¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah, sconsiglio propio! Ho cambiato idea.. quando giocavo è da notare il comportamento di [GM]ZuVeleno, prima banna la chat a Ass0lut, ora Caroline dice che Wilcox è moddato e addirittura dice [GM]ZuVeleno che non è mod e dopo dice che nessuno è moddato, ma ribbadisce dicendo di quel famoso screen che gli arrivano a Everlast -700k (Everlast è Caroline secondo pg poichè Everlast aveva segnalato il bug della mappa exp quindi tutti i ringraziamenti per i reset livelli a lei, thank you.) E addirittura si becca un blocco chat per 2 ore inoltre, ribbadisce e ne aveva tutto il diritto e il "GF la permabanna" Mi sbagliavo.
Sconsiglio.

- - - Updated - - -

Il blocco chat ci sta, ma il permaban no.. perchè secondo me aveva ragione sempre se quello screen è vero.
Non ho capito niente :\,forse perchè non conosco gli interessati/non so la storia/non ti sai spiegare.
Scegli tu quale opzione scegliere :rulz:

prima banna la chat a Ass0lut, ora Caroline dice che Wilcox è moddato e addirittura dice [GM]ZuVeleno che non è mod e dopo dice che nessuno è moddato, ma ribbadisce dicendo di quel famoso screen che gli arrivano a Everlast -700k (Everlast è Caroline secondo pg .

Ultima modifica:
Bah, sconsiglio propio! Ho cambiato idea.. quando giocavo è da notare il comportamento di [GM]ZuVeleno, prima banna la chat a Ass0lut, ora Caroline dice che Wilcox è moddato e addirittura dice [GM]ZuVeleno che non è mod e dopo dice che nessuno è moddato, ma ribbadisce dicendo di quel famoso screen che gli arrivano a Everlast -700k (Everlast è Caroline secondo pg poichè Everlast aveva segnalato il bug della mappa exp quindi tutti i ringraziamenti per i reset livelli a lei, thank you.) E addirittura si becca un blocco chat per 2 ore inoltre, ribbadisce e ne aveva tutto il diritto e il "GF la permabanna" Mi sbagliavo.
Sconsiglio.

- - - Updated - - -

Il blocco chat ci sta, ma il permaban no.. perchè secondo me aveva ragione sempre se quello screen è vero.
Quando ci sono problemi, nelle civiltà evolute ed educate come la nostra, ci si rivolge in maniera educata, cosa che per la seconda volta ti dico che a te non hanno insegnato. Purtroppo hai avuto la sfortuna di trovarmi loggato mentre insultavi un mio GM e questa volta la cosa è definitiva.
Puoi dire tutto quello che vuoi per diffamare noi dello staff, ma nel mio server qualunque sia il problema ci deve essere educazione e rispetto da parte di tutti, staff e player e poi dopo un mese ON credo che ormai la maggior parte delle persone ha capito come sono fatto.
Ho fatto il server per far divertire non per competizioni, quindi anche se devo rimanere senza player, io quelli che fanno come te, che affrontano la vita e le cose insultando e maltrattando gli altri li elimino.
Chiudo definitivamente il discorso e in questo caso chiudo anche la discussione per evitare flame/spamm che sono sicuro verrebbe fatto..

Bye

- - - Updated - - -

Server On, manutenzione terminata.
Ciao...

Ultima modifica:
avete tolto le vita del dio drago o sono solo scomparse a me?? :\

Skid ho letto che il server ritornerà FunPvP. Ho letto male??
Si hai letto male :)
Semplicemente ho aperto un sondaggio sul nostro forum che finirà domani sera, dove chiedo se i player preferiscono il game play come sta, aggiungendo livello e item man mano, o se riportarlo a fun-pvp con gli item nei mercanti senza drop/exp/upp e solo pvp dalla mattina alla sera :)
Ciao.

Si hai letto male :)
Semplicemente ho aperto un sondaggio sul nostro forum che finirà domani sera, dove chiedo se i player preferiscono il game play come sta, aggiungendo livello e item man mano, o se riportarlo a fun-pvp con gli item nei mercanti senza drop/exp/upp e solo pvp dalla mattina alla sera :)
Ciao.
Io direi di mettere solo drop e upp :)

Ultima modifica:
E chi come me è arrivato fino al 200 con tutto l.equip finale? Abbiamo perso tempo...
Sono impegnato tutto il giorno, e ho expato solo un ora al giorno e sono riuscito ad arrivare al livello massimo, invece voi dovete sempre lamentarvi.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

E chi come me è arrivato fino al 200 con tutto l.equip finale? Abbiamo perso tempo...
Sono impegnato tutto il giorno, e ho expato solo un ora al giorno e sono riuscito ad arrivare al livello massimo, invece voi dovete sempre lamentarvi.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
e quelli che non hanno voglia di expare in un hamachi? player persi

Expare è inutile... può essere incisivo nei server dove livelli dal 99 al 105 (da punti status che ti permettono di eccedere anche se di poco), ma in questo nel quale se sei ninja aumenti INT non credo serve a molto. Si ci sono le corazze dal lv 200 ma oltre a quello che vantaggio da?? Nessuno.

Se lo dici tu :patt:

E' forse sbagliato come ragionamento?
A me non piace un server hamachi dove si expa, dopo 1 minuto chiudo il thread e ne cerco un altro.
Se ha detto espressamente che l'exp non la toglie è inutile che stiate qua ogni momento a pregarlo di togliere l'exp.

:patt:

- - - Updated - - -

Non avevo letto l'ultimo messaggio di skid e mi sembra strano che abbia cambiato velocemente idea, sembrava così deciso fino a 2 giorni fa.. che dire se lo riporta fun pvp buon per voi.

E' forse sbagliato come ragionamento?
A me non piace un server hamachi dove si expa, dopo 1 minuto chiudo il thread e ne cerco un altro.
Se ha detto espressamente che l'exp non la toglie è inutile che stiate qua ogni momento a pregarlo di togliere l'exp.

:patt:

- - - Updated - - -

Non avevo letto l'ultimo messaggio di skid e mi sembra strano che abbia cambiato velocemente idea, sembrava così deciso fino a 2 giorni fa.. che dire se lo riporta fun pvp buon per voi.
Non ho cambiato idea, voglio semplicemente capire cosa vuole la gente visto che 25 eravate prima e 25 siete adesso.
La gente crede che hanno lasciato perché invece di stare tutti al villo, adesso ci sta qualcosa da fare.
Qualcuno è andato via e qualcuno è arrivato, quindi a noi è cambiato poco.
Purtroppo la gente è convinta che sugli hamachi non si expa perché vi siete abituati agli hamachi che durano un giorno.
Stasera finisce il sondaggio e vediamo cosa si deciderà. Almeno quando l'avrò fatto, nessuno si potrà lamentare visto che è stato scelto da chi gioca.
E se ci si annoierà, a me non mi contattate propio, come è stato fatto per un mese.
Nel frattempo il server è ON....Ciao

Consiglio pure io,oggi sto provando anche se lo avevo detto tempo fa ma non avevo avuto più tempo.
Mi sembra facile e divertente,il pvp mi sembra carino anche se ancora non so se è equilibrato o meno.
Sto andando ad expare,l'upp mi sembra pure bello e il gameplay facile visto che i gioielli non si uppano e si comprano dai mercanti.
Io lo consiglio u.u
Solo una cosa non mi piace,ho visto server che durano 1 ora e sono 40 on questo dura 1 mese e siamo solo 10 online,entrate tutti altrimenti mi annoio ç_ç

Consiglio pure io,oggi sto provando anche se lo avevo detto tempo fa ma non avevo avuto più tempo.
Mi sembra facile e divertente,il pvp mi sembra carino anche se ancora non so se è equilibrato o meno.
Sto andando ad expare,l'upp mi sembra pure bello e il gameplay facile visto che i gioielli non si uppano e si comprano dai mercanti.
Io lo consiglio u.u
Solo una cosa non mi piace,ho visto server che durano 1 ora e sono 40 on questo dura 1 mese e siamo solo 10 online,entrate tutti altrimenti mi annoio ç_ç
Ci stavano sui 50 on prima, lo hanno visto tutti...
Solo che molti hanno lasciato perchè ci si annoiava. Adesso ho cambiato il gameplay per dare qualcosa da fare e a molti non va bene..
Sono arrivato a una conclusione...fare un server che accontenterebbe tutti vuol dire NON FARLO :).
Stasera finisce il sondaggio e nonostante tutti non vogliono l'exp, hanno votato fin ora 9 lascia cosi e 4 cambia gameplay :|
Purtroppo ripeto, il mio è un server che dura quindi i fun-pvp che durano non possono esistere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.