¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skid finalmente hai riaperto un server davvero con le contrapalle! Stufo di giocare a sti new server ho smesso di giocarci da due mesi... Ma con il tuo server mi riviene tanta ma tanta voglia di ritornarci... Non solo per com è strutturato il server .... Ma per lo staff, e per i player! Spero che lo mandi sempre avanti il tuo server! Non mollare mai! Con lo Staff che ti ritrovi (compreso te ) Formate davvero un bel server !!!!! Tanti saluti Skid e una buona fortuna da DarkRoxas

Skid finalmente hai riaperto un server davvero con le contrapalle! Stufo di giocare a sti new server ho smesso di giocarci da due mesi... Ma con il tuo server mi riviene tanta ma tanta voglia di ritornarci... Non solo per com è strutturato il server .... Ma per lo staff, e per i player! Spero che lo mandi sempre avanti il tuo server! Non mollare mai! Con lo Staff che ti ritrovi (compreso te ) Formate davvero un bel server !!!!! Tanti saluti Skid e una buona fortuna da DarkRoxas
Si è veramente un bel server e staff veramente bravo :P

Le corazze aggiunte ieri hanno 8k di HP e stamattina ho aperto una mappa nuova
dove ci sono 7 Boss che dropperanno il Cristallo di Energia. Che darà altri hp che variano da 3 a 5 k in base alla vostra fortuna.
Quindi gli hp sono stati aggiunti. Oggi, appena finito di settare metterò le armi sempre tramite upp.
Nel caso c'è ancora bisogno di modifiche basta che me lo fate presente e risolvo...
Server ON buon game a tutti quelli che vogliono far parte di noi..

- - - Updated - - -

Grazie di cuore... è questo che mi ha portato a ristartarlo nonostante non avrei tempo.
Il fatto che c'è gente come voi che apprezza il server capendo che per essere un hamachi è fuori dal comune =)..
Buon Game e ricordate che sono sempre a disposizione ....

- - - Updated - - -

MI HANNO RIFERITO CHE, DATO CHE STANNO DOSSANDO UN ALTRO HAMACHI E PENSANO CHE SONO IO, DATO CHE SONO L'UNICO HAMACHI ON, HANNO AFFERMATO CHE PRENDERANNO PROVVEDIMENTI.
QUINDI DATO CHE IO NON CI SONO, NEL CASO IL SERVER AVESSE PROBLEMI SAPPIATE CHE SONO LORO CHE STANNO DOSSANDO.
CIAO A TUTTI ù.ù

Non succederà niente tranquillo =)
Intanto per evitare caxxate, le reti finchè non torna SkidRow saranno protette da APPROVAZIONE MANUALE...
in pratica chi è fuori rete per oggi finché non torna il GF non può giocare...
By.

Ma perchè dovremmo dossare? Noi non sappiamo che siete stati voi!

[GF]Wolf, DivinityWorld.
Punto primo , non è stato detto il nome del tuo server e quindi hai la coda di paglia...
Punto secondo, nella tua discussione hanno detto che sono sicuri al 99% che è un altro hamachi ON a dossare :|
Di hamachi on ci sta solo questo -.-
Evitiamo di dire cazzate....grazie.
E comunque nessuno aveva nominato Divinity...non so come ci sei arrivato a sta cosa????
Sarà vera? bohhh

Ops Mi sa proprio che tu hai commentato prima nel nostro topic, e visto che il vostro GF ha ripetuto le parole del nostro CoMa secondo te a chi è riferito?

Ops Mi sa proprio che tu hai commentato prima nel nostro topic, e visto che il vostro GF ha ripetuto le parole del nostro CoMa secondo te a chi è riferito?
Ovvio che sono io :|
Ho letto la minaccia che avete fatto e glielo detto....problemi?
Adesso non ci sta il GF, quando torna parli con lui se vuoi...
adesso per favore evita di spammare qua, è contro il regolamento :)

Strano caso che stanno dossando il modem. Bèh, spero col cuore che non siate voi. Anche perchè non per minaccia, assolutamente, ci rimettereste testa e piedi.

Ma vai a lavorare a 32 anni! Sei un bamboccione! Vergognaaaa ahhahahaha
E infatti skid lavora ed ha una famiglia co****** =) per questo non logga quasi mai, PS: Primo messaggio per presentarsi.
PPS2: Ora mi sono rotto, mi faccio anche io i doppi account e commento il vostro server ok?

- - - Updated - - -

Non sto spammando, sto dicendo cose inerenti al server :)
Vabbe, ci sarà occasione per parlare, a dopo ;)
Cioè ma pensate che siamo noi a dossarvi? Non abbiamo bisogno di dossare per avere player, una persona è libera di scegliere il server che vuole.

- - - Updated - - -

PS: Io non so neanche cosa significa doss, si lo ammetto sono ignorante su come creare server, doss ecc. Ma io almeno lo ammetto a differenza vostra che sparate cazzate a GO GO

Sto bamboccione ha le palle di avere un lavoro, una moglie, un figlio e anche di fare un server con le palle e soprattutto le palle di dire le cose in faccia con il proprio account....
Comunque giusto per informare...il server è STRA ONN.. :piselon:

per loggare servono comunque le 2 patch ??? >.< oppure si puo anche senza?

Qui nessuno dossa nessuno, sia chiaro.

Non ho idea di come sia nato questo litigio e non voglio saperlo, semplicemente esigo che fra i nostri due server ci sia solo competizione, non odio.

Nessuno deve venire ad insultare nessuno, ho persino incontrato su divinity che dicevano:"Che schifo meglio summer".

Skid, sò che non è responsabilità tua, ma tieni a bada i tuoi minion.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.