Hypster AkA KrAhS
Utente Silver
io l'ho copiata ma dice che è troppo corta 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

PER CHI NON LO SA ANCORA SE A QUALCUNO LA CHIEDE, LA KEY SU MEGA
è IL CODICE DOPO IL SECONDO PUNTO ESCLAMATIVO....METTE CRHOME ..

ma daiNiente non va perche non la scrivi direttamente ?????PER CHI NON LO SA ANCORA SE A QUALCUNO LA CHIEDE, LA KEY SU MEGA
è IL CODICE DOPO IL SECONDO PUNTO ESCLAMATIVO....METTE CRHOME ..

Dato che capita solo a te, credo sia un problema riguardo il corretto inserimento della patch...Io sinceramente dopo l'aggiornamento con le nuove patch non riesco più a giocare appena arrivo a Jinno mi si blocca il client
Allora ho ragione che sei tu il malato che va in giro da luglio a buttare giù gli hamachi? Almeno adesso lo sanno.Come come?Passo tempo a dossare gli Hamachi?Scusa fammi uno screen.
Apparte che nemmeno so chi sei.
Poi si avevo detto cosi,ma non erano problemi di doss erano problemi di ram.Come vedi 4 giga di ram 2.30 utilizzabile. dove per la macchima nemmeno 1 giga.Se gli hoster avessero la giusta ram e fossero tanti lo farei eccome =) Poi server ne ho avuti 2 Danger E Season,penso che i commenti di entrambi parlino.Poi se i file glie li hai passati te vuol dire che li hai copiati tuPoi puoi stare sicuro che non ho provato a toccarlo perchè sto ancora lavorando ad un client
però se ci tieni potrei anche accenderli, cosi vediamo se è come dici tu che sono fuori dalla portata di questo server.Ovviamente una BotNet ben fatta è stata a pagamento =) ( 25 giga ram al secondo ) Se vuoi la testo come mi hai chiesto tu,però poi non ti lamentar con me.
ImprensDrop ha detto:Ti invio un messaggio privato per farti leggere la risposta di quel topic che avrei dato , tanto ormai eravamo solo in 3 a guardare quel post.Dice che il mio server era la copia di locmt2,ovvio new style set nyzze e set olimpius uguale a Loc con i bonuspoi bonus base come Loc ovvio,4k di hp precisi identici massimo quelli sotto hp ma uguali a metin2 ita e se non sbaglio Loc ha + di 1 variabile ed ha gli inutili no? lol Il mio primo server durò 8 gg il secondo mio duro 2 gg ma per problemi mi avevano dannegiato i file ei backup non so come.Poi lui non si rimette on il server perchè in pratica gli ho dannegiato portmap, e ha la 11002 in rossa più problemi in tutte le fonti scaricamento perchè gli ho dannegiato il modem,la connesione a internet.Non ha nessun blackout o roba cosi xD ha solo ricevuto dannegiamenti alla connesione e al server ma come non riceverli ho usato botnet 50 giga di ram è normale
xD PeppeLaFuria è nabbo >.< poi aggiungimi su Skype parliamo li xD ai pm non rispondo mai ne ho 1k e passa ancora non letti xD

Come come?Passo tempo a dossare gli Hamachi?Scusa fammi uno screen.
Apparte che nemmeno so chi sei.
Poi si avevo detto cosi,ma non erano problemi di doss erano problemi di ram.Come vedi 4 giga di ram 2.30 utilizzabile. dove per la macchima nemmeno 1 giga.Se gli hoster avessero la giusta ram e fossero tanti lo farei eccome =) Poi server ne ho avuti 2 Danger E Season,penso che i commenti di entrambi parlino.Poi se i file glie li hai passati te vuol dire che li hai copiati tuPoi puoi stare sicuro che non ho provato a toccarlo perchè sto ancora lavorando ad un client
però se ci tieni potrei anche accenderli, cosi vediamo se è come dici tu che sono fuori dalla portata di questo server.Ovviamente una BotNet ben fatta è stata a pagamento =) ( 25 giga ram al secondo ) Se vuoi la testo come mi hai chiesto tu,però poi non ti lamentar con me.
Ma è possibile che 470 messaggi non ti bastino? Ti devo ricordare che c'è la sezione apposita per spammare, abbiamo capito che sei un grande, bravo, TI RICORDO CHE NESSUNO TI OBBLIGA A ENTRARE NEL SERVER. Poi anche io so farmi figo a dire che ho una botnet da 100000000000 gb
Postato 1 mese fa e 10 gg. http://www.inforge.net/community/me...tiamo-cercando-di-risolvere-un-bug-login.html stesse implementazioni file condivisi dalla inforge certo,ma voi visto implementazioni = e bonus = vi siete limitati a prendere pack.
Idem atlantis locale_it '' infatti è stato creato in bio client '' atlantis è di maggio ma ha chiuso sempre 1 mesetto fa e pure se le date non penso contino,vi siete limitati a fare copia e incolla.
Poi 15 online? 45/50 online caro![]()
Buttato giu dai doss?I doss se ci tieni a saperlo non facevano nemmeno laggare,anzi i minimi lag e i connection che spuntavano alla macchina erano bug login e problemi di ram :
![]()
Poi mi segnali? Ma se sto solo criticando un server.
Poi i miei due server sono durati 9 gg, 1gg.1 gg perchè era hostato nel mio pc,l'altro 9 giorni.
Poi vuoi che faccio un server? Appena trovo l'hoster tranquillo che lo metto subito online![]()
Dopo ciò bye.

Ridi ancora una volta in quel modo e giuro che ti faccio bannare.Non vedo l'ora che mettete nuove armi hihihi

DomaniNon vedo l'ora che mettete nuove armi hihihi