°#Elite#°-Metin2- RETURNED FOR EVER! -Aggiornato!-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: °#Elite#°-Metin2- RETURNED FOR EVER!

cmnq ankio prima di vedere le reti pensavo fosse 1 dedicato

Che ne sai?
Magari e ON su Hamachi ma ha il server OFF ç_ç

PS:Belissimo server e da provare :D
Anche se a me non partono gli hamachi ç_ç :(

:asd:
Il gf ha messo on il server... ma non risponde nessuno
E quindi devo stare al livello 1 a fare che? :oddio:
Metti livello automatico uffa ._.

server buono, descrizione fatta bene sicchè provare non fa male, ma mi sto occupando di altro!
però consiglio

Io consiglio di togliere quei bonus in più
Molti bm a jihno dicono "bla bla bla fai figo con gli aiuti" E poi alla fine lo usano anche loro
In più è meglio mettere che escono bonus anche minimi, la si vede dove uno sa giocare... così è troppo facile

Molti bm a jihno dicono "bla bla bla fai figo con gli aiuti" E poi alla fine lo usano anche loro
In più è meglio mettere che escono bonus anche minimi, la si vede dove uno sa giocare... così è troppo facile

Il server è fatto bene ma vi posso garantire al 100% che il GF è proprio un bamboccio...Lo sconsiglio!

Non mi pare... non ha fatto niente di male il GF

Niente di male a te!! a me ha bannato ben 2 volte 2 pure cacciato dalla rete!! pure alla mia amica!!! e per altro per motivi NON validi...ti sembra una persona seria?

Ragazzi per quanto riguarda il GF niente da dire!, il server all'apparenza sembra essere strutturato bene e il GamePlay sembra perfetto, ma non è cosi, a causa di bonus troppo alti come ad esempio bloccare attacco corporale che con item uppati, scudo con blocco e evasione si arriva ad una percentuale di 53%, i sura neri contro tutte le altre razze/dottrine sono avvantaggiatissimi, inoltre rimane il problema dell'eccessivo aumento dell'int,str.dex ecc faccio sempre un esempio riguardante i sura neri, con un totale di 156 intelligenza nello status si arriva ad una riduzione dei danni di 116%, l'unico modo per battere i neri è fare i sura bianchi che li annullano penserete giusto?. no non è cosi pur essendo ful str,int,critici, e trafiggenti colpirete poche volte a spadate il vostro avversario dato l'eccessivo blocco corporale, io l'ho già riferito al GF ma non vuole ascoltarmi, prima o poi i nabbetti diventeranno tutti sura neri e il pvp sarà nullo dato che in questo server i duelli fra sura neri ( che sono capaci di giocare e farsi equip) vengono decisi da skil critiche. questo è tutto a voi i commenti!

quoto

Ragazzi per quanto riguarda il GF niente da dire!, il server all'apparenza sembra essere strutturato bene e il GamePlay sembra perfetto, ma non è cosi, a causa di bonus troppo alti come ad esempio bloccare attacco corporale che con item uppati, scudo con blocco e evasione si arriva ad una percentuale di 53%, i sura neri contro tutte le altre razze/dottrine sono avvantaggiatissimi, inoltre rimane il problema dell'eccessivo aumento dell'int,str.dex ecc faccio sempre un esempio riguardante i sura neri, con un totale di 156 intelligenza nello status si arriva ad una riduzione dei danni di 116%, l'unico modo per battere i neri è fare i sura bianchi che li annullano penserete giusto?. no non è cosi pur essendo ful str,int,critici, e trafiggenti colpirete poche volte a spadate il vostro avversario dato l'eccessivo blocco corporale, io l'ho già riferito al GF ma non vuole ascoltarmi, prima o poi i nabbetti diventeranno tutti sura neri e il pvp sarà nullo dato che in questo server i duelli fra sura neri ( che sono capaci di giocare e farsi equip) vengono decisi da skil critiche. questo è tutto a voi i commenti!
e verooooo!

INSULTI nn sono validi???

Bhe fai caso che nella chat globale avevo scritto 1 cosa..ossia "Che mignghia guaddate tutti?" ma era x fare il cretino....lui che mi scrive? "MA CHI TI CONOSCE? CREPA!"...poteva dirmi solamente modera il linguaggio o farsi 2 risate...e se ne esce co sta sparata di min*****...ditemi se è serio...Io forse non lo saro stato tantissimo ma per quella frasina innocente poteva risparmiarsela quella cacchiata .-.

Server molto carino tutti gentili e spiritosi xDD i bonus sono fatti alla perfezione ^-^

server perfetto... nn si oneshotta mai e i duelli sono belli tranne l'antistun che ogni tanto nn va hihi

Si in effetti hai un po troppa ragione vedi tutti sura neri nel game sono troppo avvantaggiati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom