Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Le puoi dimostrare le cose che hai detto?Bah, con questo server ho chiuso. E solo ora mi rendo conto come cavolo ho fatto a giocare con questo server..
-il [GM]Matt ha doppio pg, ovvero LaShamana e quando vuole si può passare item mod.
-Il [GM]Matt addirittura quando si rissa va a favore dei rossi e con il sura AM annulla i pg (bah..) Almeno cosi fa con me.
-Se offendi il server vieni bannato/mutato.
-Ultimamente non si fanno più eventi.
-Armi super moddate con danni stratosferici (21k di penetrazione WTF?!) si beh con le nuove corazze si sono "equilibrate" ma mica di molto in rissa manco si reggono 2 persone.
Al momento mi vengono solo in mente queste cose.
E con ciò chiudo. Non me ne frega più nulla di questo server.

Mi fanno ridere...
...
Bah, con questo server ho chiuso. E solo ora mi rendo conto come cavolo ho fatto a giocare con questo server..
-il [GM]Matt ha doppio pg, ovvero LaShamana e quando vuole si può passare item mod.
-Il [GM]Matt addirittura quando si rissa va a favore dei rossi e con il sura AM annulla i pg (bah..) Almeno cosi fa con me.
-Se offendi il server vieni bannato/mutato.
-Ultimamente non si fanno più eventi.
-Armi super moddate con danni stratosferici (21k di penetrazione WTF?!) si beh con le nuove corazze si sono "equilibrate" ma mica di molto in rissa manco si reggono 2 persone.
Al momento mi vengono solo in mente queste cose.
E con ciò chiudo. Non me ne frega più nulla di questo server.

1) Questi over 30 player li ho visti, ma ultimamente sono over 20.Le puoi dimostrare le cose che hai detto?
NO....ovvio che no, siamo professori quando per rosik si diffama ma senza prove
Allora sono circa 4 giorni che mi è stato chiesto di provare il server approfonditamente...
Conclusione? Una massa di incompetenti tra i player...Alcuni non sanno neanche cosa sia lo status..
Non si riesce a competere?...Allora o l'avversario è moddato o seno usa hack o seno lagga...Mi fanno ridere...
Volete sapere perché non si sta facendo più niente? Perché il GF è stufo di avere a che fare con i bambini...
Il problema grosso è il fatto che molta gente ha iniziato nei restro, non facendo la gavetta nell'ufficiale, quindi non cha capito niente di metin..
Invito chi è COMPETENTE a provare il server e a consigliare le modifiche da fare.....cosi vediamo quanto è squilibrato...
Ma gente seria e adulta non tu....
Per il fatto che hai chiuso con il server, stai sicuro che ne a noi e ne a Ski Interessava il tuo parere, potevi lasciare in silenzio...ma non è da te^^
Ieri sera mi sono sentito con SkidRow e abbiamo parlato del server, mi ha detto di dire un paio di cose....
Uno RINGRAZIATE l'host perché se non ci fosse stato lui, di certo avrebbe chiuso dopo qualche giorno, perché lui ha di meglio da fare che stare a badare al server..lo aveva aperta per dimostrare che non tutti gli hamachi cadono dopo due ore
Un altra cosa... ha aperto 1 mese a luglio e 1 mese adesso sbucando dal nulla, ha avuto piu player lui che tutti sti hamachi e no-ip messi insieme...
Ultima cosa e piu importante di tutte.....senza un minimo di protezione è riuscito a metterla dietro alla maggior parte delle persone di inforge che sappiamo cosa fanno quando apre un hamachi, senza spendere un soldo...ma usando cervello.
Morale della favola?...Io che sono stato nell'ombra ma ho contribuito molto con il server e sopratutto lui che ha fatto tutto il lavoro....non abbiamo fatto altro che GODERE nel aver fatto un hamachi che è stato nella bocca di tutti, facendo rosicare molta gente compreso te...
Il resto sono solo dettagli....cmq invito gente competente a provarlo....
Addio cari ragazzi...un saluto anche da SkidRow, che forse tornerà stasera...dico forse perché mi ha detto che ha chiuso...
Poi per il server, resta ON finche l'hoster vuole....
Ps. Ho solo riportato il discorso di ieri sera, a me poco interessa, io non lo avrei manco aperto....sapendo...quindi non rispondo a ulteriore spamm..
BY BY![]()
Sai perché sta qua ancora? Rosica del fatto che lui critica e la gente continua a starci...Gli altri pg che sono on la pensano diversamente da te, PS: NON POSSO DARE COME PREMIO LE CORAZZE FINALI O QUELLE INFINITY METIN
- - - Updated - - -
Comunque hai detto che hai chiuso con sto server, punto. Ora che spammi a fare qui?
- - - Updated - - -
PS: SAPPIAMO CHE MATTM HA DOPPIO PG, 1: NON HA CREA ITEM. 2: LO STAFF NON DA ITEM MODDATI NEMMENO AI MEMBRI DELLO STAFF STESSO. 3: NESSUNO HA ACCESSO AL DATABASE O A WINSPC, TRANNE AXEL, SKID E ICE. QUINDI è MEGLIO CHE FAI SILENZIO
- - - Updated - - -
LA 6 SKILL DEL NINJA ARCO è STATA SISTEMATA.
- - - Updated - - -
HAI CHIUSO CON IL SERVER, ORA NON SPAMMARE PIù

Questo è ciò che conta...per la skil arco la stanno vedendo.. appena finito andrà ONIl server è abbastanza equilibrato.. Hanno risolto molte cose che prima non andavano bene come curare degli shamani, skill sura neri ecc. I mentali fanno, in pvp, massimo 5-6k a skill mentre in rissa fanno circa 9.5 a skill. Ho testato molte volte dei danni e, provando con equip full danno, arrivo a fare un 9,4 massimo di Penetrazione liscia e con tutti gli HP che ci sono va bene anche perché le altre classi non sono svantaggiate. Il mio ninja cac fa 6-7k a skill e il mio drago 8-9k critico (conta che con tutti i critici che ci sono, un drago arriva over 200 critici quindi va bene). Le uniche cose che ancora non capisco sono i danni delle seste skill dei ninja. La sesta skill dell'arco fa 6-7k in più rispetto alle normali e quella del cac fa 4k in meno rispetto alle normali. Dovrebbero aggiustare questo piccolo particolare.

No, non hai capito red, vuole aumentare i messaggiSai perché sta qua ancora? Rosica del fatto che lui critica e la gente continua a starci...
Aspettiamo qualcuno di competente che prova e vediamo cosa dicono...
Ignoralo a quello
- - - Updated - - -
Questo è ciò che conta...per la skil arco la stanno vedendo.. appena finito andrà ON
Ciao
Se tu non gli dai corda e non lo calcoli, come è giusto che sia, lui a meno che non è malato che scrive da solo?..No, non hai capito red, vuole aumentare i messaggi

Stanno abbassando la sesta skill al ninja e mandano ON....Propy a che ora andra on il server?
...anche con 1 pg ON