Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torna su divinity perfettoSto server è tutto strano , se l'am annulla il war corpo è finita... Il war corpo senza aura fa 1k a spadata su 40k di hpAggiustate il pvp che è inguardabile... (Esperienza non mia quella del war corpo)

Torna su divinity perfetto![]()
Siamo in fase di set.. Furetto se non ti piace sei libero di cambiare =)
ho detto a nagato di tornarsene sul suo divinity dato che gli piace tanto e critica questo
rileggiti la fraseSecondo me devi metterti gli occhialiho detto a nagato di tornarsene sul suo divinity dato che gli piace tanto e critica questo
rileggiti la frase

Sto server è tutto strano , se l'am annulla il war corpo è finita... Il war corpo senza aura fa 1k a spadata su 40k di hpAggiustate il pvp che è inguardabile... (Esperienza non mia quella del war corpo)
nono non stai criticando
Con questo chiudo , buona giornata .qualcuno mi puo dire perchè il server è off perfavore?
Vabbeh in effetti naga ha ragione... ma se setti il pvp diversamente (tipo aumenti danno spada) con aura vs una classe che non annulla il war sarebbe avvantaggiato
oggi finalmente scarico le patch e loggo![]()

Cioè tu stavi mettendo in dubbio quello che dicevo senza nemmeno aver provato il server ?![]()

Conosco gente che ci gioca e fidati di war corpo che battono am c'è ne sono![]()
Cioè tu stavi mettendo in dubbio quello che dicevo senza nemmeno aver provato il server ?![]()
Gente che parla per dare aria alla bocca.
Io per questo non rispondo più a certe cose.Il pvp è equilibrato, perfino il ninja arco batte il sura AM ._.