«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi tranquilli, i suggerimenti sono ben accetti.

Se molti dicono è meglio 4 variabili, 4 variabili saranno messe. (Per gli hp)
 
Ultima modifica:
4 Variabili per tutte, magari metti la 4° e la 5° al massimo.

(Il vecchio Eternal funzionava: tutto il giorno al casinò e poi a fare ostriche, spero hai modificato il gameplay!)

(Nel primo set di armi, la spada da Sura nero è quella ricolorata o l'ametista classica?)
 
4 Variabili per tutte, magari metti la 4° e la 5° al massimo.

(Il vecchio Eternal funzionava: tutto il giorno al casinò e poi a fare ostriche, spero hai modificato il gameplay!)

(Nel primo set di armi, la spada da Sura nero è quella ricolorata o l'ametista classica?)

Abbiamo preso i set nuovi, se mancava una lama o altro prendevamo un'arma e completavamo il set.

Variabili modificate:

bonus2b.png


Per ora, questa notte ripasserò con attenzione tutti i bonus!
 
DA DIRE CHE C'è IL BALLO DI PSY GANGAMSTYLE O COME CAVOLO SI SCRIVE CHE FIGHISSIIIMOOOOOO SCARICATELO CHE è UN BEL SERVER DAVVERO ;)
;)
 
Se non fosse per le 5 variabili sarei già dentro. :patt:
Il server me gusta ma...

- - - Updated - - -

Hai cambiato solo gli HP quindi ?
Per far uscire il full rissa devo piangere in arabo :blabla:
 
L'ho fatta io quell'immagine :asd:
Complimenti comunque

Sei un grande, è bellissima :asd:.

Mandami il tuo contatto skype in pm, devo chiederti una cosa.

Ps: Per quelli che non sanno leggere, le variabili, le ho cambiate, anche nella home page della descrizione, per altre variabili, basta dirmi cosa non va bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom