Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Quanto ti odio <.<
Comunque in game io non ci sono
Sono solo un amico del GF ^^
Comunque in game io non ci sono
Sono solo un amico del GF ^^Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono solo un amico del GF ^^
Si è veramente un bel server e staff veramente bravoSkid finalmente hai riaperto un server davvero con le contrapalle! Stufo di giocare a sti new server ho smesso di giocarci da due mesi... Ma con il tuo server mi riviene tanta ma tanta voglia di ritornarci... Non solo per com è strutturato il server .... Ma per lo staff, e per i player! Spero che lo mandi sempre avanti il tuo server! Non mollare mai! Con lo Staff che ti ritrovi (compreso te ) Formate davvero un bel server !!!!! Tanti saluti Skid e una buona fortuna da DarkRoxas

Anche se per le risse qualche problemino ce ^^ per il resto perfetto .Si è veramente un bel server e staff veramente bravo![]()
Che problemi??Anche se per le risse qualche problemino ce ^^ per il resto perfetto .
Niente solo il fatto che provo a rissare con equip rissa (bracciale scudo) e con 3 skill mi ritrovo a terra ._.Che problemi??
Potrebbero ma anche con un po di hp in più comunque cadi io parlo come shamano drago poi se aumentassero gli hp le altre razze ne gioverebbero tipo shamano cura o sura ninja e war ...Forse si dovrebbero aumentare gli hp?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk
Grazie di cuore... è questo che mi ha portato a ristartarlo nonostante non avrei tempo.Skid finalmente hai riaperto un server davvero con le contrapalle! Stufo di giocare a sti new server ho smesso di giocarci da due mesi... Ma con il tuo server mi riviene tanta ma tanta voglia di ritornarci... Non solo per com è strutturato il server .... Ma per lo staff, e per i player! Spero che lo mandi sempre avanti il tuo server! Non mollare mai! Con lo Staff che ti ritrovi (compreso te ) Formate davvero un bel server !!!!! Tanti saluti Skid e una buona fortuna da DarkRoxas
Punto primo , non è stato detto il nome del tuo server e quindi hai la coda di paglia...Ma perchè dovremmo dossare? Noi non sappiamo che siete stati voi!
[GF]Wolf, DivinityWorld.

Ovvio che sono ioOps Mi sa proprio che tu hai commentato prima nel nostro topic, e visto che il vostro GF ha ripetuto le parole del nostro CoMa secondo te a chi è riferito?

E infatti skid lavora ed ha una famiglia co****** =) per questo non logga quasi mai, PS: Primo messaggio per presentarsi.Ma vai a lavorare a 32 anni! Sei un bamboccione! Vergognaaaa ahhahahaha
Cioè ma pensate che siamo noi a dossarvi? Non abbiamo bisogno di dossare per avere player, una persona è libera di scegliere il server che vuole.Non sto spammando, sto dicendo cose inerenti al server
Vabbe, ci sarà occasione per parlare, a dopo![]()
ti sei fatto un nuovo profilo per insultare skidrow.
Primo messaggio server per presentarsi non dimernticarlo.
Ma vai a lavorare a 32 anni! Sei un bamboccione! Vergognaaaa ahhahahaha
Sto bamboccione ha le palle di avere un lavoro, una moglie, un figlio e anche di fare un server con le palle e soprattutto le palle di dire le cose in faccia con il proprio account....Ma vai a lavorare a 32 anni! Sei un bamboccione! Vergognaaaa ahhahahaha
iselon:Sto bamboccione ha le palle di avere un lavoro, una moglie, un figlio e anche di fare un server con le palle e soprattutto le palle di dire le cose in faccia con il proprio account....
Comunque giusto per informare...il server è STRA ONN..iselon:
Servono le due patch perché le implementazioni sono tante e quindi non vedresti quasi niente e senza non si può loggare...per loggare servono comunque le 2 patch ??? >.< oppure si puo anche senza?