¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non usassi cura ti avrei battuto con un giro di skill muhamuhahhhha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Non l'abbiamo fatto noi, il forum ufficiale del server è summermt2.forumfree.it creato da me, ora sexy spiegami perchè hai creato un altro forum e l'hai chiamato così

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Nel primo sta skillando e mi arriva un miss da non si da dove(non laggava in quel momento)
Nel secondo stessa cosa doppio danno non si sa da dove
Nel terzo minaccia di farmi crashare non so come P.s in war appena fatta 8 pg intorno a lui e hanno tutti detto che vedevano i suoi danni moltiplicati,in più il Gm Propy ha assistito di nascosto al nostro duello,che ho svolto appositamente,e anche lui mi ha detto che i danni arrivavano addirittura mentre si curava(cosa impossibile,non laggava per detta dello stesso Propy)!Ora Gf dimmi se questo è modo di giocare,mi aspetto un permaban,la persona in questione è SexyBell che se ha qualcosa da dirmi può farlo qui :lol:

Nel primo sta skillando e mi arriva un miss da non si da dove(non laggava in quel momento)
Nel secondo stessa cosa doppio danno non si sa da dove
Nel terzo minaccia di farmi crashare non so come P.s in war appena fatta 8 pg intorno a lui e hanno tutti detto che vedevano i suoi danni moltiplicati,in più il Gm Propy ha assistito di nascosto al nostro duello,che ho svolto appositamente,e anche lui mi ha detto che i danni arrivavano addirittura mentre si curava(cosa impossibile,non laggava per detta dello stesso Propy)!Ora Gf dimmi se questo è modo di giocare,mi aspetto un permaban,la persona in questione è SexyBell che se ha qualcosa da dirmi può farlo qui :lol:

E menomale che lui era quello "powa" ed erano gli altri che rosicavano :asd:
Che gente infantile.

- - - Updated - - -

ma sono nabbi sti qua nn sanno fare equip

Lars nn sei l'unico anceh a me dicono che sono moddato muahah

ahahah hai ragione ,quando loro rosicavano io facevo:yo::yo::piselon::yo::yo:

io nn dico che sono powa :P,mi dicono loro che sono moddato :D

sono Kurama asd

Quelli che si vantano di vincere un pvp usando hack sono quelli che mi fanno più pena.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli item che ci stanno li trovi in web... vuol dire che il propietario li ha voluti condividere :|
Rubare non vuol dire questo.....che vuoi che ogni server che apre mette item creati da lui?
Sono implementazioni che trovi anche se non le cerchi :|

Non sono stati pubbblicati,è stato dato il client per far loggare i player di cui vi siete presti le pack.
( Anche atlantis è stato creato con Bio Client Extreme 2013 )

Non avrei mai parlato senza loggare in game.
Stemma gm è stato fatto da Atlantis Mt2 me lo ricordo bene è degli inizi.
Inoltre il luccichio è sempre di atlantis mt2,e le armi nyzze e olimpius fanno parte della pack di Atlantis che usai pure io.Poi sono facili da implementare le potreste aver implementato anche voi.Ma il resto dubito.Poi stesse implementazioni Blestor2 dalla prima all'utlima e niente di nuovo,sarà una coincidenza.
» ? Blestor2-MMORPG-New hamachi-New Story ? « - News generali - MMORPG Metin2
Dopo ciò chiudiamo.
Ciao ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.