Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi senno fa nullaApprofittate per fare una pausa da metin che fa beneSISI bel server che purtroppo è off

Dopo un mese che è on reti inesistenti?Reti inesistenti °-°

Grazie a te per apprezzare il mio serverÈ più serio questo server hamachi che molti dedicati aperti solo per lucrare. Mi sto divertendo moltissimo a giocarci, di nuovo grazie a SkidRow e a tutte che persone che hanno collaborato al server.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

Ho preso in considerazione la cosa e grazie per la segnalazione...Non credete che le corazze danno troppa difesa? entrano trafiggenti troppo esagerati, credo che al posto di 500 potreste mettere tipo 300.Fatemi sapere
Si, abbiamo riavviato e ne dovremmo fare un altro ( ultimo ) appena torna l'hoster..State riavviando? :3

Purtroppo l'ho voluto tenere hamachi, quindi era scontato che la gente va a diminuire dopo 1 mesePeccato ci sia sempre meno gente rispetto alle settimane scorse, meritava parecchio![]()

Ma perché non lo fai dedicatoPurtroppo l'ho voluto tenere hamachi, quindi era scontato che la gente va a diminuire dopo 1 mese
Finché è sta qua, anche se ci sta la media di 20 on (oggi eravate 28)...Quando ci stuferemo tutti andrà OFF
La cosa che conta è che siamo ancora qua
Ciao
?Per lo stesso motivo per cui l'ho ceduto ad un amico... Io non ho più tempo ormai di stare dietro a Metin.Ma perché non lo fai dedicato?
Per lo stesso motivo per cui l'ho ceduto ad un amico... Io non ho più tempo ormai di stare dietro a Metin.
Adesso lo hanno voluto tenere ON e finché ci sta si gioca..
Quando sarà si chiude... Ciao

Ma che ti frega, tra un po fate anche il "Compimese"Per lo stesso motivo per cui l'ho ceduto ad un amico... Io non ho più tempo ormai di stare dietro a Metin.
Adesso lo hanno voluto tenere ON e finché ci sta si gioca..
Quando sarà si chiude... Ciao

, poi è ovvio che un war e un sura bianco siano i più avvantaggiati per i boss