~*´¨¯¨`*•~ *EuphoriaLongju*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Level 99][Catacombe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio , loro muoiono dopo più di 6 skill di azrael ma dove lo vedi lo shot ma ci vedi o cerchi di uscire dal fail? Mamma mia con gente come te che vuole sempre avere ragione è inutile veramente ragionarci.
Se azrael ti fa 8k come hai detto tu nel commento precedente , azrael non fa solo 1 danno ma 3/4 3*8/8*4 = 24/32 ed ecco che parte il shot , ma io mi chiedo leggi quello che scrivi o spari solo cavolate.

L'autore non muore? SVEGLIA SEI TU CHE HAI PARAGONATO HAMACHI CON L'UFFICIALE NON IO SVEGLIIAAAAAAAAAA che tra l'altro l'autore muore e come , pensa loro su metin lo reggono così tanto pur non avendo equip perfetto , pensa la gente che gioca qui che i bonus se li mette come vuole
Lo vedi che sei nabbo? io non ho detto che azrael fa 8k, ho detto che le progenie fanno 8k

No hai ragione:sull'ita azrael non shotta, ma le progenie bishottano un 97 full exp, credimi :asd:

Ho anche video.

Ringrazia che gli ho diminuito danno, sull'ita azrael 3 skill e sei a terra, qua io vedo gente FARLO IN 2
Se dite che shotta..beh fatevi equip :asd:
a Me leva 8k di skill con equip normalissimo
.
Pero' c'e gente che non sa giocare a metin2 e crede che si possa fare tutto con set lacrime di cielo, contenti loro..

Il drop non lo aumento poiché nella stanza da quanti item ci sono non si riesce manco a camminare, ne cadono 904238505823 .-.
Il drop set cristallo delle anime nemmeno poiché i pezzi sono 5 e ognuno ha il 22% di droppare, aggiungeteci 30% doppio drop nelle scarpe epiche da exp..

AZRAEL SI FA' IN GRUPPO COME TUTTI I BOSS, E' QUESTO IL BELLO DI METIN2

- - - Updated - - -

Certo che ''lo stimi'' Fa come vorresti fosse il server: facile, veloce e noioso.

Ribadisco, non ha detto niente di nuovo da quello che ho detto io, E' SEMPRE METIN2 CON DIVERSI MODI DI CONNESSIONE non fa differenza.

Se non vi piace il server e non volete giocarci non venite a spammare, sempre se ci sono hamachi migliori di questo :)

Ripassatina di grammatica : 'a me leva 8k' , riferito ad azrael visto che nelle frasi precendenti era lui il soggetto, nella seconda il che funziona da soggetto riferito ad azrael, , in quest'ultima il soggetto è sottointeso ma a me leva (chi? lui 3° persona singolare): AZRAEL.
Ora perfavore non inventare più baggianate.

Non stare qui discutere con me ma accontenta i player fedeli , non accontentare me , accontenta loro che malgrado tutto hanno voglia di giocare in questo server e sono i primi a dire che è bello

Reper siccome non ti piace il server evita di commentare noi azrael lo facciamo anke in 2 non trovo tutta sta difficoltà se ti fai un equip con rig hp critici ecc... a me di danno fa 4.5-5k a skill contando che è pur sempre un boss ed è l'unico in questo server che droppa pezzi d'equip va + che bene.

Ma ke kazz nabb mi devi 1 paio di orekkini epici killato azael droppati e poi crashato e il gf off voglio orekkini ke ho droppato .............

Direi di si, gli e' crashata connessione scusate l'inconveninte, domani probabilmente verranno messi:

Pet_System
Autopot
Up + 10

ed altro..solo da noi.

-Lo Staff

NabbHackeR non cambierai mai, sempre scontroso, poco cordiale, cafone, maleducato, presuntuoso e superbo. Almeno 2-3 cose riesci a migliorarle?

Arkaine non siamo tutti geni come te :P E comunque SirLean sono andato off perché ero stanco e come ben sapete io ad un certo orario metto off.. e quell'orario l'ho detto ieri.

potete scrivere nella descrizione i bonus che danno gli item ke si droppano da azrael?? e si riesce a killare senza bonus zombie? e per drago diavoli??

Il problema di ogni server old è che alla fine, quando hai tutto il set finale cosa fai? Niente, c'è la stessa monotonia..

Arkaine non siamo tutti geni come te :P E comunque SirLean sono andato off perché ero stanco e come ben sapete io ad un certo orario metto off.. e quell'orario l'ho detto ieri.

Non ho letto orario con tutto quel lagg da azale e poi quando hai sloggato non erano manco le 23:30 -.- quindi dopo 6 azael droppo e slogghi -.- e mi fai perdere drop esigo il drop ke ho perso

errore con il collegamento del server...
quando metto id e psw cosa devo mettere i miei fatti con al reg? perchè li metto e non funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom