¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi aggiungetemi su skype, mi piace molto il server e mi piacerebbe giocarci in compagnia :) , su skype sono: peppeg1999 . Ci vediamo anche in game, IlSuraOwna :D (e il BufferOwna) <3

Sto server è tutto strano , se l'am annulla il war corpo è finita... Il war corpo senza aura fa 1k a spadata su 40k di hp :| Aggiustate il pvp che è inguardabile... (Esperienza non mia quella del war corpo)

Vabbeh in effetti naga ha ragione... ma se setti il pvp diversamente (tipo aumenti danno spada) con aura vs una classe che non annulla il war sarebbe avvantaggiato

Un sura armi che toglie 4k di annullo LISCI non si è mai visto da nessuna parte. E' da diminuire assolutamente il sura AM, mettere rugiade da 5% resistenza magia o mettere corazza con 30, mettere come bonus valore attacco!

Il pvp è equilibrato, perfino il ninja arco batte il sura AM ._.
Io per questo non rispondo più a certe cose.
Mi trovo in game con persone che mi dicono il sura am fa troppo, 5 minuti dopo la gente mi dice che il sura am fa poco..
Noi abbiamo settato tutto pezzo per pezzo e per noi va bene il pvp.
Posso essere anche un INCOMPETENTE per qualcuno, ma purtroppo è cosi..
La gente deve considerare che è settato in base al fatto che adesso alcune razze hanno la 6 SKILL, quindi non possono fare quanto facevano prima..
Il war corpo fa il danno in base al fatto che adesso ha una skill in piu, se farebbe troppo con la sua velocità e per giunta la 6° skill, sarebbe normale?
Lo stesso vale per il ninja...
Io prendo sempre in considerazione quello che mi dite e man mano controllo...
Ma per noi e il 70 % dei giocatori (circa 25) il PVP va bene...
Buon Game a più tardi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.