»»»»»»----------> PhoenixMetin2 Semi-OldStyle Server 100% Divertimento <----------«««««««

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »»»»»»----------&gt; PhoenixMetin2 Semi-OldStyle Server 100% Divertimento &lt;----------«««««««

Togliete i 6-7 ...
Purtroppo non sono io quello che prende le decisioni ma è [GA]Tres , c'è stato proposto più di una volta di toglierli ma è contrario.

Re: »»»»»»----------&gt; PhoenixMetin2 Semi-OldStyle Server 100% Divertimento &lt;----------«««««««

Non funziona sito ... risolvete asd

nn mi fa attivare account .

- - - Updated - - -

si deve fare la pach ?? nn mi entra asd

Purtroppo non sono io quello che prende le decisioni ma è [GA]Tres , c'è stato proposto più di una volta di toglierli ma è contrario.
se non vuole toglierli digli che leva forte contro razza e difesa contro razza questi 2 bonus influenzano il pvp perchè uno si rompe a fare 4 equip per ogni personaggio...

se non vuole toglierli digli che leva forte contro razza e difesa contro razza questi 2 bonus influenzano il pvp perchè uno si rompe a fare 4 equip per ogni personaggio...
Gli ho proposto appunto quello che dici di togliere il 15vs e 8 res ma è contrario, non ci posso fare nulla io...

I Bonus sono stati aggiornati gia 2 giorni fa.
2vk0081.png

Grazie per qualsiasi problema non esitateci a contattare tramite le e-mail di supporto o direttamente in game per una risposta al momento!

Bah.. Premetto di non aver nulla contro questo server, ma di questi tempi è inutile spender soldi perché oramai o te lo buttano giù oppure chiude per poca utenza... Ma dico io, con la crisi che corre, non buttate nel cesso soldi con cui potreste andare a fare la spesa !! ( I soldi son vostri, io non ho nessun diritto di giudicare, ma sentivo di doverlo dire :sisi: )

Ma guarda non abbiamo problemi economici , è lo stesso discorso che qualche volta si fa sugli suddetti "shopponi" , comunque le protezioni le abbiamo e se non dovessero bastare ne faremo altre ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom