na controllata al pg o è il secondo pg di qualcuno nello staff?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto i miei controlli e ho preso i provvedimenti....
Adesso chiudo qua sopra che mi sono stufato...
Il server tra poco andrà ON..lo vedrete da hamachi... ciao a tutti

- - - Updated - - -

NOI NON ABBIAMO SECONDI PG, PER ME PUò CONTROLLARE ANCHE.
Basta spamm sto segnalando propy...ciao a stasera.

Ok non vorrei fare quello che critica sempre ma da quando avete aggiunto queste armi il pvp e andato a puttane... Faccio piu danno con le vecchie che con le nuove. Da 5k di spadata sono passato a 3k critici.... poteva restare come prima del reset e prima dell'aggiunta delle armi gialle che sembravano bastoncini findus andati a male... si sta rovinando solamente...

Ecco poi mi dicono che il PVP e equilibrato... io con war corpo faccio piu danno con skill che con spadate ad un war mente (dove lo hai mai visto...)
Ora ho fatto il ninja la mia miglior classe e non si killa nessuno in rissa...
IO LO DICO E LO RIPETO: SI E SMINCHIATO IL SOTTILISSIMO EQUILIBRIO DEL PVP DA QUANDO HANNO MESSO I BASTONCINI COME ARMI E LE CINESATE COME CORAZZE... Infatti dopo reset non riesco a killare nessuno... Coincidenze? boh chi sa, sta di fatto che l'equip e lo stesso di prima.

Ecco poi mi dicono che il PVP e equilibrato... io con war corpo faccio piu danno con skill che con spadate ad un war mente (dove lo hai mai visto...)
Ora ho fatto il ninja la mia miglior classe e non si killa nessuno in rissa...
IO LO DICO E LO RIPETO: SI E SMINCHIATO IL SOTTILISSIMO EQUILIBRIO DEL PVP DA QUANDO HANNO MESSO I BASTONCINI COME ARMI E LE CINESATE COME CORAZZE... Infatti dopo reset non riesco a killare nessuno... Coincidenze? boh chi sa, sta di fatto che l'equip e lo stesso di prima.
20 secondi fa affianco a Propy dicevi che il pvp è "acconciato" e qua stai a fa un film.
Mi sembra di sta dentro un circo....l'ho sempre detto, metin NON è THE SIMS, bisogna saper giocare..
Gli altri 25 pare non mi dicono piu di tanto, all'amico piccino non ci faccio manco caso che so che sta qua sopra solo per un motivo ormai..
Se non vi trovate vi consiglio di cambiare server...o meglio di cambiare gioco..
Esco un po e dovreste fare lo stesso...Ciao

- - - Updated - - -

metteteee Rugiade Verdi nn si regge nnt contro i sura -.-
Le metterò...ti stai dimostrando quello che ti ho detto in pvt.. e tutto solo perché non ti ho fatto GM..
Siete grandi :)...Adios a domani

Ultima modifica:
Me ne ero reso conto dopo per il semplice fatto che sono stato a giocare ad MV con il mio clan fino alle 8 e quando sono entrato subito mi sono fatto ninja... Nemmeno avevo provato

Me ne ero reso conto dopo per il semplice fatto che sono stato a giocare ad MV con il mio clan fino alle 8 e quando sono entrato subito mi sono fatto ninja... Nemmeno avevo provato
Ok allora adesso dovreste trovarvi meglio...
Aprofitto a risponderti prima che bannano anche questo di account ...
Questo è ciò che conta :)
j58w.jpg

Buona serata ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.