5 Di Cuori
Utente Diamond
In settimana vedo,penso mi farò ninja cac.
Ottimo , i ninja sono molto forti in questo game .
A mio parere i più forti sono : Cura / Nero / Cac / Arco , il resto sono abbastanza scarsi senza shop .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In settimana vedo,penso mi farò ninja cac.
Eseguilo come amministratore (Devi aprire dall'autopatch)a me mi da pack di locmt2 a smesso di funzionare come risolvo?
non potete gildarmi? giusto per darmi una mano poi piano piano cresco
non potete gildarmi? giusto per darmi una mano poi piano piano cresco
4kkk Sono circa 5 gira
Con 5 gira se li usi bene ti fai bell'item.
Peró prima degli ammalia ci vogliono gli strega oggetto ovviamente ahaha comunque 4 ne ho già e poi ho 4 miliardi vedró un pó come gestire xD
Non te li fare a mano gli item.
Ci sprechi troppo se non shoppi.
Ti conviene prenderli già fatti (Non cercare 4k 15 /4k 8 /4k 20 che valgono troppo)

Quando giocavo, i rari erano solo shoppabili ora li hanno messi anche droppabili o sono ancora solo shoppabili? comunque dovrei avere ancora gli item magari ri-inizio a giocare.
Quando giocavo, i rari erano solo shoppabili ora li hanno messi anche droppabili o sono ancora solo shoppabili? comunque dovrei avere ancora gli item magari ri-inizio a giocare.

E il modo più veloce per fare soldi qual'è?
Si ma trovi item finali con bonus shop, a poco prezzo nei mercatini ... con massimo 1.5 kkk ti prendi una Santa Final Bonussata benissimo
è fattibile come gioco ...![]()
E il modo più veloce per fare soldi qual'è?
Da quel che sto leggendo, volete dire che dopo 3 anni che è on, si puo iniziare a giocare anche ora, partendo da 0?
Da quel che sto leggendo, volete dire che dopo 3 anni che è on, si puo iniziare a giocare anche ora, partendo da 0?