Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E so tutti pessimi ò.òOddio un altro server? ma che vi siete messi d'accordo >.>
Grazie al piselon che c'è 0 lag se non c'è genteragazzi io lo sto provando è posso dire che c'è 0 lag,è presente l'hackshield,l'exp e molto fluida,ma devono togliere gli upp inutili

se hai la connessione a 56kb non è un nostro problema.Mm..il client si è interrotto mi sa che fa skifo.
Vbb è bello...
Riguardo i 6-7 bonus,a me piacciono molto...
Poi,se non sapete farvi un PG con 6-7 fate skifo![]()

Vbb è bello...

forse non hai capito per fare un equip 6/7 non ci vuole niente basta mettere 10 forte vs pg e 10 res pg ma uno non ha voglia di farsi 4 equip e nerdare davanti al pc per fare uscire quei 2 ridicoli bonus... che poi non servono a niente solo a perdere tempoVbb è bello...

nella descrizione è stato scritto: 125screen armi e armature??? livello massimo???
Potresti Essere Più Preciso Di Cosa Modificare? graxie comunque per il commento!Server carino ma i bonus sono settati da cani , troppe variabili e % bassa , gli npc sono fatti molto male mentre per il gameplay non male dai... Sistemate npc e bonus e continuo a giocare![]()
Potresti Essere Più Preciso Di Cosa Modificare? graxie comunque per il commento!
Aggiornamento:
-Al Prossimo Riavvio Sarà Tolto il dropp inutile (oggetti per up) in modo da restare le armi/armature.
-Diminuzione del tempo di spawn dei metin (sarà dimezzato) in modo da esserci abbastanza metin per tutti.
-Dropp Libro capo dai metin 85 - 90