NabbHackeR
Utente Platinum
Voi vi lamentate per 6 livellini..ma vaff. li rifate in 30 minuti scarsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adire il vero caso rosik man stanno 30 on in questo preciso istante <3....Ho sentito dire che questo server sta perdendo tutti i player, come godo xD

Puo darsi....tanto ce ne sono molti, anzi consigliane qualcuno anche tu, però non venire sempre qua dentro a discutereSicuramente quei 30 player staranno discutendo su che server andare :3
, seno si capisce troppo che rosichi <3Sto rosikando troppo guardaPuo darsi....tanto ce ne sono molti, anzi consigliane qualcuno anche tu, però non venire sempre qua dentro a discutere, seno si capisce troppo che rosichi <3
Ti lascio che non voglio fare spamm...
Ciao my love <3

iselon:
Si vede a 1 km di distanza che rosichi,non ti piace il server? Non entrarci,però sei qui a spammare e a rompere le palle a Ski 

Non sto affatto rosikando, e dopo non ho detto che non mi piace il server. E dopo se vuoi la vera versione dei fatti eccotela:Zerath,hai rotto un pò iliselon:
Smettila di rosicareSi vede a 1 km di distanza che rosichi,non ti piace il server? Non entrarci,però sei qui a spammare e a rompere le palle a Ski
Crea te un server,vediamo in quanti ci entrano,e vediamo quanto lo tieni on,sfigato.
Ski continua così,il tuo server è il migliore che c'è in giro![]()
![]()
Quando io trovo un server che NON mi piace, lo lascio e NON ci torno piu...Non sto affatto rosikando, e dopo non ho detto che non mi piace il server. E dopo se vuoi la vera versione dei fatti eccotela:
Prima inizia con la questione dei moddati, della gilda Anarchia, e ora questo fatto.. secondo me sto server diventerà vuoto.

Ripeto che io non ho mai detto che questo server non mi piace.Quando io trovo un server che NON mi piace, lo lascio e NON ci torno piu...
Tu stai sempre qua
Diventerà vuoto?
Niente è per sempre, la cosa che conta è che oggi o 1 mese che sono ON, CONSECUTIVAMENTE, con 30 ON.
Questo mi è bastato
ByBy
Allora gioca e invece di insultare e diffamare come hai sempre fatto, aiutiamoci per migliorareRipeto che io non ho mai detto che questo server non mi piace.

Sbannami il pg e vengoAllora gioca e invece di insultare e diffamare come hai sempre fatto, aiutiamoci per migliorare
Esco...buonaserata.

Chiedilo a quelli che usavano il bug per farsi pg liv 200, senza fare nomi.Non capisco con quale criterio abbiate tolto exp killando pg dato che dava 2% max ma max (quasi mai)e almeno mi passavo il tempo a killare i pg..
Ora non c'è nemmeno più voglia di rissare.
Il gm ha detto: "abbiamo riscontrato un bug in quel metodo di exp quindi è stato tolto"Non capisco con quale criterio abbiate tolto exp killando pg dato che dava 2% max ma max (quasi mai)e almeno mi passavo il tempo a killare i pg..
Ora non c'è nemmeno più voglia di rissare.
Il bug era quello di expare assieme e sposati ora che centra togliere la possibilità di expare dai pg. Sto server sta andando sempre più al degradoChiedilo a quelli che usavano il bug per farsi pg liv 200, senza fare nomi.
Il bug non era da sposati, ma stando in un semplice gruppo..Il bug era quello di expare assieme e sposati ora che centra togliere la possibilità di expare dai pg. Sto server sta andando sempre più al degrado
E molto probabilmente voi siete tra quelle persone che hanno livellato con il secondo pg..
Beh non si potrà fare piu mi dispiace...se volete farlo come tutti gli altri ci stanno i mob..
Io sapevo di questa possibilità, ma dato che siete troppo furbi da mettervi in ogni angolo della mappa a killarsi il secondo pg, invece di farlo con discrezione, ho deciso di toglierlo.
Buona Serata..
- - - Updated - - -
Il bug non era da sposati, ma stando in un semplice gruppo..
Risolto anche quello.
Bha...
spediamo che il cogf e skid leggono e vediamo che si può fareSe non erro i server sono fatti per soddisfare la community..Il tuo server non sarà mai uno dei migliori hamachi sai perché ? Perché tu non ascolti i player , fai di testa tua ... Tutti i player (o quasi) ti stanno dicendo di togliere exp ma tu nono la lascio .. Come fai a non accorgerti che nessuno vuole sta exp , e che il tuo server sta fallendo per casua sua ?Bha...
Non è stato tolto quel sistema? asdVorrei dire che c'è anche un altro modo per expare, ossia killando player. Ogni player darà 1% se si indossa anello exp 2% quindi non mi sembra tanto difficile expare...