Hypster AkA KrAhS
Utente Silver
stavo scherzando![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stavo scherzando![]()

Non sono ceko(?),ma tu di certo non sei laureato in lettere e filosofia,il tuo italiano lascia un po'(molto)a desiderare,quanto al fatto che non li usavi,ci sono gli screen sopra(soprattutto il primo),il fatto che propy ha visto con i suoi occhi che facevi danno mentre curavi(cosa impossibile),e il fatto che altri 10 o 11 abbiano visto ciò che io ho visto per primo...se poi conti che ieri sera hai perso 4 duelli su 4 non usando hack,non ho nient'altro da aggiungere,ci si vede in gamesinceramente nn usavo neanche prima se sei ceko nn lo so io

Ero invisibile e ho visto il vostro duello, PS: Se era soltanto lars che si lamentava allora potevi aver ragione, ma alcuni si stanno lamentando di te :/
Quindi oltre a non essere un brillante intellettuale,sei pure un volpone se sapevi che c'era il Gm e hackeravi,che fenomeno...mi stai cominciando ad essere simpatico sai??nonostante sei scarso in pvp,hai un buon senso dell'umorismo,te ne do attocaro Propy io lo sapevo già che eri vicino a me![]()

Le mie lamentele sono supportate da screen che mostrano chiaramente che mentre skilla a 30 metri di distanza,mi arrivano miss così buttati lì per caso,poi come dici stesso tu non ero l'unico a lamentarmiEro invisibile e ho visto il vostro duello, PS: Se era soltanto lars che si lamentava allora potevi aver ragione, ma alcuni si stanno lamentando di te :/

Infatti non sono hack,sono programmini fatti apposta per persone come te che,per sentirsi più bravi di quello che sono,li usano per fare i grandi powa!volendo anche io potrei utilizzarli,ma poi mi spieghi dove sarebbe la soddisfazione a veder rosicare gente come te,sapendo che ogni mio duello o rissa è solo frutto delle mie forze e non di programmini??trqio nn uso hack .

Allora hai un programma madornale che ti rivela i gm invisibili? Figo!!scusa ma hack damage e un programmino?

Ci sono svariati cheat che in presenza di gm smettono di operare , non so chi fosse stato ma ieri mentre facevo equip venivo pushato e stunnato di qua coma molto strana essendo in piazza , non solo io anche un altro player veniva pushato assieme a me .Allora hai un programma madornale che ti rivela i gm invisibili? Figo!!![]()
Quando hanno spawnnato il drago blu faceva tremare tutta la mappa e stunnava e pushava quasi tuttiCi sono svariati cheat che in presenza di gm smettono di operare , non so chi fosse stato ma ieri mentre facevo equip venivo pushato e stunnato di qua coma molto strana essendo in piazza , non solo io anche un altro player veniva pushato assieme a me .

Questo non so dirtelo , gioco da ieri su questo server comunque quelli che conoscevo cera l'opzione che in caso di gm smettono di funzionare ora non so , ti parlo di 2 anni fa o piuQuando hanno spawnnato il drago blu faceva tremare tutta la mappa e stunnava e pushava quasi tutti![]()
tardi tipo ?? 15:30 ?EH, HA AVUTO UN PROBLEMA DI LAVORO, STARTA PIù TARDI.