*** ˙·٠•●★☆UniversalWorld ☆★●•٠·˙ *** All shock REMIXED!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xethan è proprio questo il punto, Nessuno shopperebbe su un No-Ip quindi niente Coins. Avrebbero fatto meglio a startare in dedicato mettendo tutto reperibile in game, e lo shop sarebbe stato più che giusto e magari avrebbero guadagnato.

Dedicato -> Shop(con tutti item reperibili in game) -> Soldi per mantenerlo.
No-Ip -> Puoi avere solo questo:piselon:

ma mi dite che ce tanto di importante da diventare dei nel item shop???? dai raga che fastidio vi da se ce l item shop??? il game e belissimo lo ripeto

appena provato e devo dire che male non è ma l'exp è davvero orrenda! il fatto ke al 50 gia si debba expare in bosco rosso da molto fastidio xke i mob del bosco rosso sono molto resistenti rispetto alla forza che si possiede al liv 50! si regge benino ma si killa malissimo!

è bellissimo, l'item shop server per fare soldi per passare server in dedicato e poi mit0 se vai atla 2 prendi 11% a mob ;)

"I soldi dell'item shop serviranno per aprire in dedicato" :asd: quante volte l'ho sentita questa cazzata. Spero che non ci sia ancora qualche pollo che ci creda. Una volta che hanno i soldi in tasca chiudono la baracca e chi s'è visto s'è visto, altro che dedicato..SVEGLIA POLLI :oddio:

Ho fatto un titolo a pazzo lo so me ne prendo tutte le colpe, pertanto se rilevate bug siete pregati di scriverli qui o in pm oppure nell'apposito forum
http://www.boarduniversalworld.altervista.org/Upload/index.php , non vi spaventate all'inizio dei bug strutturali si trovano sempre.

Buon game.

- - - Updated - - -

Una prima statistica dell'utenza.
0402185955.jpg

Il server di Omega e NabbhackeR va bene? Dato che non riesco ad aprire il download per la linea che è lenta e non so quale sia xD

è da un pezzo che c'è sto server..ci ho giocato, se è come prima sconsiglio! Pieno di lag e bug e poi al 150 si faceva 70k di danni con le skill, un obbrobrio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom