¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
È più serio questo server hamachi che molti dedicati aperti solo per lucrare. Mi sto divertendo moltissimo a giocarci, di nuovo grazie a SkidRow e a tutte le persone che hanno collaborato al server.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

Non credete che le corazze danno troppa difesa? entrano trafiggenti troppo esagerati, credo che al posto di 500 potreste mettere tipo 300.Fatemi sapere

Non credete che le corazze danno troppa difesa? entrano trafiggenti troppo esagerati, credo che al posto di 500 potreste mettere tipo 300.Fatemi sapere
Ho preso in considerazione la cosa e grazie per la segnalazione...
E' stata inserita una quest drop dopo il sondaggio fatto sul nostro forum...
La quest portandola a termine darà Hp e Mezzi permanenti...
Il server è ON....Buon game a tutti.

State riavviando? :3
Si, abbiamo riavviato e ne dovremmo fare un altro ( ultimo ) appena torna l'hoster..
In pratica in molti ci hanno chiesto se si puo fare un modo che le due skill, estasi e corpo forte, si possano tenere a G anziché a P.
Allora inseriamo i libri nei mercanti, ma dato che l'exp è bloccata ho dovuto fare una diff che permettesse di leggere i libri anche con 0 esperienza..
L'ho appena fatta e testata sul server clone, appena torna Ice la inseriamo nel file game e riavvio..
Ciao...

- - - Updated - - -

Ok, da adesso si può portare sia corpo forte che estasi anche a G
Riavvio eseguito...Buon game.Ciao

Peccato ci sia sempre meno gente rispetto alle settimane scorse, meritava parecchio :|
Purtroppo l'ho voluto tenere hamachi, quindi era scontato che la gente va a diminuire dopo 1 mese :)
Finché è sta qua, anche se ci sta la media di 20 on (oggi eravate 28)...Quando ci stuferemo tutti andrà OFF :)
La cosa che conta è che siamo ancora qua ;)
Ciao

Purtroppo l'ho voluto tenere hamachi, quindi era scontato che la gente va a diminuire dopo 1 mese :)
Finché è sta qua, anche se ci sta la media di 20 on (oggi eravate 28)...Quando ci stuferemo tutti andrà OFF :)
La cosa che conta è che siamo ancora qua ;)
Ciao
Ma perché non lo fai dedicato :| ?

Secondo me avete rovinato il game aggiungendo ancora mob impossibili da killare per farsi equip, perchè quando un nuovo player si mette a giocare si scazza subito perchè non riesce a killarli e non può farsi equip... :patt: (Era molto meglio prima)

Ultima modifica:
L equi per killare i mob lo trovi dagli npc. I mob non sono impossibili da killare, basta usare tutto quello che hai a disposizione ;)
Personalmente mi sono fatto anche un buffer per killarli dalla cavalcatura.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

Ci credo che si scazza se non usa tutti gli item possibili da exp e il bracciale del drago(500 valore attacco) :patt:, poi è ovvio che un war e un sura bianco siano i più avvantaggiati per i boss

- - - Updated - - -

Poi creati anche una buffer che ci metti 5 secondi :rockomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.