Anonimously
Utente Electrum
Ma GF tutte le reti sono piene 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Patch Nuova da Scaricare Obbligatoriamente, rilasciata oggi: EuphoriaLongju - Patch 2.1.rar
-Lo Staff
e Lunare full ninja +9
aspetto che logghi per dirtelo in game e sapere che si puo fareNel file " serverip "EDIT...l'mc nel client di OMEGA dove lo devo mettere?
Nel file " serverip "
E TI LAMENTI!? LOLDOPO AVER FATTO 6 AZAEL E DROPPANDO SOLO BRACCIALE MI SONO ROTTO LE BALLE SE ALZATE DROP SET RITORNO CIAU
Non rimborsiamo, sorryNabb.... oggi ho loggato mi sono ritrovato in meno Bracciale cristallo anima +9e Lunare full ninja +9
aspetto che logghi per dirtelo in game e sapere che si puo fare
E TI LAMENTI!? LOL
Come scusa??? io stavo sloggando e donell fa crashare il server e non rimborsi?Non rimborsiamo, sorry
che presa per il culohttp://5.5.138.4/account_create.phpNon trovo pagina di registrazione per favore me la potete postare grazie =D
No, devi utilizzare Omega.Nabb, ho BioClient va bene? D:
Utilizzi client Omega con la patch del Server? Se si, prova a riavviare hamachi e il client.Scusatemi non mi fa loggare mi dice errore connessione con il server
Si con la loro patch??ATTENZIONE ----- AVVISO A TUTTI I PLAYER DI QUESTO SERVER ----- CHIEDO A NABB DI AGGIORNARE DISCUSSIONE -----
Ho notato che il server funge anche con il BioClient.

Controlla se funziona anche con la patch 2.1, anche se penso proprio non funzioni.ATTENZIONE ----- AVVISO A TUTTI I PLAYER DI QUESTO SERVER ----- CHIEDO A NABB DI AGGIORNARE DISCUSSIONE -----
Ho notato che il server funge anche con il BioClient.
Si con la loro patch??![]()

Si con la loro patch??![]()

il massimo di reti che si possono creare è 63 e con 5 utenti ciascuna, considerando quelli che non giocano saranno due utenti attivi ogni rete max, ammeno che non comprate il pacchetto che vi da una rete da 250 membri *-*ragazzi dite al GF Nabb che si devono creare 1 altra 50ina di reti deteglielo in game e ditemi quando sono state create xk non posso entrare grazie in anticipo !