¤°.¸¸.·´¯`»® SummerMt2 ®«´¯`·.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non rispondere :/

- - - Updated - - -

Ma grazie al pazzo che divinity ha avuto più player, ecco i due motivi:
1: era dedicato.
2: era fun pvp
:oddio:

- - - Updated - - -

è normale che un dedicato fun pvp ha più player di un hamachi :oddio:
Lascialo perdere gia che paragonano Summer a un dedicato fa capire le palle che ha Skid.

- - - Updated - - -

Divinity non era un dedicato, secondo te un dedicato non ha item shop? io non l'ho mai visto un dedicato senza itemshop :oddio:
Sono 2 mesi che vieni leccare il c..o a skid.. e a criticare perché non ti va giu che ti ha buttato fuori.
Quindi mettiti la coda tra le gambe a facci il piacere di sparire da questa discussione.

Ma sei tonto?
Lo screen dice 35 meno 3 staffer sono 32 :\.. non sai manco leggere? e pure domani mattina vai a scuola...
Vai a studiare vai e poi non li nominare i server che durano 2 giorni perché sporchi e infanghi la discussione.
A luglio eravamo 60 ON e se tu non stavi sono caxxi tuoi. Tra quel mese e questi 2 sono ben treeeeeeeeeeeeee mesi di onnnnnnn...
NESSUN HAMACHI LO HAI MAI FATTO E ANCORA CHE ROMPI LE PALLE PERCHè ROSICHI CHE TI HA BANNATO?
MA SPARISCI TU E TUTTI QUELLI CHE STANNO ROSICANDO COME CANI....NOI CHE GIOCHIAMO DALL INIZIO E SKI CI GODIAMO DI COME ROSICATE.
Solo perchè ho sbagliato di 2 numeri non c'è bisogno che ti alteri, abbassa la cresta testina. avrete avuto i vostri 60 player ma raggiungeteli ora 50 player :bye:, e con questo chiudo. Ci si vedrà quanto aprirò la bottiglia di champagne alla chiusura di questo server. Avrete avuto pure 3 mesi belli pieni on, ma i player ora non ci sono, tutti quelli dell'inizio dove li vedi?

- - - Updated - - -

Ah dopo dimenticavo, il fatto dei moddati.. :asd:

Solo perchè ho sbagliato di 2 numeri non c'è bisogno che ti alteri, abbassa la cresta testina. avrete avuto i vostri 60 player ma raggiungeteli ora 50 player :bye:, e con questo chiudo. Ci si vedrà quanto aprirò la bottiglia di champagne alla chiusura di questo server. Avrete avuto pure 3 mesi belli pieni on, ma i player ora non ci sono, tutti quelli dell'inizio dove li vedi?

- - - Updated - - -

Continua rosicare intanto perché Summer è on finche lo decide lui e con lo champaghe ti lavi il pisellino a 13 anni...
Adesso sparisci..

- - - Updated - - -

Ti sei moddato la testa di cazzate :matto:

- - - Updated - - -

Madonna quanto stai rosicando..ma hai abbandonato il server? non ti interessa (va) più? e che ca**o stai a buttare merd* ancora qua?

Se ti sbannava tu eri il primo tra quei 30 on stasera :|

I tuoi 13 anni li stai dimostrando tutti.

Fate come vi pare :asd:
This is SummerMt2 :ole:

s7gs.png

e poi ovvio che facciamo come ci pare :oddio::suicidio:
Ciao ciao :)

- - - Updated - - -

Madonna quanto stai rosicando..ma hai abbandonato il server? non ti interessa (va) più? e che ca**o stai a buttare merd* ancora qua?

Se ti sbannava tu eri il primo tra quei 30 on stasera :|

I tuoi 13 anni li stai dimostrando tutti.
Ti amooooo hahahahahah

Scommetto che tu stai giocando sul server con un pg anonimo :)
Come fa uno che non gioca a sentirsi su "Star Wors con quelle armi e armature". :)
Misteri della vita.
Bah vuoi la verità? Si, mi piacerebbe giocarci.. ma non ho voglia di expare. Ho detto che è bello il server, ma non mi piace lo staff.. e dopo anche se ti dicessi che non sto giocando come anonimo sul server non cambierebbe le tue convinzioni, quindi pensala come vuoi.

Bah vuoi la verità? Si, mi piacerebbe giocarci.. ma non ho voglia di expare. Ho detto che è bello il server, ma non mi piace lo staff.. e dopo anche se ti dicessi che non sto giocando come anonimo sul server non cambierebbe le tue convinzioni, quindi pensala come vuoi.
E perché non vuoi stare 1 ora e mezza a expare e lo staff ti riprende se sei maleducato e offendi, stai un mese a criticare un server e a intervenire sulla discussione solo quando ci sta da attaccarmi?
Mettiti l'anima in pace, la cosa prima o poi finirà .. ti prometto che appena devo comunicare qualcosa di importante sarai il primo a saperlo, cosi stappi lo champagne. Ma fino a quel giorno mettiti l'anima in pace e ignora SummerMt2 o se propio vuoi giocare, armati di equip pvm e vai a expare qull'oretta, killa qualche boss e fatti due metin assieme ad altre 30 persone, che dopo mezza giornata hanno fatto tutto e si dedicano al pvp, perché il server ormai è cosi basta che non ti "sento" più.
Bye

E perché non vuoi stare 1 ora e mezza a expare e lo staff ti riprende se sei maleducato e offendi, stai un mese a criticare un server e a intervenire sulla discussione solo quando ci sta da attaccarmi?
Mettiti l'anima in pace, la cosa prima o poi finirà .. ti prometto che appena devo comunicare qualcosa di importante sarai il primo a saperlo, cosi stappi lo champagne. Ma fino a quel giorno mettiti l'anima in pace e ignora SummerMt2 o se propio vuoi giocare, armati di equip pvm e vai a expare qull'oretta, killa qualche boss e fatti due metin assieme ad altre 30 persone, che dopo mezza giornata hanno fatto tutto e si dedicano al pvp, perché il server ormai è cosi basta che non ti "sento" più.
Bye
Gioco perché non ho nulla da fare, ma non metterti strane idee in testa... mmh... va bene seguirò quello che dirà lo staff, però dopo non venirmi a dire che ZuVeleno mi racconta stronzate che io non abbia segnalato che c'erano dei moddati.

Gioco perché non ho nulla da fare, ma non metterti strane idee in testa... mmh... va bene seguirò quello che dirà lo staff, però dopo non venirmi a dire che ZuVeleno mi racconta stronzate che io non abbia segnalato che c'erano dei moddati.
Tu devi affrontare i problemi, qual'ora ce ne fossero, con educazione e rispetto come si fa nella civiltà di oggi.
E vedrai che tutto si risolve. Per quanto riguarda il Gm citato, non c'è più. Perché quando si sbaglia io punisco a prescindere se uno è player o staffer.
Come ho punito te, ho punito lui. Ma il modo che hai e che hai avuto anche con me in PvT (sopratutto qua sopra), non mi piace e ormai lo sai, tu fai quello che vuoi, io appena ti becco a sbagliare, ti banno. Non tollero offese e maleducazione eccessiva nel mio server.
Ciao.

comunque aggiungendo l'ultima armatura i sura neri levano più a spadate che ha skill, hai aumentato troppo i mezzi e mi sembra che i war levino troppo io stesso mi sono trasformato con "ARMA SURA" in war e facevo un male pazzesco e ho killato molti pg e mi sebrava strano che un war con 50 forza mancanti levasse 9k di vortice , un am leva poco perchè ha pochissimo attacco fisico la spada sura e questo svantaggia molto gli am che se non annullano crepano in pvp, comqune non vorrei che cambi qualcosa ma testa bene il pvp giusto per vedere se va bene cosi perchè un war fatto bene mi sa che leva 7k a spadata e mi sembra un pò troppo avedo circa 68k di vita ,domani se ho tempo provo a farmi una spada war e provo un pò il war se è come penso mi chiameranno moddato (come hanno gia fatto all'inizio)

comunque aggiungendo l'ultima armatura i sura neri levano più a spadate che ha skill, hai aumentato troppo i mezzi e mi sembra che i war levino troppo io stesso mi sono trasformato con "ARMA SURA" in war e facevo un male pazzesco e ho killato molti pg e mi sebrava strano che un war con 50 forza mancanti levasse 9k di vortice , un am leva poco perchè ha pochissimo attacco fisico la spada sura e questo svantaggia molto gli am che se non annullano crepano in pvp, comqune non vorrei che cambi qualcosa ma testa bene il pvp giusto per vedere se va bene cosi perchè un war fatto bene mi sa che leva 7k a spadata e mi sembra un pò troppo avedo circa 68k di vita ,domani se ho tempo provo a farmi una spada war e provo un pò il war se è come penso mi chiameranno moddato (come hanno gia fatto all'inizio)
Piccola domanda, non avevi la rete da 254 membri? Perché non la dai a questo server?

Testiamo subito e vedo un po la cosa.
Intanto continua a farmi sapere se ci sono incongruenze che le risolvo.
Grazie per la segnalazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.