¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai raga,che tra poco sono 3 i server che competono :rulz:
E ora per non pensare al litigio,ascoltiamo un pò di musica :rulzz:
[video=youtube;I7I3pzj-BjE]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=I7I3pzj-BjE[/video]

Qui nessuno dossa nessuno, sia chiaro.

Non ho idea di come sia nato questo litigio e non voglio saperlo, semplicemente esigo che fra i nostri due server ci sia solo competizione, non odio.

Nessuno deve venire ad insultare nessuno, ho persino incontrato su divinity che dicevano:"Che schifo meglio summer".

Skid, sò che non è responsabilità tua, ma tieni a bada i tuoi minion.

Grazie.
Bah io sinceramente non so come è scoppiata sta discussione, ma noi non dossiamo nessuno :/ Ci scommetto 1000 euro che hanno iniziato loro

se i player vanno negli altri server e fanno pubblicita a altri server bannateli almeno finisce tutto li :|

se i player vanno negli altri server e fanno pubblicita a altri server bannateli almeno finisce tutto li :|
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
:rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:
[video=youtube;0RiQDCWsk-U]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0RiQDCWsk-U[/video]
Su bella gente,ballate con me :rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:
Un balletto coordinato ahahahah <3

Qui nessuno dossa nessuno, sia chiaro.

Non ho idea di come sia nato questo litigio e non voglio saperlo, semplicemente esigo che fra i nostri due server ci sia solo competizione, non odio.

Nessuno deve venire ad insultare nessuno, ho persino incontrato su divinity che dicevano:"Che schifo meglio summer".

Skid, sò che non è responsabilità tua, ma tieni a bada i tuoi minion.

Grazie.

Ecco com'è nato tutto

Ci stanno dossando. IL 99% è qualche server hamachi online.

Mi dispiace, ma iniziamo a prendere provvedimenti seri.

Come vedi non è Skid che deve "tenere a bada i suoi minion", ma forse è qualcun'altro che prima di dire certe cose dovrebbe azionare il cervello.

OGNUNO è LIBERO DI ANDARE AL SERVER CHE VUOLE, NON CAPITE CHE CONTINUANDO A SPAMMARE PERDETE TEMPO CHE POTRESTE DEDICARE AL VOSTRO SERVER?. PS: NON ESISTIAMO SOLTANTO NOI CHE CREIAMO SERVER HAMACHI TRA TUTTE LE PERSONE CHE ESISTONO SULLA TERRA E CHE HANNO SERVER SIAMO NOI A DOSSARE? NON SAI QUANTI DOSSATORI CI SONO AL MONDO .-.. IO PRIMA DI DIRE QUALCOSA AZIONO IL CERVELL, COSì EVITO DI SPARARE CAZZATE

- - - Updated - - -

Ricordo che domani il server apre alle 15:00

Ultima modifica:
Le reti sono state cambiate...
Per chi vuole giocare si trovano nella descrizione..
Non è stato cambiano niente e neanche fatto alcun reset, è stato semplicemente cambiato l'host...
Ricordo a tutti di mettere il nuovo IP nel file serverip.txt
Cancellate il vecchio e mettete : 25.103.6.10
Il server è ON, i nuovi orari verranno aggiornati in seguito...
Ciao a tutti..

Le reti sono state cambiate...
Per chi vuole giocare si trovano nella descrizione..
Non è stato cambiano niente e neanche fatto alcun reset, è stato semplicemente cambiato l'host...
Ricordo a tutti di mettere il nuovo IP nel file serverip.txt
Cancellate il vecchio e mettete : 25.103.6.10
Il server è ON, i nuovi orari verranno aggiornati in seguito...
Ciao a tutti..
Come mai cambio host?

Ultima modifica da un moderatore:
A me esce errore di collegamento

Edit:Ora logga

skid era meglio con te questo e incopetente
Non voglio sentire queste cose assolutamente...
Dovreste ringraziarlo perché se il server resta ON è grazie a lui che si è offerto come Host, perché io non standoci non potrei averlo...
Apprezziamo quello che si fa e critichiamo solo se ci sta bisogno e se le critiche sono costruttive...
Grazie...
Ps...il crash è stato colpa mia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.