Dedicated-Cracked °McRealm° [48 Slot][2 GB] [No WhiteList ][Pvp][Grief][No Lag]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi signori,
Sono SuperFungo

ho visitato il server, utilizzando l'account di Cando.
Sono entrato grazie a minecraft sp, e non c'era la protezione dell'account con plugin xAuth o simili.
Ho griffato in lungo e in largo, spero che si sia salvato qualcosa, in ogni caso ho fatto un film di questa "impresa"

Cando, non ti arrabbiare troppo, è solo colpa tua se sono entrato con facilità, e comunque Matthaius aveva ragione, la lava non va,
ho incontarto un "cittadino" con creative, quindi si, la creative gira libera,
non ho visto nessuno npc
per gli hack non ho testato, ma qualcuno usava Nodus

Spero che non ve la prendiate ( impossibile )

Se avete Dubbi, chiedete pure
Cordiali Saluti SuperFungo

Come hai fatto ad entrare con cando?

Cmq si ormai tutti hanno la creativa la lava e fuoco non vanno e mi sono lamentato più volte con cando.

Riguardo all' NPC c'e.

Per gli hack tutti hanno nodus.

Sono Op D4rkSide96, ti debbo un favore cosi resettano server visto che hanno givvato a tutti di tutto

Come hai fatto ad entrare con cando?

Cmq si ormai tutti hanno la creativa la lava e fuoco non vanno e mi sono lamentato più volte con cando.

Riguardo all' NPC c'e.

Per gli hack tutti hanno nodus.

Sono Op D4rkSide96, ti debbo un favore cosi resettano server visto che hanno givvato a tutti di tutto

Facile, se non mettete xAuth o Atuhme (plugin bukkit), non ce da fare /login password, e se si utilizza minecraft sp, si può mettere qualisiasi nome, anche il tuo, ho usato il nome diCando perchè era il founder,ecco tutto

immaginavo che avreste fatto un reset, sennò non avrei eliminato lo spawn, era anche carino!

Vi auguro buona fortuna

Saluti, SuperFungo

super adesso trovo il tuo ip e ti vengo a prendere a casa tranquillo ^^ non ti permettere mai più di toccare un mio server e ti arriva anche una bella denuncia per furto di account ^^ complimenti hai fatto bingo ^^ ci si vede
hai sbagliato persona con cui metterti contro ^^

super adesso trovo il tuo ip e ti vengo a prendere a casa tranquillo ^^ non ti permettere mai più di toccare un mio server e ti arriva anche una bella denuncia per furto di account ^^ complimenti hai fatto bingo ^^ ci si vede

Nooooo, almeno io non sono stato cattivo come matthaius!!

Inoltre non ho rubato nessun account, e immagino che tu abbia minecraft sp
comunque ti aspetto a casa, se vuoi ti preparo un caffè o una Camomilla?

aggiungo che non sembri affatto minaccioso con quelle ^^, se questo è il tuo intento.

Saluti, SuperFungo

Oddio sto morendo dal ridere,Cando vorresti denunciarlo??non ha violato Privacy,Non ha rubato Account siccome non era Protetto,Dicendo quelle cose avrai fatto fallire il Server PS:Ripassati un po le leggi ;)

Ultima modifica:
Oddio sto morendo dal ridere,Cando vorresti denunciarlo??non ha violato Privacy,Non ha rubato Account siccome non era Protetto,Dicendo quelle cose avrai fatto fallire il Server PS:Ripassati un po le leggi ;)

Grazie del tuo supporto, sono conotento che almeno un altro oltre a me si sbellica dalle risate!
:)

Ps: Alla fine ha vinto Cando, mettetendo xAuth,
ed è inutile che mi minacci di Fusion-modem (che cercando su google, è una marca di modem) o che mi vieni a trovare, senno la denuncia la faccio io!

Denunce per furto di account su un tuo server e fatto male trololol , :oddio: .

Facile, se non mettete xAuth o Atuhme (plugin bukkit), non ce da fare /login password, e se si utilizza minecraft sp, si può mettere qualisiasi nome, anche il tuo, ho usato il nome diCando perchè era il founder,ecco tutto

immaginavo che avreste fatto un reset, sennò non avrei eliminato lo spawn, era anche carino!

Vi auguro buona fortuna

Saluti, SuperFungo

se xAuth da problemi , authme è anche peggio :asd:

Gabriel9987 ha distrutto tutto rubando la password di cando, ora tutto lo spawn e tutte le fazioni sono distrutte e molti player morti per colpa di gabriel

Gabriel9987 ha distrutto tutto rubando la password di cando, ora tutto lo spawn e tutte le fazioni sono distrutte e molti player morti per colpa di gabriel

Ah.. e quindi.. sono morti molti player? :\

- - - Updated - - -

loggo tanto per vedere , founder che givva da invisibile.. ma il rumore si sente :asd:

Quindi adesso il Signor Cando ha un altro nemico?
Quali atroci Maledizioni lancerà sul povero Gabriel??
Questa avventura telematica avrà un lieto fine???

Ultima modifica:
posso affermare che lagga in una maniera assurda ....e che sta iniziando a non piacermi più

edit: e comunque è pieno di mocciosi

Il server lo stiamo facendo abbiamo solo disabilitato white cosi i player possono giocare. Il 16 ci arriva il server da 16GB e trasferiremo li tutto.Quindi non lamentatevi xke il server in teoria non e aperto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom