SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Bel Server !!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mi sembra strano perchè prima di te a nessuno era funzionato con BioClientSi con la loro patch ,![]()
Bimbo prima di fare un fail cosi grande , informati![]()

Il gameplay e i problemi sono stati sistemati.. il drop è stato aumentato ci mettete poco a rifarvi set epico.. in + con 3 ch trovate con più facilità azrael libero per voi![]()
A me è scomparso lo scudo titani ... e a FuryOfTitans è scomparso Bracciale epico...
e menomale che avevano sistemato...
''Non rimborsiamo, sorry'' vabe aspetto donell e se lui mi da la stessa risposta 
appunto è per questo che lo dicevo.Mi sembra strano perchè prima di te a nessuno era funzionato con BioClient
ehm c'è un limite anche per entrare xD1 altr suluzione lla rete c'e GF entra in una rete fatta da 1 altro e quell'altro fa altre 63 reti cosi anche se nn sono del gf le reti basta che ci sia lui dentro proviamo con 1 la faccio ora io entra GF !!! euphorialongjuprova-1 pass 12345 entra gf forse o trovato la soluzione senza che paghi per avere altre reti !!! proviamo cosi vaii !
1 altr suluzione lla rete c'e GF entra in una rete fatta da 1 altro e quell'altro fa altre 63 reti cosi anche se nn sono del gf le reti basta che ci sia lui dentro proviamo con 1 la faccio ora io entra GF !!! euphorialongjuprova-1 pass 12345 entra gf forse o trovato la soluzione senza che paghi per avere altre reti !!! proviamo cosi vaii !

1 altr suluzione lla rete c'e GF entra in una rete fatta da 1 altro e quell'altro fa altre 63 reti cosi anche se nn sono del gf le reti basta che ci sia lui dentro proviamo con 1 la faccio ora io entra GF !!! euphorialongjuprova-1 pass 12345 entra gf forse o trovato la soluzione senza che paghi per avere altre reti !!! proviamo cosi vaii !
Scusate mi ero dimenticato di mettere mcUtilizzi client Omega con la patch del Server? Se si, prova a riavviare hamachi e il client.
Sto pulendo reti da quelli off 5 minuti e potete entrare dove resta spazio, per il resto dovete aspettare che pago la sottoscrizione
Se poi vuoi rigiocare rientri dove sta il problema?? La pulizia c'è solo una volta, non sempre! E serve a far entrare nuovi utenti.scusate ma se uno è offline perchè è uscito o altro LO TOGLIETE DALLA RETE?!?!?!? omg neanche si può stare off su hamachi,![]()
http://www.mediafire.com/?o22p16160ntgp02 ecco a te :3@GodKnows AkA NabbHackeR Quali Patch Bisogna Scaricare?
@GodKnows AkA NabbHackeR Quali Patch Bisogna Scaricare?
Si ma magari alla fine entrano nuovi utenti e tu rimani senza postoSe poi vuoi rigiocare rientri dove sta il problema?? La pulizia c'è solo una volta, non sempre! E serve a far entrare nuovi utenti.

Server Offline
Buonanotte a Tutti, per consultare gli orari visita la prima pagina del post.
Ricordo inoltre di Scaricare la Patch: http://www.mediafire.com/?o22p16160ntgp02
Domani molto probabilmente verranno Implementate Autopot e un altra sorpresina![]()
Volemo el pet e % di drop al 50% da azael
Ok ci dai tu un pet_system Avanzato?
Drop 50% da azrael? ti consiglio di andare a dormire <.<