«FantasticWorld ~ Beta[SENZA RESET] 2012/2013 1.0 » Rate 300% Liv34 al login/AnelloExp/CostumSystem/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio a dire che il forum del retro, non mi funziona.
Poi, volevo domandare, quando scarico il gioco, devo anche installare l'autopatch definitiva? o trovo tutto nel client download BETA?

sto pensando di provare a giocare qui.. utenza media ??! EXP comè fluida??! PVP equilibrato?

Prova l'exp tu stesso e dimmi com'è :3

La gente sta quasi tutta dai rossi, siccome per il FantasticPoints system devi killare gente dell'altro regno :asd:.

PvP Equilibrato, le corazze equilibrano con le armi :).

Tutto equilibrato secondo il mio parere, uno staffer Online c'è e ci sarà per sempre in questo server! Ogni giorno ci sono 2 anche 3 Staffer online!

Non diciamo fesserie vi prego!

Tutto equilibrato secondo il mio parere, uno staffer Online c'è e ci sarà per sempre in questo server! Ogni giorno ci sono 2 anche 3 Staffer online!

Non diciamo fesserie vi prego!

Tralasciando il fatto che sei un MOD del forum di questo specie di server, che senso ha dire sempre la stessa cosa? Abbiamo capito che ti piace, basta. Stacca tutto.

Tralasciando il fatto che sei un MOD del forum di questo specie di server, che senso ha dire sempre la stessa cosa? Abbiamo capito che ti piace, basta. Stacca tutto.
Visto che tu sei stato permaban perché sei ancora quì? Staccati e fatti una vita sociale ;)

E se ti interessa.. io lo dico sempre perché c'è gente che è nuova e non sa com'è! Quindi silenzio ed esci fuori ;)

Ragazzi abbiamo capito, la beta finirà l'1, non è perfetto, se piace giocare è gratis.

La discussione ufficiale verrà aperta l'1 o il 2 su inforge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom