Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IDEA :
Se siete daccordo io proporrei di resettare item e togliere tutti i bonus e pozioni o benedizioni varie che danno il bonus critici lasciando i trafiggenti ed in oltre abbassare il bonus blocco che al momento sta a 15% ad un 5% e poi levate bonus stun e petardi che danno stun perchè la gente li usa pregando ke si bugghi l'antistun che uno si smena per mettercelo insieme ai bonus giusti xD e poi dato ke tra un po mettonno barone gemelli luna ecc aumentate di un pò il valore attacco di spade spadoni e pugnali in modo che il danno fatto da una skil di un ninja o war sia pari alla media dei danni delle skil del sura nero ..... per capire meglio : sura ha pietra ke ti fa 4k colpo 2,5k,colpo di fiamma 2,5k fai la media ed ecco che trovi quei 3k =) che dovrebbero fare le altre skil contro il sura nero quando ha protezione =)
cosi vincerà chi è più bravo a fare equip e a duellare e non chi ha piu culo =)

io toglierei i petardi, metterei bonus normali e non toccherei le armi![]()
secondo me i bonus non vanno toccati, vanno bene così.
anche perchè ora mette le "nuove" armi del 95
secondo me i bonus non vanno toccati, vanno bene così.
anche perchè ora mette le "nuove" armi del 95
sono le 10:31 gf off...

adesso ti dirò una cosa e non offenderti ..... dato la tua targhetta NERD capisco che tu non abbia il concetto di sabato sera... e poi non ha dato orari il gf è normale che una persona la domenica voglia dormire un po di più![]()
adesso ti dirò una cosa e non offenderti ..... dato la tua targhetta NERD capisco che tu non abbia il concetto di sabato sera... e poi non ha dato orari il gf è normale che una persona la domenica voglia dormire un po di più![]()

Sinceramente non vi capisco..io in game ho un war corpo ( Crow ) e contro i sura neri non ho molti problemi..quando fanno critico vabbeh pazienza..per quanto riguarda il resto..se vi fate un buon equi duellando non vi batte nessuno

Server bello ma STAFF molto molto scadente, il GF è una persona davvero schifosa (scusate il termine) per motivi che non sto qui a dirvi. Veramente un caratteraccio e un menefreghismo unici.

Comunque sia il database è fuso, il server è distrutto non vanno i siti a nex <.<
Credo che tu sia un pò fumato...Comunque sia il database è fuso, il server è distrutto non vanno i siti a nex <.<

Immagino.Server bello ma STAFF molto molto scadente, il GF è una persona davvero schifosa (scusate il termine) per motivi che non sto qui a dirvi. Veramente un caratteraccio e un menefreghismo unici.
Lo so e io ero on, ma prima non riuscivo a registrarmi come altre 3 persone infatti ora hanno aggiustato e io ero tra quei 43Credo che tu sia un pò fumato...
Abbiamo appena raggiunto i 43 on![]()