¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando avete messo le imperiali il danno dello spadone era stratosferico, se non l'avete aggiustato farà quel danno... e credo che se ci sia ancora la gente di quando hai messo le imperiali, potrebbero confermare.
Se tu non giochi per 15 giorni, non ti pare che commentare sarebbe da evitare?
Aggiornati se è e poi commenti, altrimenti rischi solo di sviare gente.

se qualcuno o uno staffer santo dio rispondesse alla mia domanda le capigliature fungono? ho prov tt le razze cn tt i sessi neanche si vede la resistenza che danno il gf dice che dipende dai sessi ma sinceramente nn fungono solo lui sa come se lo spieghi forse

se qualcuno o uno staffer santo dio rispondesse alla mia domanda le capigliature fungono? ho prov tt le razze cn tt i sessi neanche si vede la resistenza che danno il gf dice che dipende dai sessi ma sinceramente nn fungono solo lui sa come se lo spieghi forse
Te l'ho scritto 45 volte in pvt e anche sul game...
Le capigliature fungono e sono normali, non danno la resistenza..non so chi ti ha detto questa cosa, ma le capigliature nel mio server NON hanno mai dato resistenza.
Ciao

Se non fosse per il lagg :\
Hai ragione, purtroppo l'host ha problemi con la linea. Lo notiamo anche da altre cose oltre al server.
Abbiamo fatto venire il tecnico della sua compagnia e hanno detto che il problema era stato risolto, ma come abbiamo notato ancora si presenta.
Li ricontatteremo finché non si risolve, ma nel frattempo non possiamo fare di più..Ci scusiamo.. Ciao

Abbiamo aumentato la Ram e cambiato alcune cose riguardo la linea dell'host..
Il lag adesso dovrebbe essere stato ridotto di molto, aspettiamo i vostri pareri..
Ciao.

Raga che ne dite di togliere velox attacco e movimento maxata al massimo?Cioè credo sia un notevole vantaggio sopratutto x war corpo che praticamente non hanno bisogno di utilizzare estasi il che li da molto vantaggio.Per quanto riguarda il pvp non dite cazzate sul fatto che ogni pg se usato bene può killare tutti,non e equilibrato,il nero e war corpo sono troppo forti.Provate a killare uno di queste 2 razze cn un'altra razza......

Boh non so voi, ma penso che il pvp sia equilibrato perché facendo dei duelli a 3 o singoli 1 corpo e 1 am hanno 50% di perdere ma anche di vincire, come un AM con un drago, sono le risse che durano un po' poco, però.. this is Fun PVP.

Raga che ne dite di togliere velox attacco e movimento maxata al massimo?Cioè credo sia un notevole vantaggio sopratutto x war corpo che praticamente non hanno bisogno di utilizzare estasi il che li da molto vantaggio.Per quanto riguarda il pvp non dite cazzate sul fatto che ogni pg se usato bene può killare tutti,non e equilibrato,il nero e war corpo sono troppo forti.Provate a killare uno di queste 2 razze cn un'altra razza......
Velocità maxata riguarda solo il movimento non l'attacco.
Per fortuna ho gente molto competente che gioca sul mio server e io ascolto i suoi consigli.
Per quanto mi riguarda il PvP va bene, ho testato tutte le razze e mi sono reso conto del fatto che è come dice NabbHacker, bisogna saper giocare a metin, altrimenti risulta tutto squilibrato. Sono sempre disponibile a perfezionare il tutto. Ma ovviamente ascolto solo gente competente.
Ciao e buona serata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.