Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

L'hanno già scrittoMa su inforge è on O.O

E cosa centra questo? "Infatti tu eri quello su hamachi che diceva : Non mi logga."![]()
La 30ina 38ina di player on la pensa diversamente

Si ci ho giocato sul tuo server, quelle poche ora che lo hanno fatto durare.... te lo hanno buttato giù.
Forse dici che avevo 20 player senza che ti loggava in game,
anzi non eri nemmeno in grado di loggare in un server metin2 hamachi e forse c'entra il fatto che dici che avevo 20 player ( una cosa falsa ) invece ne avevo 50 e passa.
- - - Updated - -
Su che cosa?Per capire.

Logga logga...sembra che c'è bug login asd
- - - Updated - - -
nn me fa loggare +
Si ci ho giocato sul tuo server, quelle poche ora che lo hanno fatto durare.... te lo hanno buttato giù.
50 player? io ne ho visto si e no 15 anche perché non hanno fatto in tempo a loggare.
Se poi hai screeen siamo lieti di vederli.....
Quello che dici tu che è stato copiato, già ci stava a luglio. Basta che vedi le vecchie discussioni.
Scaricare roba condivisa VOLONTARIAMENTE su inforge non vuol dire rubare..sono item nyzze e olimpus e tra poco infinity.
Se non le conosci aggiornati un po
Riapri il tuo e vediamo che sai fare...allora si che potrai giudicare e criticare il mio.
Io competo solo con gente che riescono ad avere un server stabile e che sopratutto sia ONNNNNNN almeno 3 ore
Adesso se non gradisci il server, ti sarei grado se evitassi di commentare e provocare sopra questa discussione.
Io non rispondo più, ma se continui ti segnalo.. Addio.
Va be adesso cambia discussione....
Postato 1 mese fa e 10 gg. http://www.inforge.net/community/me...tiamo-cercando-di-risolvere-un-bug-login.html stesse implementazioni file condivisi dalla inforge certo,ma voi visto implementazioni = e bonus = vi siete limitati a prendere pack.
Idem atlantis locale_it '' infatti è stato creato in bio client '' atlantis è di maggio ma ha chiuso sempre 1 mesetto fa e pure se le date non penso contino,vi siete limitati a fare copia e incolla.
Poi 15 online? 45/50 online caro![]()
Buttato giu dai doss?I doss se ci tieni a saperlo non facevano nemmeno laggare,anzi i minimi lag e i connection che spuntavano alla macchina erano bug login e problemi di ram :
![]()
Poi mi segnali? Ma se sto solo criticando un server.
Poi i miei due server sono durati 9 gg, 1gg.1 gg perchè era hostato nel mio pc,l'altro 9 giorni.
Poi vuoi che faccio un server? Appena trovo l'hoster tranquillo che lo metto subito online![]()
Dopo ciò bye.
Ho assistito alla realizzazione di questo server e ti posso dire che i file dds e gr2 gle li ho mandati io -.-
Postato 1 mese fa e 10 gg. http://www.inforge.net/community/me...tiamo-cercando-di-risolvere-un-bug-login.html stesse implementazioni file condivisi dalla inforge certo,ma voi visto implementazioni = e bonus = vi siete limitati a prendere pack.
Idem atlantis locale_it '' infatti è stato creato in bio client '' atlantis è di maggio ma ha chiuso sempre 1 mesetto fa e pure se le date non penso contino,vi siete limitati a fare copia e incolla.
Poi 15 online? 45/50 online caro![]()
Buttato giu dai doss?I doss se ci tieni a saperlo non facevano nemmeno laggare,anzi i minimi lag e i connection che spuntavano alla macchina erano bug login e problemi di ram :
![]()
Poi mi segnali? Ma se sto solo criticando un server.
Poi i miei due server sono durati 9 gg, 1gg.1 gg perchè era hostato nel mio pc,l'altro 9 giorni.
Poi vuoi che faccio un server? Appena trovo l'hoster tranquillo che lo metto subito online![]()
Dopo ciò bye.

Ho assistito alla realizzazione di questo server e ti posso dire che i file dds e gr2 gle li ho mandati io -.-
Evita di dire cazzate.
Hai detto tu in una discussione che eri stato dossato, specificando che lo aveva fatto era uno che ci sapeva fare.
La ritrovo e la faccio vedere.
Mi hai scritto in pvt che passi il tempo a dossare gli hamachi e volevi farti aggiungere su skype
Avrai provato a dossare anche questo, ma evidentemente è fuori dalla tua portata.
Comunque adesso stai esagerando con le caxxate. Starta il tuo cosi veniamo a provarlo e poi giudichiamo......
se riesci a tenerlo on
Non volevo commetare, ma dato che ho visto il lavoro di Ski e i file li ho passati io....non c è l'ho fatta...LE CAZZATE E DIFFAMAZIONI DA GENTE COSI LE ODIO -.- ADDIO.
Poi puoi stare sicuro che non ho provato a toccarlo perchè sto ancora lavorando ad un client
però se ci tieni potrei anche accenderli, cosi vediamo se è come dici tu che sono fuori dalla portata di questo server.Ovviamente una BotNet ben fatta è stata a pagamento =) ( 25 giga ram al secondo ) Se vuoi la testo come mi hai chiesto tu,però poi non ti lamentar con me.
Ci sono molti posti nelle reti perché io pulisco ogni tanto chi vedo troppo off.....fai altre reti che vorrei giocare
PasswordRagazzi ho messo le patch nella descrizione.....
LE DOVETE SCARICARE " TUTTI" , CON LE VECCHIE NON SI ENTRA PIU...
BISOGNA METTERE PRIMA LA GRANDE E POI LA PICCOLA...
SERVER ON

PER CHI NON LO SA ANCORA SE A QUALCUNO LA CHIEDE, LA KEY SU MEGAsenza la Key non se fa nulla![]()