NonEsisto1995
Utente Silver
Re: °#Elite#°-Metin2- RETURNED FOR EVER!
cmnq ankio prima di vedere le reti pensavo fosse 1 dedicato
cmnq ankio prima di vedere le reti pensavo fosse 1 dedicato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si dice neanche HoldStyleHoldStyle non deve avere un accenno di cambiamento. Tu invece hai cambiato il server non basta avere il 99 comunque segnalo te.
Comunque si dice hwang.![]()
ddio
Guarda se il gf è off oppure onMa è on?? non va..

Guarda se il gf è off oppure on![]()

Che ne sai?
Magari e ON su Hamachi ma ha il server OFF ç_ç
PS:Belissimo server e da provare
Anche se a me non partono gli hamachi ç_ç![]()

Il gf ha messo on il server... ma non risponde nessuno
E quindi devo stare al livello 1 a fare che?
Metti livello automatico uffa ._.
Io consiglio di togliere quei bonus in più
Molti bm a jihno dicono "bla bla bla fai figo con gli aiuti" E poi alla fine lo usano anche loro
In più è meglio mettere che escono bonus anche minimi, la si vede dove uno sa giocare... così è troppo facile
Il server è fatto bene ma vi posso garantire al 100% che il GF è proprio un bamboccio...Lo sconsiglio!
Non mi pare... non ha fatto niente di male il GF
Niente di male a te!! a me ha bannato ben 2 volte 2 pure cacciato dalla rete!! pure alla mia amica!!! e per altro per motivi NON validi...ti sembra una persona seria?
quotoIo consiglio di togliere quei bonus in più
Molti bm a jihno dicono "bla bla bla fai figo con gli aiuti" E poi alla fine lo usano anche loro
In più è meglio mettere che escono bonus anche minimi, la si vede dove uno sa giocare... così è troppo facile
INSULTI nn sono validi???Niente di male a te!! a me ha bannato ben 2 volte 2 pure cacciato dalla rete!! pure alla mia amica!!! e per altro per motivi NON validi...ti sembra una persona seria?
e verooooo!Ragazzi per quanto riguarda il GF niente da dire!, il server all'apparenza sembra essere strutturato bene e il GamePlay sembra perfetto, ma non è cosi, a causa di bonus troppo alti come ad esempio bloccare attacco corporale che con item uppati, scudo con blocco e evasione si arriva ad una percentuale di 53%, i sura neri contro tutte le altre razze/dottrine sono avvantaggiatissimi, inoltre rimane il problema dell'eccessivo aumento dell'int,str.dex ecc faccio sempre un esempio riguardante i sura neri, con un totale di 156 intelligenza nello status si arriva ad una riduzione dei danni di 116%, l'unico modo per battere i neri è fare i sura bianchi che li annullano penserete giusto?. no non è cosi pur essendo ful str,int,critici, e trafiggenti colpirete poche volte a spadate il vostro avversario dato l'eccessivo blocco corporale, io l'ho già riferito al GF ma non vuole ascoltarmi, prima o poi i nabbetti diventeranno tutti sura neri e il pvp sarà nullo dato che in questo server i duelli fra sura neri ( che sono capaci di giocare e farsi equip) vengono decisi da skil critiche. questo è tutto a voi i commenti!
INSULTI nn sono validi???
Ragazzi per quanto riguarda il GF niente da dire!, il server all'apparenza sembra essere strutturato bene e il GamePlay sembra perfetto, ma non è cosi, a causa di bonus troppo alti come ad esempio bloccare attacco corporale che con item uppati, scudo con blocco e evasione si arriva ad una percentuale di 53%, i sura neri contro tutte le altre razze/dottrine sono avvantaggiatissimi, inoltre rimane il problema dell'eccessivo aumento dell'int,str.dex ecc faccio sempre un esempio riguardante i sura neri, con un totale di 156 intelligenza nello status si arriva ad una riduzione dei danni di 116%, l'unico modo per battere i neri è fare i sura bianchi che li annullano penserete giusto?. no non è cosi pur essendo ful str,int,critici, e trafiggenti colpirete poche volte a spadate il vostro avversario dato l'eccessivo blocco corporale, io l'ho già riferito al GF ma non vuole ascoltarmi, prima o poi i nabbetti diventeranno tutti sura neri e il pvp sarà nullo dato che in questo server i duelli fra sura neri ( che sono capaci di giocare e farsi equip) vengono decisi da skil critiche. questo è tutto a voi i commenti!