Monkey D. Luffy
Utente Emerald
asd,lo so che è fatto bene,sono un amico del caro e vecchio ski,e nel server ci ero entrato tempo fa,è davvero bello come server
E' ski sa già che mi piace ahahaha

E' ski sa già che mi piace ahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Perchè scusa?È possibile togliere il livello vicino al nome?

Si vedeAnche se cadesse alla fine....perché è da quando ho aperto che ci provano in tutti i modi, la soddisfazione più grande che ho avuto è quella di aver fatto SBAVARE chissà quanti bimbominkia nel provare e riprovare a dossarmi
Prima o poi succederà e stai tranquillo che il danno piu grosso lo fanno a chi gioca, non di certo a noi...
I back up vengono fatti continuamente ( anche al file 2011 ) quindi sai quanto ci metto a ristarlo? massimo 10 minuti.
Ma poco mi interessa....la mia soddisfazione è stata questa...sono ancora qua...adesso fate voi...![]()

a parer mio hai fatto bene... gente che superava i 50k di hp a discapito della gente "onesta" che arrivava a malapena a 37k....Ragazzi per colpa di alcuni BUG che abbiamo riscontrato in game riguardo il cristallo di energia, è stato fatto RESET...
Purtroppo non ne ho potuto fare a meno...
Certo,talmente schifo che per appianare le disparità create da un bug ha resettato e messo i DP dalla bottegaia per far tornare all'equip precedente al reset,ci sono dedicati con uno staff meno maturo di questo quindi perfavore,STA ZITTO che è meglio.ma mai nessuno che mi ascolta vi ho detto che il server fa schifo![]()
Pensa al tuo server failma mai nessuno che mi ascolta vi ho detto che il server fa schifo![]()
da quando abbiamo fatto reset dopo qualche minuto gia abbiamo avuto sui 23-26 on
shhhhh pensa al tuo server(se così si può chiamare quel coso)La soddisfazione è questa per me......ma mai nessuno che mi ascolta vi ho detto che il server fa schifo![]()
Accertati di aver messo bene le patch....Ma è on o off? Perchè a me non fa collegare ò.ò
Lo puoi dire forte....Si ricomincia meglio di prima ahahah