¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd,lo so che è fatto bene,sono un amico del caro e vecchio ski,e nel server ci ero entrato tempo fa,è davvero bello come server:)
E' ski sa già che mi piace ahahaha

Lo trovo inutile avendo tutti quanti il 150, e poi mi è sempre stato antipatico il livello vicino al nome per questioni di estetica. Sono un caso disperato lo so D:

Server nuovamente ON. É stato fatto un reset degli account per un bug serio del cristallo di energia. Dovete ricreare account. PER SCUSARCI ORA I DUEL POINT LI ABBIAMO MESSI DALLA BOTTEGAIA A PACCHI DI 200

Ragazzi per colpa di alcuni BUG che abbiamo riscontrato in game riguardo il cristallo di energia, è stato fatto RESET...
Purtroppo non ne ho potuto fare a meno...
PER SCUSARMI DI QUESTA COSA, I DUEL POINT LI HO MESSI NELLA BOTTEGAIA A PACCHI DA 200, QUINDI NON SERVE PIU DROPPARLI, MA BASTA COMPRARLI E POI PRELEVARE E UPPARE IL PROPIO EQUIP...
In pratica, rifatto account, in circa 15 minuti dovreste tornare come prima, si tratta solo di girare i bonus. Ma con 1 variabile e solo bonus massimi non dovrebbe essere difficile....
Mi scuso di nuovo ma non ne ho potuto fare a meno...
Spero mi capiate....l'ho fatto per voi, perché nel mio server NON CI DEVONO ESSERE DISPARITà tra player...
Un saluto a tutti...lo staff sarà a vostra disposizione in Game...
Ciaoo...

Anche se cadesse alla fine....perché è da quando ho aperto che ci provano in tutti i modi, la soddisfazione più grande che ho avuto è quella di aver fatto SBAVARE chissà quanti bimbominkia nel provare e riprovare a dossarmi :)
Prima o poi succederà e stai tranquillo che il danno piu grosso lo fanno a chi gioca, non di certo a noi...
I back up vengono fatti continuamente ( anche al file 2011 ) quindi sai quanto ci metto a ristarlo? massimo 10 minuti :).
Ma poco mi interessa....la mia soddisfazione è stata questa...sono ancora qua...adesso fate voi...:)
Si vede :asd:

- - - Updated - - -

comunque non funziona pag reg :|

Ragazzi per colpa di alcuni BUG che abbiamo riscontrato in game riguardo il cristallo di energia, è stato fatto RESET...
Purtroppo non ne ho potuto fare a meno...
a parer mio hai fatto bene... gente che superava i 50k di hp a discapito della gente "onesta" che arrivava a malapena a 37k....

Non solo, ma accusavano gli altri di non saper fare equi...ridicolo.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

Il server è bellissimo, era da tanto che non rissavo e non facevo delle belle guerre, grazie Skid :)

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

ma mai nessuno che mi ascolta vi ho detto che il server fa schifo :\
La soddisfazione è questa per me......
Che la gente come te viene IGNORATA...
32 ON in questo momento e grazie a tutti per aver capito il mio gesto...

- - - Updated - - -

Ma è on o off? Perchè a me non fa collegare ò.ò
Accertati di aver messo bene le patch....
Se si....allora riprova perché purtroppo a volte lo fa.

Si ricomincia meglio di prima ahahah
Lo puoi dire forte.... :)
Ciao a tutti...

q77h.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.