peppe aka FrankyGarage
Utente Electrum
skid quindi entro oggi le metterete le armi infinity? io aspetto cono impazienza hahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho bannato chi di dovere...basta solo farle presente le cose.
Le persone serie sono sempre benvenute...ho quasi finito, stiamo solo settando il Boss e metto onSkid , scusa se oso intromettermi ma metterai on ? Quando ?

NOI NON ABBIAMO SECONDI PG, PER ME PUò CONTROLLARE ANCHE.Quindi hai bannato Zerath perche ti voleva far presente piu volte che "SnNob" reggeva 12 pg?
Perche non dai na controllata al pg o è il secondo pg di qualcuno nello staff?
Era una idea, e comunque anche se lo hai/non chi c'è lo assicura? E dopo gli abbiamo detto di controllare ma il GF è andato in overdose di rabbia.NOI NON ABBIAMO SECONDI PG, PER ME PUò CONTROLLARE ANCHE.
Basta spamm sto segnalando propy...ciao a stasera.NOI NON ABBIAMO SECONDI PG, PER ME PUò CONTROLLARE ANCHE.
Perchè il ninja arco che leva metà vita con la 6° skill? Per non parlare degli spadoni..
20 secondi fa affianco a Propy dicevi che il pvp è "acconciato" e qua stai a fa un film.Ecco poi mi dicono che il PVP e equilibrato... io con war corpo faccio piu danno con skill che con spadate ad un war mente (dove lo hai mai visto...)
Ora ho fatto il ninja la mia miglior classe e non si killa nessuno in rissa...
IO LO DICO E LO RIPETO: SI E SMINCHIATO IL SOTTILISSIMO EQUILIBRIO DEL PVP DA QUANDO HANNO MESSO I BASTONCINI COME ARMI E LE CINESATE COME CORAZZE... Infatti dopo reset non riesco a killare nessuno... Coincidenze? boh chi sa, sta di fatto che l'equip e lo stesso di prima.
Le metterò...ti stai dimostrando quello che ti ho detto in pvt.. e tutto solo perché non ti ho fatto GM..metteteee Rugiade Verdi nn si regge nnt contro i sura -.-
...Adios a domani

Ok allora adesso dovreste trovarvi meglio...Me ne ero reso conto dopo per il semplice fatto che sono stato a giocare ad MV con il mio clan fino alle 8 e quando sono entrato subito mi sono fatto ninja... Nemmeno avevo provato

A non lo soCome mai ti bannano e.e?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A non lo so
Rileggi la discussione e valuta tu
I messaggi offensivi dove qualcuno mi diceva "ti puoi anche ammazzare" li hanno cancellati, mentre i miei sono risultati da ban
Ma poco importa, tanto non cambia niente...
Server ON![]()

Assicurati di mettere l'ip e le patch come consiglia la guida nella patch 2.0.Non logga..![]()
Usa google Chrome....ho provate a me funzionahttps://mega.co.nz/#!p5VwUTLa!b2pdL3bvx5PjUc6VdxfJ1u7rXNeNPFV8C9twTZCFWg
non mi apre mega qlk uno mi puo aiutare?
uso gia chromeUsa google Chrome....ho provate a me funziona
Ho riprovato sia mega che la registrazione e a me funge tutto.nemmeno pag registrazione mi apre
- - - Updated - - -
uso gia chrome