~*´¨¯¨`*•~ *EuphoriaLongju*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Level 99][Catacombe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gameplay e i problemi sono stati sistemati.. il drop è stato aumentato ci mettete poco a rifarvi set epico.. in + con 3 ch trovate con più facilità azrael libero per voi :)
Per le reti sto pensando di comprare la sottoscrizione e creo una rete con 256 posti.

A me è scomparso lo scudo titani ... e a FuryOfTitans è scomparso Bracciale epico...
e menomale che avevano sistemato...

eh ma questa è la risposta che danno :| ''Non rimborsiamo, sorry'' vabe aspetto donell e se lui mi da la stessa risposta :bye:

1 altr suluzione lla rete c'e GF entra in una rete fatta da 1 altro e quell'altro fa altre 63 reti cosi anche se nn sono del gf le reti basta che ci sia lui dentro proviamo con 1 la faccio ora io entra GF !!! euphorialongjuprova-1 pass 12345 entra gf forse o trovato la soluzione senza che paghi per avere altre reti !!! proviamo cosi vaii !

1 altr suluzione lla rete c'e GF entra in una rete fatta da 1 altro e quell'altro fa altre 63 reti cosi anche se nn sono del gf le reti basta che ci sia lui dentro proviamo con 1 la faccio ora io entra GF !!! euphorialongjuprova-1 pass 12345 entra gf forse o trovato la soluzione senza che paghi per avere altre reti !!! proviamo cosi vaii !
ehm c'è un limite anche per entrare xD

:oddio:

Siiii che ''SULUZIONE''

Sto pulendo reti da quelli off 5 minuti e potete entrare dove resta spazio, per il resto dovete aspettare che pago la sottoscrizione

Utilizzi client Omega con la patch del Server? Se si, prova a riavviare hamachi e il client.
Scusate mi ero dimenticato di mettere mc

- - - Updated - - -

Sto pulendo reti da quelli off 5 minuti e potete entrare dove resta spazio, per il resto dovete aspettare che pago la sottoscrizione

Io ora devo staccare hamachi non mi eliminare ( sono gib)

scusate ma se uno è offline perchè è uscito o altro LO TOGLIETE DALLA RETE?!?!?!? omg neanche si può stare off su hamachi, :megaomg::megaomg::megaomg::megaomg:

Server Offline

Buonanotte a Tutti, per consultare gli orari visita la prima pagina del post.
Ricordo inoltre di Scaricare la Patch:
http://www.mediafire.com/?o22p16160ntgp02

Domani molto probabilmente verranno Implementate Autopot e un altra sorpresina :)

se serve
id : cretino1
pas : EuphoriaLongju

non la sto usando e a metin non gioco da un bel pò se volete e a vostra disposizione kiss DOMINATOR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom