°#Elite#°-Metin2- RETURNED FOR EVER! -Aggiornato!-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: °#Elite#°-Metin2- RETURNED FOR EVER!

metto in fondo

IDEA :
Se siete daccordo io proporrei di resettare item e togliere tutti i bonus e pozioni o benedizioni varie che danno il bonus critici lasciando i trafiggenti ed in oltre abbassare il bonus blocco che al momento sta a 15% ad un 5% e poi levate bonus stun e petardi che danno stun perchè la gente li usa pregando ke si bugghi l'antistun che uno si smena per mettercelo insieme ai bonus giusti xD e poi dato ke tra un po mettonno barone gemelli luna ecc aumentate di un pò il valore attacco di spade spadoni e pugnali in modo che il danno fatto da una skil di un ninja o war sia pari alla media dei danni delle skil del sura nero ..... per capire meglio : sura ha pietra ke ti fa 4k colpo 2,5k,colpo di fiamma 2,5k fai la media ed ecco che trovi quei 3k =) che dovrebbero fare le altre skil contro il sura nero quando ha protezione =)
cosi vincerà chi è più bravo a fare equip e a duellare e non chi ha piu culo =)

io toglierei i petardi, metterei bonus normali e non toccherei le armi :\

IDEA :
Se siete daccordo io proporrei di resettare item e togliere tutti i bonus e pozioni o benedizioni varie che danno il bonus critici lasciando i trafiggenti ( ergo levare bracciale lacrime e orecchini lacrime ma non preocucpatevi per int c'è orecchini di platino perderete solo 2 punti int neanke vene accorgete =) ) ed in oltre abbassare il bonus blocco che al momento sta a 15% ad un 5% e poi levate bonus stun e petardi che danno stun perchè la gente li usa pregando ke si bugghi l'antistun che uno si smena per mettercelo insieme ai bonus giusti xD e poi dato ke tra un po mettonno barone gemelli luna ecc aumentate di un pò il valore attacco di spade spadoni e pugnali ( tenendo conto che esce 100 valore attacco su armor e 120 la rugiada) in modo che il danno fatto da una skil di un ninja o war sia pari alla media dei danni delle skil del sura nero ..... per capire meglio : sura ha pietra ke ti fa 4k colpo 2,5k,colpo di fiamma 2,5k fai la media ed ecco che trovi quei 3k =) che dovrebbero fare le altre skil contro il sura nero quando ha protezione =)
cosi vincerà chi è più bravo a fare equip e a duellare e non chi ha piu culo =)

secondo me i bonus non vanno toccati, vanno bene così.
anche perchè ora mette le "nuove" armi del 95

ma cristo leggi quello ke ho scritto xD quando parlavo dei valori attacco ecc mi riferivo alle nuove armi xD

e poi ho proposto di abbassare blocco xk si lamentano e i critici vannno levati se non vuoi duelli che vadano a puro culo -.-

Ultima modifica:

cioè anke se le mettono i critici non escono sempre al 100% quindi meglio levarli .... cioè cosa centra che mettono le nuove armi ora? .-.

sono le 10:31 gf off...

adesso ti dirò una cosa e non offenderti ..... dato la tua targhetta NERD capisco che tu non abbia il concetto di sabato sera... e poi non ha dato orari il gf è normale che una persona la domenica voglia dormire un po di più :)

adesso ti dirò una cosa e non offenderti ..... dato la tua targhetta NERD capisco che tu non abbia il concetto di sabato sera... e poi non ha dato orari il gf è normale che una persona la domenica voglia dormire un po di più :)

il gf è a messa

P.S. yhsan9 io anche quando il sabato sera torno tardi non riesco a dormire più delle 9 >.<

Si in effetti o che vincono i neri in pvp o chi fa i critici a me ieri è capitato di pareggiare x un critico >.< io dico che i neri sono un po' troppo avvantaggiati e solo chi si diverte a vincere e a dire sisi aspetta metto equi come nn dico il nome di un puffo sura nero >.< che fa il fighetto xk killa me >.< (war)

Sinceramente non vi capisco..io in game ho un war corpo ( Crow ) e contro i sura neri non ho molti problemi..quando fanno critico vabbeh pazienza..per quanto riguarda il resto..se vi fate un buon equi duellando non vi batte nessuno

1*il sabato sera esco ma comunque nn riesco a dormire + delle 9-10 dato ke sto con la cosa di alzarmi x anadre a scuola :sisi:
2*anke se fossi un nerd,nn sono affari tuoi

Sinceramente non vi capisco..io in game ho un war corpo ( Crow ) e contro i sura neri non ho molti problemi..quando fanno critico vabbeh pazienza..per quanto riguarda il resto..se vi fate un buon equi duellando non vi batte nessuno

Si in effetti devo ancora upparmi elmo e scarpe e rifinirmi beve l'equip full rissa :)

crow , devi uppare elmo a quello di lvl 60 , cmq io sono quello sul server hehe .
sai quando e on?

Il server secondo me è perfetto,l'unica cosa da fare è di togliere dall'elmo il bonus blocco attacco corporale..
Comunque penso sia risaputo che i sura neri siano i migliori pg in pvp.
Detto questo consiglio.

Server bello ma STAFF molto molto scadente, il GF è una persona davvero schifosa (scusate il termine) per motivi che non sto qui a dirvi. Veramente un caratteraccio e un menefreghismo unici.

Server bello ma STAFF molto molto scadente, il GF è una persona davvero schifosa (scusate il termine) per motivi che non sto qui a dirvi. Veramente un caratteraccio e un menefreghismo unici.

Ecco un altra persona che la pensa come me!...Io non mi invento le cose sia chiaro :|

Comunque sia il database è fuso, il server è distrutto non vanno i siti a nex <.<

Immagino.
*Tu: Comunque 2 gm non bastano...
*GF: So che vuoi entrare nello staff quindi ti scarto da adesso
Questo è un classico esempio di rosick e spiega come mai esistano tutti questi BM.
Con questo chiudo per evitare flame.
(Chiedo scusa allo staff e agli utenti per aver fatto un post così provocatorio).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom