¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,
mi scuso per la brusca chiusura di ieri sera, ma data la piccola rivolta creata da qualche elemento, ho deciso di anticipare la chiusura di 15 minuti.
Il server è già ON ma ci tengo a precisare una cosa.
Io se ho startato di nuovo è per dare la possibilità a qualcuno (serio) di avere un passatempo in più durante il giorno, togliendo tempo alla mia famiglia e a me, per dedicarlo a voi.
Per questo non tollero che venga offeso e non tollero che il mio staff venga chiamato "incompetente", senza motivi validi. Ho sempre detto, quando ci sono problemi, di segnalarlo a noi, ma qualcuno puntualmente ci gode a scrivere sulle chat generali parolacce, diffamazioni e offese pesanti. Purtroppo non devo farmi carico della pessima educazione data a queste persone, quindi da oggi cambio modo di ragionare.
Non tollero più alcun tipo di offese, diffamazioni o maleducazioni che superano i limiti di decenza.
Quindi appena ricapiteranno determinate cose, quello che farò è eliminare il problema dal mio server.
Preferisco chiudere che farmi trattare come qualche bambino prova a fare..
Segnalerò all'istante qualunque tentativo di spam o flame che verrà fatto qua sopra riguardo quello che è successo.. Ho spiegato il motivo, come era mio dovere fare nei confronti di chi merita spiegazioni e per colpa di qualcuno ci ha rimesso ieri sera, ma la discussione si CHIUDE QUA..
Detto questo vi ricordo che il server è ON e le nuove armi (infinity) sono state settate. Sto solo ragionando su come inserirle nel gameplay, visto che molti player si lamentano che è troppo facile e ci vorrebbe qualche sistema per rendere tutto un po più impegnativo.
Purtroppo mi devo sempre attenere alla presenza dell' hoster e alla mia, quindi vi chiedo di avere un altro po di pazienza...
Detto questo vi auguro buon game a tutti..
Ciao

skid ora che hai chiarito, spiegaci perchè questa shamana esce all'improvviso e regge 12 pg che gli fanno, chi 20k chi 10k a skill
dicci cosa può essere o chi può essere così da capire anche le debolezze del client e così le sistemi... perchè a giocare con un moddato o un hacker non c'è gusto e ieri sera per questo si è scatenata l'ira di dio.

Ultima modifica da un moderatore:
skid ora che hai chiarito, spiegaci perchè questa shamana esce all'improvviso e regge 12 pg che gli fanno, chi 20k chi 10k a skill
dicci cosa può essere o chi può essere così da capire anche le debolezze del client e così le sistemi... perchè a giocare con un moddato o un hacker non c'è gusto e ieri sera per questo si è scatenata l'ira di dio.
Ho bannato chi di dovere...basta solo farle presente le cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.