*** ˙·٠•●★☆UniversalWorld ☆★●•٠·˙ *** All shock REMIXED!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo 5 minuti on, ho gia spento, pieno di bug, a ogni passaggio map il gioco va in crash, e poi e stato disabilitato il matromonio -.-" bahh

Non mi fido comunque, questo server mi da l'idea che se paghi ti moddano, basta vedere che alcuni item tipo cambia razza e dottrina solo sono shop e le pietre +9 non so se si possono fare in game ;)
Pietre +9 uppabili da +4

- - - Updated - - -

dopo 5 minuti on, ho gia spento, pieno di bug, a ogni passaggio map il gioco va in crash, e poi e stato disabilitato il matromonio -.-" bahh
Il matrimonio sarà abilitato a breve,il bug crash è per la connessione.

raga in game e proprio bello,pero lo staff mi e sospetto, pero ripeto che il game e proprio bello bello, ti danno pure cavalcature..

a me mi trova dei virus quando estraggo file ho avira e non riesco a metterle nelle eccezioni o meglio le so mettere ma una volta fatto me le ridetecta cm virus anche stando nelle eccezioni

- - - Updated - - -

se qualcuno mi da una mano

- - - Updated - - -

Ah e senza stronzate del tipo disattiva antivirus perchè non lo disattivo

a me mi trova dei virus quando estraggo file ho avira e non riesco a metterle nelle eccezioni o meglio le so mettere ma una volta fatto me le ridetecta cm virus anche stando nelle eccezioni

- - - Updated - - -

se qualcuno mi da una mano

- - - Updated - - -

Ah e senza stronzate del tipo disattiva antivirus perchè non lo disattivo

raga allora a me collega benissimo sono in game, per quanto riguarda i virus so tutti falsi positivi, e ve lo dico io che me ne intendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom