~.°*[DEDICATO] EverLegendMt2 The Return - OLD Style - [DEDICATO]*°.~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Client fatto interamente da me con protezioni perciò non potete avere problemi (Ci loggavo io ed il GA).
I Serverfiles anche sono ottimi e velocissimi nello start (Circa 3 secondi).
Poi per quanto riguarda il gameplay non sò veramente come sia ma consiglio di provarlo :)

ognuno da un suo parere, ma tutti scrivete old style, perchè non avete voglia di fare niente, almeno ammettetelo, old style, cioè vecchio stile, vuole dire no elmi 80, no hawang,no armi simox ne tedesce, solo cose vecchio stile, item x upp ed exp a 25%-30%!
questo non è old style!
naturalemnte il vostro non new style, però se volete old style, togliete cavalcature!
lasciate tutto come ita!e vedreet andrà bene, abbasando un po rate!

Una cosa nn mi piace lup dopo ke e epico fatelo 100% fino a +6 cioe se uno fallisce dopo ke fa tritone +0 fallisce torna batta +9 cioe poi player si stancano

ognuno da un suo parere, ma tutti scrivete old style, perchè non avete voglia di fare niente, almeno ammettetelo, old style, cioè vecchio stile, vuole dire no elmi 80, no hawang,no armi simox ne tedesce, solo cose vecchio stile, item x upp ed exp a 25%-30%!
questo non è old style!
naturalemnte il vostro non new style, però se volete old style, togliete cavalcature!
lasciate tutto come ita!e vedreet andrà bene, abbasando un po rate!
:oddio:su metin2 ci sono le cavalcature

Edito la guida per farla fare ad un mio amico..Chiedo a un moderatore di chiudere la guida per poterci permettere di farne una come si deve..Grazie

Bah,secondo me dalla descrizione 1 server così ci sta uniche cose da dire:rate 1 pò basse ma vabbè e upp da alzare 1 pochino almeno.Appena scarica client lo proverò spero di essere riuscito a trovare quel che volevo anche perchè delle critiche degli altri non mi interessa,l'importante è che piaccia a me in caso contrario lascierò e buona fortuna Staff.

Beh avendo messo le pda a 1kk non è stato facilitato ho speso 55kk per fare aiuto drago a p -.- inoltre lo staff potrebbe aggiungere nel dropp 5-6 pda per metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.