¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono obbligato a parlare con questo "staff" sempre si può definire cosi' avendo un comportamento cosi arrogante.

Non sono obbligato a parlare con questo "staff" sempre si può definire cosi' avendo un comportamento cosi arrogante.
Se ti rispondevano così chissà che hai combinato :)
Che io sappia,sono tutti molto educati.
Io con propy ci ho parlato ieri,mi ha risposto ed è stato molto educato.
Se ti ha risposto così è perchè hai rotto le balle <.< :suicidio:

Non sono stato io a crasharti, chiariamoci, non inventare frottole, a killarti è vero lo ammetto ero io, ma dire "Non sono obbligata a parlare con ice" non ha senso, il blocco chat te lo meriti dato che l'hai ignorato per ben 2 VOLTE

Zerath mi sembra assurdo bollare un intero staff arrogante. Evidentemente qualcosa è successo.. Skid non banna mai senza alcun motivo.. Ovviamente come noi staff vi rispettiamo, anche voi player dovete rispettarci.. Non siamo degli automi.. Non so cosa sia successo, perchè ora sto loggando, se ti serve qualcosa, contatta me e ti do le giuste spiegazioni/chiarimenti.

Siete pregati di non flammare.
Parlate solo del server, e di piccoli problemi riguardati ad esso.
E' bene mantenere un linguaggio non scurrile.

Ragazzi manco per un giorno e trovo ste bambinate? da parte di tutti?
Non voglio ribattere troppo su ste cose perché già è troppo che lo faccio con mio figlio.
Chiedo due favori a voi ...
Il primo è quello di non spammare qua sopra per queste cose, ci sta un forum nostro per questo.
Il secondo è che quando io vi faccio un favore in game IO ( dando una corazze estetica), voi non dovete pretenderle dallo staff.. le cose che faccio io sono una cosa, quello che dico di fare allo staff solo altre..Aspettate che riloggo se è..
Io non ho bannato nessuno perché manco so che cavolo è successo, ma a prescindere da questo voglio rispetto da parte di tutti sia staff che player.
Quando ci sta un problema si deve risolvere civilmente e da persone adulte quali siamo..
Non mi interessa la colpa di chi é e non ribattiamo su sta cosa perché mi interesso solo delle cose serie..
Se devono succedere ste cose ogni volta che do una cosa che mi viene chiesta, io non do piu niente e risolvo il problema.
Adesso vi saluto sperando di non assistere più a queste discussioni penose....ripeto non mi interessa la colpa di è...
Semplicemente usate METIN PER DIVERTIRVI NON PER AVVELENARVI IL FEGATO.
Ciao :)

- - - Updated - - -

Perché scusa quel litigio non era riguardante il server ? :\
Il forum non è stato creato per i litigi :|
Ma per commentare il server in se per se..

Raga xke mi da errore del collegamento alla pagina di registrazione e se provo ad entrare in hamachi mi dice "impossibile connettersi al motore"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.