NabbHackeR
Utente Platinum
Poi vorrei capire che senso ha bloccarmi ip per non farmi loggare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quando deciderai di entrare nel mio server per giocare, non per darmi dell'incompetente o altro, allora forse ti farò entrare.Poi vorrei capire che senso ha bloccarmi ip per non farmi loggare![]()
Non potevi dare risposta piu giusta bravo skid xDQuando deciderai di entrare nel mio server per giocare, non per darmi dell'incompetente o altro, allora forse ti farò entrare.Giocavi l'altro giorno, nonostante a luglio hai detto che non saresti piu entrato, ma quando invece di criticare costruttivamente hai scritto in chiama che sono un INCOMPETENTE, ho deciso di non averti più tra noi.
Ti ho dato gia troppe possibilità e puntualmente ti sei dimostrato infantile Decidi cosa vuoi fare...e fammi sapere.
Io ti rispetto molto per quello che fai per la comunity e per i server a cui ho giocato e ai quali tu hai dato una mano e sono usciti tutti dei buon server ma vorrei capire tutta questa competività perchè??? perchè dossarsi a vicenda o insultarsi quando si potrebbe normalmente giocare a quello che si preferisce senza minacce di Ddos e senza niente...Poi vorrei capire che senso ha bloccarmi ip per non farmi loggare![]()
Ti sei aggiunto in rete cambiando il nick di hamachi usando questo {Poi vorrei capire che senso ha bloccarmi ip per non farmi loggare![]()
}...per non farti riconoscere....
Ti q8 e comunque io non dosso nessuno perché non mi metto al suo livello..Io ti rispetto molto per quello che fai per la comunity e per i server a cui ho giocato e ai quali tu hai dato una mano e sono usciti tutti dei buon server ma vorrei capire tutta questa competività perchè??? perchè dossarsi a vicenda o insultarsi quando si potrebbe normalmente giocare a quello che si preferisce senza minacce di Ddos e senza niente...

Ti sei aggiunto in rete cambiando il nick di hamachi usando questo {}...per non farti riconoscere....
Si vede che non hai capito ancora con chi hai a che fare.
Hai insistito con il CoGF di sbloccarti, nonostante ti dicesse che mi dovevi contattare perché decido io.
Quando ti ha chiamato per il tuo nick "vero" sei sparito...
E vorresti giocare nel mio server?
Scarica "TheSims" e gioca a quello vai....sei troppo acerbo per me
- - - Updated - - -
Ti q8 e comunque io non dosso nessuno perché non mi metto al suo livello..
Addirittura cambia nick su hamachi per non farsi riconoscere, nonostante gli dico di non insistere a fare ste bambinate.
Fategli capire voi come funziona che lo conoscete io....
Io ho perso le speranze....è da luglio che mi perseguita e non mi molla...
Ma alla fin fine gli piace Summer? Boh...
Ciao
- - - Updated - - -
Orari aggiornati...
Dalle 10.00 alle 23.00 in settimana
Dalle 10 alle 24.00/1.00 il sabato .
Che dire.... Ciao ù.ù
![]()
![]()
Avresti avuto le palle di dirmelo a me forse avresti fatto piu bella figura invece di cambiare nick come un coniglioRagazzo se io non avessi voluto farmi riconoscere non avrei chiesto al nuovo admin di sbloccarmi account, evidente non credi, avrei anche dovuto dirgli il nome del pg.
Ragiona con la testolina, tranquillo che a campare con i like che ti danno i tuoi player sono bravi tutti, come sono bravi tutti a bloccare ip, quindi vedi di abbassare il crestino che non sai fare un protone di quel che so fare io, le persone come te dovrebbero starsi zitte quando parlano quelli più esperti ed imparare.

. Per gli amici questo ed altro 
Avresti avuto le palle di dirmelo a me forse avresti fatto piu bella figura invece di cambiare nick come un coniglio
Tie questa te la dedico.....
![]()
Ps...se propio non riesci a mandare ON l'altro, contattami, ti do una mano. Per gli amici questo ed altro
Ciao ip bloccato ù.ù
Io quello che dovevo ottenere, l'ho ottenuto. Per questo mi sono tolto di mezzo...adesso ho altro a cui pensare.L'altro è già on, tranquillo, stiamo inserendo i backup, vai fiero dei player che hai, ma tranquillo che prima o poi passano eh.

Se gli parlavi in faccia invece di cambiare nick fidati che era meglioL'altro è già on, tranquillo, stiamo inserendo i backup, vai fiero dei player che hai, ma tranquillo che prima o poi passano eh.
Se gli parlavi in faccia invece di cambiare nick fidati che era meglio
E allora che senso ha avuto il cambio di nick su hamachi? :/Credo che Skid abbia manie di protagonismo, non ho di certo cambiato nome per ingannarlo, anche perchè come ho detto, avrei dovuto specificare nome pg.
E perché nonostante ti ho scritto qua sopra che mi dovevi contattare e nonostante lo starter, quando gli chiedevi di sbloccarti, ti diceva che dovevi contattare me, non lo hai fatto? (stavamo su skype in quel momentoCredo che Skid abbia manie di protagonismo, non ho di certo cambiato nome per ingannarlo, anche perchè come ho detto, avrei dovuto specificare nome pg.
)Basta Propy....già ha troppe cose a cui pensare...E allora che senso ha avuto il cambio di nick su hamachi? :/

Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski 

iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex:chi sei nel server ????????????
iselon:Io? Io non gioco in sto server u.uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex:chi sei nel server ????????????
iselon:

Sarà un onore competere con te lo sai=)Io? Io non gioco in sto server u.u
Appena posso mi metto,ma ora devo lavorare al mio server:3 Molto presto ski avrà uno con cui competere![]()
Ahaha ma tanto il server migliore sarà sempre il tuoSarà un onore competere con te lo sai=)

Alla faccia di chi ci vuole maleAhaha ma tanto il server migliore sarà sempre il tuo
Però io ti starò dietro e.e