Ma quanti on? Se sono molti forse faccio un giro..
minimo giornalieri 25 media
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanti on? Se sono molti forse faccio un giro..
Ti ha risposto sirlean
dovrai dropparla 1 volta sola
quindi vale la pena faticare un po' no?

adesso mi logga ma quando appare è in corso al login dice: Impossibile trovare il disco nell'unita. Inserire un disco nell'unità D. (metin2.bin)Nn spamma azreal -.-

Nn spamma azreal -.-
non facciamo i saputelli .-.A casa mia si dice "RE-SPAWN" non è tanto difficile da capire e credo che sia uno dei problemi più stupidi . Non te ne accorgi che crasha e lagga in continuazione? Anche se è sotto attacco il lag c'è e ci sarà.
In oltre l'host non c'è quasi mai se non avete tempo da dedicare ai vostri server non li fate, se poi devono finire così.
PS: Nabb mi aspetto che tu mi risponda " LAGGA SOLO A TE "
com'è che a 25 persone su 30-35 lagga ? Non credo che tutti abbiano un Pc e una connessione ad internet schifosa no (compreso io) .
ti da fastidio che dico spamma al posto di re-spawn???Quel che dici tu, spammare lo stai facendo già da due messaggi.
Nabb dovete sistemare ste cosette, molti se ne stanno andando..

Ma non lo aveva ancora raccolto e lo restituite? °-° Comunque sti crash han rotto la bananaRagazzi calma, gli item ti sono stati restituiti smokers
Il problema del crash stiamo cercando di capire chi o cosa sia
Perfavore,abbiate pazienza