Blacky_Loungh
Utente Electrum
sconsiglio..non è 100% shop in game!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga allora a me collega benissimo sono in game, per quanto riguarda i virus so tutti falsi positivi, e ve lo dico io che me ne intendo
Qualcuno sa come risolvere?![]()
Vado avanti io: per uppare pietre le percentuali sono 30% da +6 a +7, 20% da +7 a +8 e 10% da +8 a +9, ovviamente uppabili solo dal fabbro leggendario senza usare papiri RIDICOLI.SCONSIGLIO.
Un No-Ip a scopo di lucro non l'avevo mai visto, che ci mettano l'item shop mi può anche andare bene, ma che item come cambia dottrina cambia razza e marmo benedizone si possano prendere solo da li e la cosa peggiore che potevano fare.
Non so nemmeno come vi è passato per la mente di rovinare tutto il gameplay di metin2: Avete tolto covo2 e fate expare dal 55 al 65 in bosco rosso e dal 65 al 100 in altatide2.
Dimenticavo il fatto che l'exp in atlantide2 è buggata e anche l'anello exp è buggato.
Credo sia meglio se mi fermo qui.
Lo stavo scaricando spero che non è così.QUalche chiarimento da parte dello staff?SCONSIGLIO.
Un No-Ip a scopo di lucro non l'avevo mai visto, che ci mettano l'item shop mi può anche andare bene, ma che item come cambia dottrina cambia razza e marmo benedizone si possano prendere solo da li e la cosa peggiore che potevano fare.
Non so nemmeno come vi è passato per la mente di rovinare tutto il gameplay di metin2: Avete tolto covo2 e fate expare dal 55 al 65 in bosco rosso e dal 65 al 100 in altatide2.
Dimenticavo il fatto che l'exp in atlantide2 è buggata e anche l'anello exp è buggato.
SCONSIGLIO.

un no-ip con l'item shop vuol dire una sola cosa, server a SCOPO DI LUCRO, schifo schifo e ancora schifo.Server schifosissimo, un no-ip dove si parte dal livello 1 e si deve expare nerdando fino al livello massimo, dove si deve nerdare per fare uscire bonus decenti, dove si deve nerdare per uppare le pietre con quelle percentuali RIDICOLE e senza possibilità di usare papiro o metallo, dove c'è l'ITEM SHOPun no-ip con l'item shop vuol dire una sola cosa, server a SCOPO DI LUCRO, schifo schifo e ancora schifo.
raga l item shop hanno detto che servira per startare in dedicato, quindi basta screditare il server perche e davvero bello e non moddano nessuno
Finiscila di difendere lo staff, sanno difendersi da soli e se volevano solo passare a dedicato con i soldi del item shop mettevano tutti gli item reperibili anche in game magari con una bassa percentuale di drop.
e secondo te cosi avrebbero fatto soldi??? mi dici chi shopperebbe poi in un no ip ??? dai raga usate un po il cervello

e secondo te cosi avrebbero fatto soldi??? mi dici chi shopperebbe poi in un no ip ??? dai raga usate un po il cervello
iselon:Keps tu quindi te ne sei andato? C:Beh sai com'è se lo facevano con 100% item in game dei 100 player on che avrebbero avuto magari 2-3 avrebbero shoppato, cosi dei 20 player on che si ritrovano non so quanti shopperanno![]()