¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che aver speso il mio tempo, per creare sto server, non è stato buttato.....anzi...
Grazie a tutti quelli che fanno parte di noi...e grazie a tutti per aver apprezzato quello che ho fatto....
ig8s.jpg

Ps.... appena risolto i problemi di linea che ha l'host...vedrete il meglio di SummerMt2...<3333333333333333333333

Più passa il tempo e più mi rendo conto che aver speso il mio tempo, per creare sto server, non è stato buttato.....anzi...
Grazie a tutti quelli che fanno parte di noi...e grazie a tutti per aver apprezzato quello che ho fatto....
ig8s.jpg

Ps.... appena risolto i problemi di linea che ha l'host...vedrete il meglio di SummerMt2...<3333333333333333333333

Scusate se subentro in questa discussione ma volevo fare i complimenti a SKIDROW per il suo server e per il suo tempo che dedica alla acommunity!E anche hai giocatori del suo server!Da quello che leggo e quello che vedo sei una persona seria e volenterosa.. Mi ricredo e chiedo scusa per come mi sono comportato in precedenza!!!Ti auguro il meglio per il tuo server e spero che continuerai a rendere felici i giocatori che ogni giorno vengono sul tuo server!!In bocca al lupo :)

Scusate se subentro in questa discussione ma volevo fare i complimenti a SKIDROW per il suo server e per il suo tempo che dedica alla acommunity!E anche hai giocatori del suo server!Da quello che leggo e quello che vedo sei una persona seria e volenterosa.. Mi ricredo e chiedo scusa per come mi sono comportato in precedenza!!!Ti auguro il meglio per il tuo server e spero che continuerai a rendere felici i giocatori che ogni giorno vengono sul tuo server!!In bocca al lupo :)
Scuse accettate con il cuore e grazie per le belle parole :)....
Ti meriti reputazione perché non è da tutti ammettere uno sbaglio... anche se comprensibile.
Sarei molto lieto di averti con noi in game..
Comunque sia, in bocca a lupo anche a te per tutto...Ciao :)

- - - Updated - - -

io chiedo una gentilezza dato che sono un giocatore notturno diciamo non potresti prolungare gli orari?
Capisco la tua richiesta, ma purtroppo l'host non può aumentare più di questo, almeno per adesso..
In questo periodo sta risolvendo, con la sua compagnia telefonica, un problema ai cavi che gli provoca una perdita di stabilità della connessione. Con conseguente Lag eccessivo..
Appena risolto questo, in base al successo che ci sarà, valuteremo tutto, anche se aumentare gli orari di ON.
Saluti :)

Finalmente un commento serio :D

ma non vuole cadere giù sto server :\
Anche se cadesse alla fine....perché è da quando ho aperto che ci provano in tutti i modi, la soddisfazione più grande che ho avuto è quella di aver fatto SBAVARE chissà quanti bimbominkia nel provare e riprovare a dossarmi :)
Prima o poi succederà e stai tranquillo che il danno piu grosso lo fanno a chi gioca, non di certo a noi...
I back up vengono fatti continuamente ( anche al file 2011 ) quindi sai quanto ci metto a ristarlo? massimo 10 minuti :).
Ma poco mi interessa....la mia soddisfazione è stata questa...sono ancora qua...adesso fate voi...:)

Io sono ancora quaaaaaaaaaaaaaaa ohhhhhhhhh [video=youtube;qOq95lbbaGk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&amp;v=qOq95lbbaGk[/video]
AHAHA e.e

Ultima modifica:
non va pagina registrazione ragazzi, aiutatemi o datemi link alternativo please

Contattate il CoGF su hamachi se non riuscite in qualcosa...
Se non ci sta appena arriva vi aiuta, altrimenti se ci sta lo fa subito.

- - - Updated - - -

Stasera non ci sono.......buon proseguimento a tutti quelli che stanno dentro adesso...e che loggheranno :)

s5up.jpg

Siete uno spettacolo :rockomg::ole::rockomg: Ciaoo e buona serataaaaaaaaaaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.