(¯`·._.·[EliteWorld Il Ritorno - New Experience]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Cio'è dobbiamo registrarci di nuovo???Perchè gli accunt creati precedentemente prima del bug sono stati cancellati?

stavo per entrare ma.......
"Il Game non è OldStyle in quanto col passare dei giorni verranno implementate molte cose, quindi da OldStyle diventerà NewStyle!"

staff poco serio regala armi hai player pure che hanno perso la ox serve fatto male nn ci sono bonus forte contro animali orchi zombie esoterici apposto di questi bonus escono forte contro war sura ninja shamana +10 voto 0

A me sto server piace. :sisi:
Staff più che serio.
Exp fluida e facile (Livello 99 in una settimana massimo massimo)
CONSIGLIO.

A me sto server piace. :sisi:
Staff più che serio.
Exp fluida e facile (Livello 99 in una settimana massimo massimo)
CONSIGLIO.
io nn direi piacere se è come dice DioFamma ke regala armi pre hai player ke perdono <.< cmq diremelo se è vero o no sa cosa ke lo staff da cosse xke senn nn lo metto manko a scarikare!

Non è vero.

Voi tutti sapete che critico ogni server dopo averlo provato in modo negativo o positivo.
Questo è molto positivo.
Come altri pochi server.
Tranne per il bug covo1 che si risolverà (Spero)

I LATI POSITIVI:

[CoMa] Simpatico

BASTA!!!!

Lati negativi:

[TM] che si crede il capo del mondo e banna lo staff dal game solo xk ha fatto un ox

by [BA]Vendecta

Qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è? Inoltre è possibile avere un anteprima dei futuri aggiornamenti?

Qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è? Inoltre è possibile avere un anteprima dei futuri aggiornamenti?

Io lo sto provando [anche se in questo momento è off] e ti posso dire che sembra molto divertente ._. Aparte che fin all'80 ci si può anche arrivare ma dall'80 in su è impossibile expare . . . Spero che aggiustano un pò l'exp over 80 :D

Ah un'altra cosa postiva LivornoIlnerdone è sparito dalla classifica ò_ò ahaha xD [OT]

raga chiedero di alzare le rate exp% dopo il liv 80. ^^...by Gm.Fede

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

ricordo anche che stasera cercheremo di mettere aposto qualsiasi problema riscontrato nl server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom