Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hai fatto venir voglia di iniziare, non so, molto tempo fa c'era una differenza abissale tra shopper e non... now ?

Per nerdare quante ore intendi ? Sono uno che va a giorni.. Come posso starci 4 ore un giorno, il giorno dopo posso proprio non starci, dipende da come mi gira.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Per nerdare quante ore intendi ? Sono uno che va a giorni.. Come posso starci 4 ore un giorno, il giorno dopo posso proprio non starci, dipende da come mi gira.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Al livello 65/70 te ne vai in covo2 con bonus yang (40% totale) + moneta yang e in 30 minuti ti fai 400kk .

Sconsiglio vivamente a chi comincia da 0. Non prendetemi a manganellate nel culo ci sono i giusti motivi. Ho ricominciato 3-4 giorni fà e sto avendo la gevolazione di avere già 3 miliardi che avevo nel pg vecchio e altri 5 ammalia. E posso assicurarti che sto avendo un pò (mica tantaDa quel che sto leggendo, volete dire che dopo 3 anni che è on, si puo iniziare a giocare anche ora, partendo da 0?
) di difficoltà anche così. Dove cristo dio avete visto una santa a 1.5kkk bonussata e tutto? Se per una lama del demone ti vanno a chiedere 4 miliardi, liscia! Contatto per un bracciale 20 mob e 4k hp mi chiedono 10 ammalia, 10 ammalia sono la somma di 8 miliardi! 8 miliardi per un cristo di bracciale. Certo se uso bene i miei soldi e i miei ammalia, 8 miliardi circa riesco a farmelo un equip buono, ma per chi comincia da 0 la vedo tostissima, parere personale! 
Sconsiglio vivamente a chi comincia da 0. Non prendetemi a manganellate nel culo ci sono i giusti motivi. Ho ricominciato 3-4 giorni fà e sto avendo la gevolazione di avere già 3 miliardi che avevo nel pg vecchio e altri 5 ammalia. E posso assicurarti che sto avendo un pò (mica tanta) di difficoltà anche così. Dove cristo dio avete visto una santa a 1.5kkk bonussata e tutto? Se per una lama del demone ti vanno a chiedere 4 miliardi, liscia! Contatto per un bracciale 20 mob e 4k hp mi chiedono 10 ammalia, 10 ammalia sono la somma di 8 miliardi! 8 miliardi per un cristo di bracciale. Certo se uso bene i miei soldi e i miei ammalia, 8 miliardi circa riesco a farmelo un equip buono, ma per chi comincia da 0 la vedo tostissima, parere personale!
![]()
Ma hanno messo i lingotti o devo ancora tenere 2kkk su un pg e 2 su un'altro?

Quanti utenti ci sono mediamente online?
A jinno 100 Circa..
A shinsoo 150 ...
A chunjo 30/50
Però in totale dipende dai giorni , tipo di domenica si arriva a 600 totali ...