~*´¨¯¨`*•~ *EuphoriaLongju*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Level 99][Catacombe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server è spettacolare... Il lavoro di NabbHacker e di Luska è spettacolare, questo server è meglio di molti dedicati e sicuramente è il miglior hamachi in circolazione!
Il drop è basso?!?!? Non è il solito hamachi dove hai tutto+9 e in 5 minuti di switch hai fatto equip <.<
Ancora non l'ho provato perchè gioco su un'altro dedicato,ma ci giocherò ;)

L'unica pecca è che chi ha la hwang vincerà sempre nel PvP datosi da piu res e hp, secondo me la metterei anche droppabile e non solo vincibile quando si arriva al 99!
Per il resto ottimo lavoro!! Se farete un dedicato sarò il primo a nerdare!!

Ultima modifica:
EDIT...l'mc nel client di OMEGA dove lo devo mettere?

ATTENZIONE ----- AVVISO A TUTTI I PLAYER DI QUESTO SERVER ----- CHIEDO A NABB DI AGGIORNARE DISCUSSIONE -----

Ho notato che il server funge anche con il BioClient.

ragazzi dite al GF Nabb che si devono creare 1 altra 50ina di reti deteglielo in game e ditemi quando sono state create xk non posso entrare grazie in anticipo !

ragazzi dite al GF Nabb che si devono creare 1 altra 50ina di reti deteglielo in game e ditemi quando sono state create xk non posso entrare grazie in anticipo !
il massimo di reti che si possono creare è 63 e con 5 utenti ciascuna, considerando quelli che non giocano saranno due utenti attivi ogni rete max, ammeno che non comprate il pacchetto che vi da una rete da 250 membri *-*

A me è scomparso lo scudo titani ... e a FuryOfTitans è scomparso Bracciale epico...
e menomale che avevano sistemato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom