Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche tuvoi siete nabbi -.-

di nntSexyBell non ti stavo cacando proprio il grazie era rivolto al player che mi ha aiutato a risolvere problema

Alcune cose che avevo in sospeso... niente di checosa avete modificato??

Alcune cose che avevo in sospeso... niente di che![]()
Appena arriva hoster faccio pulire.....purtroppo non ci posso fare niente se molti stanno dentro solo per occupare spazio..reti tutte piene uff
Ovvioma e on?
no era crashato solo a meNon è crashato niente e senza patch NON si logga....

SnNob (mi sembra che si scrive cosi) si ritrova 9 pg diverse razze in war e non crepa, a fine war tutta la gilda lo ribbadisce al GF, cosi da farlo finire in esaurimento nervoso, puff server off.Cosa è successo? Sono loggato e dicevano che il server andava off D:
Ho bannato chi di dovere...basta solo farle presente le cose.skid ora che hai chiarito, spiegaci perchè questa shamana esce all'improvviso e regge 12 pg che gli fanno, chi 20k chi 10k a skill
dicci cosa può essere o chi può essere così da capire anche le debolezze del client e così le sistemi... perchè a giocare con un moddato o un hacker non c'è gusto e ieri sera per questo si è scatenata l'ira di dio.