Dedicated-Cracked °McRealm° [48 Slot][2 GB] [No WhiteList ][Pvp][Grief][No Lag]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F3derico

Utente Silver
2 Maggio 2012
39
11
1
57
Ultima modifica:
McRealm

Memoria ram istallata
2Gb presto 24Gb (se shoppate la Vip)

Tipo sistema
Linux

IP
176.31.239.18:25599

Plugin

MultiWorld
NoCheatPlus
iConomy
CreativeGates
WorldSaver
Vault
PermissionsEx
CombatTag
CookieMonster
WorldGuard
Essentials
Citizens
ShowCaseStandalone
Jobs

AuthMe
Essentials Spawn/Chat/Protect
ChestShop
Factions

Admin
Cando
D4rkSide96
1000War
FireFly998

Ninjastyle
Cubo97

Vip

Vip Coal
Costo: 2€
-Fly
-Kit Coal
-Possibilità di usare
/back

Vip Iron
Costo: 4€
-Fly
-Kit coal
-Possibilità di mettere [Private]
-Kit Cibo
-Possibilità di usare
/back

Vip Gold
Costo: 5€
-Fly
-Kit Gold
-Kit CiboSuper
-Kit Ossidiana
-1000$
-Possibilità di usare
/back

Vip Diamante
Costo: 7€
-Fly
-Kit Diamond
-Kit CiboSuper
-Kit Ossidiana
-Kit Item
-5000$
-Armatura 256
-NickColorato
-Possibilità di usare
/back

Vip Smeraldo
Costo: 10€
-Disponibile solo in bukkit 1.3

Per il pagamento inviare un Email
[email protected]

Item Shop
BadRock: 64 | 4€
Blocchi diamanti: 64 | 3€
Armatura 256: 64 | 4€
Bottiglie Exp: 256 | 2€
Npc Privato: 1 | 6€

Descrizione
A breve

Screen
20120801151318.png

20120801151323.png

20120801151327.png

20120801151329.png

20120801151332.png

20120801151345.png

20120801151403.png

20120801151416.png

20120801151431.png

20120801151454.png

20120801151502.png

Se avete consigli scrivete pure.
Media player 15 On

McRealm

Memoria ram istallata
2Gb presto 24Gb (se shoppate la Vip)

Tipo sistema
Linux

IP
37.59.205.81

Plugin

MultiWorld
NoCheatPlus
iConomy
CreativeGates
WorldSaver
Vault
PermissionsEx
CombatTag
CookieMonster
WorldGuard
Essentials
Citizens
ShowCaseStandalone
Jobs

AuthMe
Essentials Spawn/Chat/Protect
ChestShop
Factions

Admin
Cando
D4rkSide96
1000War
FireFly998
Endriu0766
Suxfax
Ninjastyle
Cubo97

Vip

Vip Coal
Costo: 2€
-Fly
-Kit Coal
-Possibilità di usare
/back

Vip Iron
Costo: 4€
-Fly
-Kit coal
-Kit Cibo
-Possibilità di usare
/back

Vip Gold
Costo: 5€
-Fly
-Kit Gold
-Kit CiboSuper
-Kit Ossidiana
-1000$
-Possibilità di usare
/back

Vip Diamante
Costo: 7€
-Fly
-Kit Diamond
-Kit CiboSuper
-Kit Ossidiana
-Kit Item
-5000$
-Armatura 256
-NickColorato
-Possibilità di usare
/back

Vip Smeraldo
Costo: 10€
-Disponibile solo in bukkit 1.3

Per il pagamento inviare un Email
[email protected]

Item Shop
BadRock: 64 | 4€
Blocchi diamanti: 64 | 3€
Armatura 256: 64 | 4€
Bottiglie Exp: 256 | 2€
Npc Privato: 1 | 6€

Descrizione
A breve

Screen
20120801151318.png

20120801151323.png

20120801151327.png

20120801151329.png

20120801151332.png

20120801151345.png

20120801151403.png

20120801151416.png

20120801151431.png

20120801151454.png

20120801151502.png

Se avete consigli scrivete pure.
Media player 15 On

Cerco Un server Bello Dove Essere Mod...Sono Abbastanza Simpatico e Bravo...Se Ti Interessa Add. Su Skype xSt3fano

Sto Cercando Di Trovare Un Server Bello Su Cui Diventare Mod Del Server Se Ti Interessa Add,Su Skype xSt3fano

che succede nel server?? dice che non sono nella white list'? o.0

edit : voglio dire fino a un'ora fa neanche ci entravo tranquillamente

server gestito di merd*, admin che sotto pagamento danno la creative a bimbiminkia ke rovinano il gioco a tutti, tnt e lava disabilitati, e soprattutto gli admin si rifiutano di riparare oggetti incantati

edit: e aggiungo che ci sono pg hacher o admin travestiti, che si divertono a entrare o distruggere le fazioni, e con questo chiudo.

wtf lo dico io, la crative si compra tranquillamente in game, e dove sta questo fantomatico npg che ripara oggetti? non dirmi che ti riferisci anke tu a quel kubo di merd* che sta allo spawn, perche se non lo sai, quello non ripara un kazzo

wtf lo dico io, la crative si compra tranquillamente in game, e dove sta questo fantomatico npg che ripara oggetti? non dirmi che ti riferisci anke tu a quel kubo di merd* che sta allo spawn, perche se non lo sai, quello non ripara un kazzo
Ma c'e la fai? C'e un npc Fabbro che ripara oggetti.
La creativa non si compra.

Io sono il founder del server e 1. non mi faccio dire come fare il server da un bambino che scrive HACHER E non HACKER 2. il server a mio parere e di molti altri utenti è molto bello, come dice federico c'è l'npc che ripara gli oggetti 3. il server è aperto da 4 giorni e sai com'è dopo un mese a costruire, senza fare come tutti gli altri server, cioè usare mc edit, stiamo ancora settando i permessi e con l'imminente aggiornamento alla versione 1.3.1 non mi sembra utile perdere tempo a settare una cose che dovrà essere settata tra 1 settimana in maniera diversa ^^ quindi prima di parlare caro mio pensa e dopo aver pensato non parlare che faresti figure di merd* lo stesso ^^
se hai altro da dire scrivi ^^

Ultima modifica:
1) prima di tutto chiamare bambino uno di 27 anni non mi pare una cosa appropriata
2) come si scrive haker me ne sbatto i *******i
3) io non ho detto che il server è brutto, ma ho scritto che e gestito di merd*

scusa ma hai mai giocato a questo server? io ho giocato per una settimana e ho smesso ieri pomeriggio, e ti dico che c'erano pg che non appartenevano allo staff che avevano la creativ comprata, e che non esistevano npg fabbro, e questo e quanto...
io si ci ho giocato, sai sono anche founder, così per curiosità chi sei? e soprattutto chi riteni fosse givvato?^^

io bambini chiamo le persone che non ci arrivano ^^ non mi interessa l'età che hai ma la tua età effettiva ;) comunque il server è gestito molto meglio di altri server popolari che conosco

invece per me e gestito di merd*, e ci arrivo meglio di te sicurmente, e come esempio facile facile, vi dico che ho scassato le palle una settimana intera a dire che volevo riparare roba enchantata, e ogni admin che passava di li, era così ebete da rispondere sempre la stessa cosa, ovvero che c'era il kubo per riparare, non sapendo che quello non ripara un kazzo. ki e che non ci arriva?

Ultima modifica:
ma che minkia ti vuoi segnalere? cosè non sai piu che dire?

edit alle ore 23:31 l'autore del post ha modificato l'ip del server inserito nella discussione, cosa avrà in mente? bahh aspettiamo e vediamo, e per la cronaca l'ip inserito era 37.59.205.81

http://imageshack.us/f/26/immaginezhv.jpg/

che strano, cambiano ip alla descizione e guarda caso l'ip attuale porta in un server con 0 connessi, chissa come mai, dove sta il server strafigo e supermega gestito? (vedi screen sopra)

riedit; anzi visto che ci sono segnalo anche le altre 2 discissione presenti nel forim che parlano della stessa cosa, cosi magari se passa un mod di qui fa un po di pulizia

http://www.inforge.net/community/mi...lixcraft-open-10gb-ram-con-dominio-[pvp].html

http://www.inforge.net/community/mi...vpworld]aplixcraft-[4gb]-[slot40][nolag].html

rereedit: per chi non ci fosse arrivato i cari amici del server aplixcraft, per cercare di spammare il loro server il piu possibile hanno creato un post spammando un server vuoto, ma con L'ip applicraft, ecco perche dopo i miei post hanno pensato bene di cambiare ip della discussione originale, e rimettere l'ip del server vuoto

scusa cando ehm per windows xp non si puo usare questo server?
si, puoi accederci anche con windows xp basta che scarichi minecraft e inserisci l'ip del server ^^

- - - Updated - - -

ma che minkia ti vuoi segnalere? cosè non sai piu che dire?

edit alle ore 23:31 l'autore del post ha modificato l'ip del server inserito nella discussione, cosa avrà in mente? bahh aspettiamo e vediamo, e per la cronaca l'ip inserito era 37.59.205.81

http://imageshack.us/f/26/immaginezhv.jpg/

che strano, cambiano ip alla descizione e guarda caso l'ip attuale porta in un server con 0 connessi, chissa come mai, dove sta il server strafigo e supermega gestito? (vedi screen sopra)

riedit; anzi visto che ci sono segnalo anche le altre 2 discissione presenti nel forim che parlano della stessa cosa, cosi magari se passa un mod di qui fa un po di pulizia

http://www.inforge.net/community/minecraft-lista-server/268261-aplixcraft-open-10gb-ram-con-dominio-%5Bpvp%5D.html

http://www.inforge.net/community/mi...vpworld]aplixcraft-[4gb]-[slot40][nolag].html

rereedit: per chi non ci fosse arrivato i cari amici del server aplixcraft, per cercare di spammare il loro server il piu possibile hanno creato un post spammando un server vuoto, ma con L'ip applicraft, ecco perche dopo i miei post hanno pensato bene di cambiare ip della discussione originale, e rimettere l'ip del server vuoto
aveva sbagliato di scrivere l'ip nella descrizione .___.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom