~*´¨¯¨`*•~ *EuphoriaLongju*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Level 99][Catacombe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Improvvisamente ha preso a laggare e crahsare da pazzi, eppure logga a scatti, quindi posso dire una sola cosa:

Stanno dossando in mille e l'antidoss funziona :asd:

Ultima modifica:
A me non logga D: Ma stanno dossando? Proprio quando avevo fatto bracciale e orecchini epici xD

:megaomg: adesso mi logga ma quando appare è in corso al login dice: Impossibile trovare il disco nell'unita. Inserire un disco nell'unità D. (metin2.bin)

Nn spamma azreal -.-

A casa mia si dice "RE-SPAWN" non è tanto difficile da capire e credo che sia uno dei problemi più stupidi . Non te ne accorgi che crasha e lagga in continuazione? Anche se è sotto attacco il lag c'è e ci sarà.
In oltre l'host non c'è quasi mai se non avete tempo da dedicare ai vostri server non li fate, se poi devono finire così.
PS: Nabb mi aspetto che tu mi risponda " LAGGA SOLO A TE "
com'è che a 25 persone su 30-35 lagga ? Non credo che tutti abbiano un Pc e una connessione ad internet schifosa no (compreso io) .

A casa mia si dice "RE-SPAWN" non è tanto difficile da capire e credo che sia uno dei problemi più stupidi . Non te ne accorgi che crasha e lagga in continuazione? Anche se è sotto attacco il lag c'è e ci sarà.
In oltre l'host non c'è quasi mai se non avete tempo da dedicare ai vostri server non li fate, se poi devono finire così.
PS: Nabb mi aspetto che tu mi risponda " LAGGA SOLO A TE "
com'è che a 25 persone su 30-35 lagga ? Non credo che tutti abbiano un Pc e una connessione ad internet schifosa no (compreso io) .
non facciamo i saputelli .-.

Quel che dici tu, spammare lo stai facendo già da due messaggi.
Nabb dovete sistemare ste cosette, molti se ne stanno andando..

Nabb ho perso scudo titani, l'avevo appena droppato mi ha crashato subito 2 volte di seguito..Che faccio? me la pio in culo?.......

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ultima modifica:
Ragazzi calma, gli item ti sono stati restituiti smokers

Il problema del crash stiamo cercando di capire chi o cosa sia
Perfavore,abbiate pazienza

Server Offline, a domani!

Verranno risolti tutti i problemi inerenti ad oggi crash compreso, inoltre e' stato fatto backup
non perderete nulla.

Domani il server raggiungerà molto probabilmente il suo grado finale.

-3 Canali
-Pet_System
-Energy_System
-Up+10
-AutoPot

Solo da Noi.

-EuphoriaLongju

Server Offline, a domani!
Verranno risolti tutti i problemi inerenti ad oggi crash compreso, inoltre e' stato fatto backup
non perderete nulla.

Domani il server raggiungerà molto probabilmente il suo stadio finale, in fatto di gameplay.

-3 Canali
-Pet_System
-Energy_System
-Up+10
-AutoPot

Solo da Noi.

-EuphoriaLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom