¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Abbiamo fatto una war strepitosa ... Entrate tutti che ne faremo altre . (Le risse sono bellissime su questo server , il pvp non tanto però va bene lo stesso) .

Scusate per i vari problemini che ci sono ma finché non torna l'host non posso fare niente quindi vi chiedo di pazientare...
Appena torna faccio tutto, man mano sto annotando... :)
Nel frattempo........36 ON in questo momento ù.ù.....Vi amoooooo :)

fujk.jpg

Ps...appena torna Ice vedo come mai alcuni non loggano e i piccoli problemi che mi avete segnalato <3<3<3

Ragazzi il server è ON....avverto tutti del fatto che per non creare altre reti, di tanto in tanto sarà fatta pulizia CASUALE di un membro ogni rete.
Se vi capitasse di trovarvi fuori, sappiate che è casuale, non guardiamo il nick, quindi voi rientrate.
Purtroppo abbiamo la media di 40 pg on e 140 reti aderite, quindi molti stanno dentro solo per occupare spazio...
E per dare la possibilità a tutti di giocare bisogna fare cosi..
Buon game a tutti...

Oh ragazzi assurdo, tanto per chiarire lo staff propio qua è molto permaloso. Chiedo a propy la corazz GRD per estetica e mi risponde con un "no" molto chiaro.. io ripeto in continuazione di volerla e mi crasha. Il discorso continua fino a minacciarmi per il ban:
2drufc1.jpg

E dopo circa 2 ore ricomincia il discorso con il gf, chiedendomi cosa fosse successo e quant'altro. E dopo di chè Propy non mi fa svolgere il regolarmente il gioco facendomi, il comando /kill :
2hzj1a1.jpg

E come se non bastasse mi crasha pure.
Adesso solo per aver fatto un ctrl+1 al "GF signorino" mi prendo un blocco chat di 2 ore. Se questo lo chiamate staff serio siamo propio lontani dal trovare gente seria.

Non sono stato io a bloccarti chat =), PS : Ti farò parlare con skid =)

- - - Updated - - -

PS: MI SEMBRA NORMALE, DATO CHE LUI TI CHIEDEVA COSA C'è E TU LO IGNORAVI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.