*** ˙·٠•●★☆UniversalWorld ☆★●•٠·˙ *** All shock REMIXED!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
SCONSIGLIO.
Un No-Ip a scopo di lucro non l'avevo mai visto, che ci mettano l'item shop mi può anche andare bene, ma che item come cambia dottrina cambia razza e marmo benedizone si possano prendere solo da li e la cosa peggiore che potevano fare.
Non so nemmeno come vi è passato per la mente di rovinare tutto il gameplay di metin2: Avete tolto covo2 e fate expare dal 55 al 65 in bosco rosso e dal 65 al 100 in altatide2.
Dimenticavo il fatto che l'exp in atlantide2 è buggata e anche l'anello exp è buggato.
Credo sia meglio se mi fermo qui.

SCONSIGLIO.
Un No-Ip a scopo di lucro non l'avevo mai visto, che ci mettano l'item shop mi può anche andare bene, ma che item come cambia dottrina cambia razza e marmo benedizone si possano prendere solo da li e la cosa peggiore che potevano fare.
Non so nemmeno come vi è passato per la mente di rovinare tutto il gameplay di metin2: Avete tolto covo2 e fate expare dal 55 al 65 in bosco rosso e dal 65 al 100 in altatide2.
Dimenticavo il fatto che l'exp in atlantide2 è buggata e anche l'anello exp è buggato.
Vado avanti io: per uppare pietre le percentuali sono 30% da +6 a +7, 20% da +7 a +8 e 10% da +8 a +9, ovviamente uppabili solo dal fabbro leggendario senza usare papiri RIDICOLI.

SCONSIGLIO.
Lo stavo scaricando spero che non è così.QUalche chiarimento da parte dello staff?

SCONSIGLIO.

credo solo cambio dottrina e cambio razza sono solo only shop, poi l exp in atla 2 non e buggata se non usi l anello che e il solo ad essere buggato, e ripeto ke i marmi si droppano in atla 2, il game e molto bello anche se ce sta cagata di itemshop che si poteva benissimo evitare

Ultima modifica:
Sinciaramente non mi piace per niente , e poi perchè non hai scritto che non è dedicato , ma è un no -ip ? E per lo più aggiungo che è completamente a scopo di lucro,cioè non solo lo fai credere dedicato agli occhi di alcuni pivelli , ma in più metti l'itemshop sperando che qualcuno ti faccia guadagnare qualche spicciolo ... Povero bambino , ma soprattutto POVERA ITALIA . Ovviamente SCONSIGLIO TOTALMENTE , tanto vale andate in un hamachi . Tanti Saluti da Root88 :D

cambio dottrina solo shoppabile ? ... se è cosi nemmeno lo scarico -.-

tutti a scopo di lucro questi no-ip

Server schifosissimo, un no-ip dove si parte dal livello 1 e si deve expare nerdando fino al livello massimo, dove si deve nerdare per fare uscire bonus decenti, dove si deve nerdare per uppare le pietre con quelle percentuali RIDICOLE e senza possibilità di usare papiro o metallo, dove c'è l'ITEM SHOP :megaomg: un no-ip con l'item shop vuol dire una sola cosa, server a SCOPO DI LUCRO, schifo schifo e ancora schifo.

Server schifosissimo, un no-ip dove si parte dal livello 1 e si deve expare nerdando fino al livello massimo, dove si deve nerdare per fare uscire bonus decenti, dove si deve nerdare per uppare le pietre con quelle percentuali RIDICOLE e senza possibilità di usare papiro o metallo, dove c'è l'ITEM SHOP :megaomg: un no-ip con l'item shop vuol dire una sola cosa, server a SCOPO DI LUCRO, schifo schifo e ancora schifo.

non sono d accordo con te, per arrivare liv max ci metti davvero poco, per i bonus che problemi ai scusa??? usi bonus swicther e stai a posto, poi per le pietre ce quella difficolta e la trovo anche giusta, un minimo di difficolta ci deve essere, ce solo sto pazzo di item shop che nn centra una cippa col server, sarebbe davvero perfetto senza item shop

raga l item shop hanno detto che servira per startare in dedicato, quindi basta screditare il server perche e davvero bello e non moddano nessuno

raga l item shop hanno detto che servira per startare in dedicato, quindi basta screditare il server perche e davvero bello e non moddano nessuno

Finiscila di difendere lo staff, sanno difendersi da soli e se volevano solo passare a dedicato con i soldi del item shop mettevano tutti gli item reperibili anche in game magari con una bassa percentuale di drop.

Finiscila di difendere lo staff, sanno difendersi da soli e se volevano solo passare a dedicato con i soldi del item shop mettevano tutti gli item reperibili anche in game magari con una bassa percentuale di drop.

e secondo te cosi avrebbero fatto soldi??? mi dici chi shopperebbe poi in un no ip ??? dai raga usate un po il cervello

e secondo te cosi avrebbero fatto soldi??? mi dici chi shopperebbe poi in un no ip ??? dai raga usate un po il cervello

Beh sai com'è se lo facevano con 100% item in game dei 100 player on che avrebbero avuto magari 2-3 avrebbero shoppato, cosi dei 20 player on che si ritrovano non so quanti shopperanno ;)

Xethan è proprio questo il punto, Nessuno shopperebbe su un No-Ip quindi niente Coins. Avrebbero fatto meglio a startare in dedicato mettendo tutto reperibile in game, e lo shop sarebbe stato più che giusto e magari avrebbero guadagnato.

Dedicato -> Shop(con tutti item reperibili in game) -> Soldi per mantenerlo.
No-Ip -> Puoi avere solo questo:piselon:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom