(¯`·._.·[EliteWorld Il Ritorno - New Experience]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha di sto server l'unica cosa che proprio non mi piace sono i Forte Vs Razza come bonus normali ._.''
Per tutto il resto mi è parso un bel server :)

Ps: Perchè va frequentemente Off e Crash ??

Nexus se avessi avuto il tempo di chiedere ad un Gm avresti capito che avrebbero fatto un riavvio per modificare i bonus

Ma sto server è un dedicato o un hamachi -.-''
Se lo chiamate " dedicato " non dovrebbe stare On 24/24 ._.''
Comunque come sempre si fanno prendere dalla Smania aprono e dopo devono far subire all'utenza tutti i problemi che non avete sistemato prima di startarlo -.-''
Di testuali parole al Tuo " Ga " se così si può chiamare -.-''
<< Bravo!! Ti sei aggiunto nella lista dei server in cui si perde la fiducia dello Staff " sempre se così si può chiamare... " Dopo neanche un giorno di GamePlay >>
Cambio server se deve risultare sempre Off con anche crash.. " Perchè c'è ne sono stati... " e deve presentare dei Bonus Rari nei bonus Normali Bhe.......
CiaoCiao :bye:

Ultima modifica:
Non è un server dei migliori,mettono il server offline molto spesso,hanno tolto e rimesso quello che porta le skil a g/p circa 4-5volte <.<;l'unica cosa che hanno modificato ieri e che hanno aggiunto sono gli orecchini lacrime+0 che non c'erano quindi avvantaggiavano i war perchè gli orecchini ebano +9 li avevano messi (c'è sempre un dislivello tra le razze perchè gli orecchini lacrime sono +0 e gli ebano +9 poi non ricordo se hanno messo gli orecchini cristallo per i ninja),hanno risolto il bug dei pesci (credo,non ho + controllato).Non hanno dato gli item vinte nelle ox alle persone che hanno vinto precedentemente del bug,ma restituiscono solo gli item shoppati <.<.Le corazze (le prime che vende il mercante d'armature) le potevano mettere minimo +7-8,come armi hanno messo quelle prima di luna +6 (quindi devi usare spadino fino al 30) <.< e luna +9 O.O;non c'è la % di up usando papiro;poi hanno modificato i bonus che erano già messi un pò maluccio peggiorandoli ulteriormente anche se c'è da dire che hanno messo vs i mostri(zombi,orchi ecc..)e mezziuomini;speriamo che li settino per un'ultima volta in modo sensato.:|

Ultima modifica:
Non è un server dei migliori,mettono il server offline molto spesso,hanno tolto e rimesso quello che porta le skil a g/p circa 4-5volte <.<;l'unica cosa che hanno modificato ieri e che hanno aggiunto sono gli orecchini lacrime+0 che non c'erano quindi avvantaggiavano i war perchè gli orecchini ebano +9 li avevano messi (c'è sempre un dislivello tra le razze perchè gli orecchini lacrime sono +0 e gli ebano +9 poi non ricordo se hanno messo gli orecchini cristallo per i ninja),hanno risolto il bug dei pesci (credo,non ho + controllato).Non hanno dato gli item vinte nelle ox alle persone che hanno vinto precedentemente del bug,ma restituiscono solo gli item shoppati <.<.Le corazze (le prime che vende il mercante d'armature) le potevano mettere minimo +7-8,come armi hanno messo quelle prima di luna +6 (quindi devi usare spadino fino al 30) <.< e luna +9 O.O;non c'è la % di up usando papiro;poi hanno modificato i bonus che erano già messi un pò maluccio peggiorandoli ulteriormente anche se c'è da dire che hanno messo vs i mostri(zombi,orchi ecc..)e mezziuomini;speriamo che li settino per un'ultima volta in modo sensato.:|
EDIT.

Ultima modifica:
Ciao gente..non mi va la pagina di registrazione per farmi un account..mi da sempre
Registrazione Fallita. Non hai inserito tutti i dati correttamente!. Ho provato pure con mail diversa ma niente da fare :(
(Risolto,cambiato browser :P)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom