¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi vorrei capire che senso ha bloccarmi ip per non farmi loggare :asd:
Quando deciderai di entrare nel mio server per giocare, non per darmi dell'incompetente o altro, allora forse ti farò entrare.
Giocavi l'altro giorno, nonostante a luglio hai detto che non saresti piu entrato, ma quando invece di criticare costruttivamente hai scritto in chiama che sono un INCOMPETENTE, ho deciso di non averti più tra noi.
Ti ho dato gia troppe possibilità e puntualmente ti sei dimostrato infantile..
Decidi cosa vuoi fare...e fammi sapere.

Quando deciderai di entrare nel mio server per giocare, non per darmi dell'incompetente o altro, allora forse ti farò entrare.Giocavi l'altro giorno, nonostante a luglio hai detto che non saresti piu entrato, ma quando invece di criticare costruttivamente hai scritto in chiama che sono un INCOMPETENTE, ho deciso di non averti più tra noi.
Ti ho dato gia troppe possibilità e puntualmente ti sei dimostrato infantile Decidi cosa vuoi fare...e fammi sapere.
Non potevi dare risposta piu giusta bravo skid xD

Io ti rispetto molto per quello che fai per la comunity e per i server a cui ho giocato e ai quali tu hai dato una mano e sono usciti tutti dei buon server ma vorrei capire tutta questa competività perchè??? perchè dossarsi a vicenda o insultarsi quando si potrebbe normalmente giocare a quello che si preferisce senza minacce di Ddos e senza niente...

Ultima modifica:
Ti sei aggiunto in rete cambiando il nick di hamachi usando questo { :) }...per non farti riconoscere....
Si vede che non hai capito ancora con chi hai a che fare.
Hai insistito con il CoGF di sbloccarti, nonostante ti dicesse che mi dovevi contattare perché decido io.
Quando ti ha chiamato per il tuo nick "vero" sei sparito...
E vorresti giocare nel mio server?
Scarica "TheSims" e gioca a quello vai....sei troppo acerbo per me :\

- - - Updated - - -

Io ti rispetto molto per quello che fai per la comunity e per i server a cui ho giocato e ai quali tu hai dato una mano e sono usciti tutti dei buon server ma vorrei capire tutta questa competività perchè??? perchè dossarsi a vicenda o insultarsi quando si potrebbe normalmente giocare a quello che si preferisce senza minacce di Ddos e senza niente...
Ti q8 e comunque io non dosso nessuno perché non mi metto al suo livello..
Addirittura cambia nick su hamachi per non farsi riconoscere, nonostante gli dico di non insistere a fare ste bambinate.
Fategli capire voi come funziona che lo conoscete io....
Io ho perso le speranze....è da luglio che mi perseguita e non mi molla...
Ma alla fin fine gli piace Summer? Boh...
Ciao :)

- - - Updated - - -

Orari aggiornati...
Dalle 10.00 alle 23.00 in settimana
Dalle 10 alle 24.00/1.00 il sabato .
Che dire.... Ciao ù.ù
le8z.jpg
bkfe.jpg

Ti sei aggiunto in rete cambiando il nick di hamachi usando questo { :) }...per non farti riconoscere....
Si vede che non hai capito ancora con chi hai a che fare.
Hai insistito con il CoGF di sbloccarti, nonostante ti dicesse che mi dovevi contattare perché decido io.
Quando ti ha chiamato per il tuo nick "vero" sei sparito...
E vorresti giocare nel mio server?
Scarica "TheSims" e gioca a quello vai....sei troppo acerbo per me :\

- - - Updated - - -

Ti q8 e comunque io non dosso nessuno perché non mi metto al suo livello..
Addirittura cambia nick su hamachi per non farsi riconoscere, nonostante gli dico di non insistere a fare ste bambinate.
Fategli capire voi come funziona che lo conoscete io....
Io ho perso le speranze....è da luglio che mi perseguita e non mi molla...
Ma alla fin fine gli piace Summer? Boh...
Ciao :)

- - - Updated - - -

Orari aggiornati...
Dalle 10.00 alle 23.00 in settimana
Dalle 10 alle 24.00/1.00 il sabato .
Che dire.... Ciao ù.ù
le8z.jpg
bkfe.jpg

Ragazzo se io non avessi voluto farmi riconoscere non avrei chiesto al nuovo admin di sbloccarmi account, evidente non credi, avrei anche dovuto dirgli il nome del pg.

Ragiona con la testolina, tranquillo che a campare con i like che ti danno i tuoi player sono bravi tutti, come sono bravi tutti a bloccare ip, quindi vedi di abbassare il crestino che non sai fare un protone di quel che so fare io, le persone come te dovrebbero starsi zitte quando parlano quelli più esperti ed imparare.

Ragazzo se io non avessi voluto farmi riconoscere non avrei chiesto al nuovo admin di sbloccarmi account, evidente non credi, avrei anche dovuto dirgli il nome del pg.

Ragiona con la testolina, tranquillo che a campare con i like che ti danno i tuoi player sono bravi tutti, come sono bravi tutti a bloccare ip, quindi vedi di abbassare il crestino che non sai fare un protone di quel che so fare io, le persone come te dovrebbero starsi zitte quando parlano quelli più esperti ed imparare.
Avresti avuto le palle di dirmelo a me forse avresti fatto piu bella figura invece di cambiare nick come un coniglio :)
Tie questa te la dedico.....
uorf.jpg

Ps...se propio non riesci a mandare ON l'altro, contattami, ti do una mano :). Per gli amici questo ed altro :evvai:
Ciao ip bloccato ù.ù

Avresti avuto le palle di dirmelo a me forse avresti fatto piu bella figura invece di cambiare nick come un coniglio :)
Tie questa te la dedico.....
uorf.jpg

Ps...se propio non riesci a mandare ON l'altro, contattami, ti do una mano :). Per gli amici questo ed altro :evvai:
Ciao ip bloccato ù.ù

L'altro è già on, tranquillo, stiamo inserendo i backup, vai fiero dei player che hai, ma tranquillo che prima o poi passano eh.

L'altro è già on, tranquillo, stiamo inserendo i backup, vai fiero dei player che hai, ma tranquillo che prima o poi passano eh.
Io quello che dovevo ottenere, l'ho ottenuto. Per questo mi sono tolto di mezzo...adesso ho altro a cui pensare.
Però ti devo ringraziare per le molteplici soddisfazioni che mi hai fatto passare....
Senza di te forse non mi sarei divertito cosi..
Adesso non pensare più a me...che hai un server da tenere d'occhio...ci sono volute tre lunghe giornate per metterlo ON, non vorrei che tutti quelli che vi amano (come abbiamo visto tutti) ti creassero problemi...
Ciao amore <3
:rockomg::ole::rockomg:

Credo che Skid abbia manie di protagonismo, non ho di certo cambiato nome per ingannarlo, anche perchè come ho detto, avrei dovuto specificare nome pg.
E perché nonostante ti ho scritto qua sopra che mi dovevi contattare e nonostante lo starter, quando gli chiedevi di sbloccarti, ti diceva che dovevi contattare me, non lo hai fatto? (stavamo su skype in quel momento :\)
Dai basta rosicare.... io ho manie di grandezza?
Per lo meno non mi sono reso ridicolo come stai facendo tu...
Ti ripeto, non perdere tempo con me, hai altro a cui pensare...anzi adesso che ho visto che free vi ha chiuso discussione noto che va sempre meglio..hahahha.
Comunque Nabb(o), non stiamo qua a spammare e a flammare, va a finire che ti ribannano di nuovo come successe 1 mese fa...ricordi?
Dovresti pensare al server che hai startato invece di venire nella mia discussione e infrangere il regolamento..
Dato che sono buono non rispondo più, cosi evitiamo..
Ciao <3

- - - Updated - - -

E allora che senso ha avuto il cambio di nick su hamachi? :/
Basta Propy....già ha troppe cose a cui pensare...
Non spammiamo più <3

Prossimi inserimenti nel GamePlay...

q0b2.jpg

Le cose verranno inserite man mano nel tempo, per non farvi annoiare, ma sempre facendovi godere per un certo periodo, degli item che avete....
Senza fretta metterò sempre nuovi item e aprirò sempre altre mappe, ce ne sono altre 4 che ancora non avete visto.
Il livello verrà alzato man mano fino ad arrivare al 250 ma senza expare mai, sempre tramite livellatori.
In pratica non abbiate fretta che io non ne ho :)
Ciao a buon game a chi è con noi.....
41fb.jpg

Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai: Vai ski :evvai:

Vai ski
evvai.gif.pagespeed.ce.x1oDIK4FSa.gif
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
Vai ski
ahahaahaaha

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex:chi sei nel server ????????????:piselon:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex:chi sei nel server ????????????:piselon:
Io? Io non gioco in sto server u.u
Appena posso mi metto,ma ora devo lavorare al mio server:3 Molto presto ski avrà uno con cui competere :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.