ΔUяΘяΔ MТ2 ♦ La rivoluzione dell'old-style ♦ Rate settate mob per mob ♦ Hard-style ♦ PDA droppabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E chi glielo ha detto? Secondo me la sua è solo un'induzione perchè non ha abbastanza prove per confermare che un Old-Style deve rispecchiare tutti gli updates etc. dei servers ufficiali.
perchè è così. Potrei applicare il tuo ragionamento a tutte le cose esistenti :asd:

Aggiornamento: il livello 99 è stato raggiunto, come accennato ha ricevuto corazza hwang. I prossimi 2 a raggiungere lo stesso livello riceveranno un sostanzioso premio.

Si ma si expa pokissimo...
E' normale siamo è un old style. . . hanno comunque raggiunto il livello 99 in 6 giorni :P

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

Tu sei un'epic fail sei ridicolo.... scrivi cazzate solo per aumentare i messaggi bha
con questo mi avvio a scuola ciao signor FAIL!
quoto.

---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

a me piace consiglio;)
grazie BuonGame

Chi puo' giudicare questa ''COSA'' old? Va bene...

-Pietre + 6
-Assenza di Corazze 80
-Assenza di Elmi 61 e 80
-Assenza di scarpe liv 75
-Presenza di Corazze Infinity (vedi foto all' inizio)
-Presenza di A.S.C Armature Standard Coreane (vedi foto all' inizio armatura di GASS)
-Assenza di Set Cristallo delle anime
-Assenza di Devil's Catacomb

:asd: Quanta pena mi fate, non si dovrebbe nemmeno fare un old se non lo si sa fare,Un consiglio?

CHIUDETELO

P.s:So gia' che per le armature coreane e infinity mi risponderete che sono solo per gm,bene:

V e' importato piu' di mettere cose per rendere figo lo ''staff'' che fare bene un oldstyle.

Chiudo dicendo::bye:

Chi puo' giudicare questa ''COSA'' old? Va bene...

-Pietre + 6
-Assenza di Corazze 80
-Assenza di Elmi 61 e 80
-Assenza di scarpe liv 75
-Presenza di Corazze Infinity (vedi foto all' inizio)
-Presenza di A.S.C Armature Standard Coreane (vedi foto all' inizio armatura di GASS)
-Assenza di Set Cristallo delle anime
-Assenza di Devil's Catacomb

:asd: Quanta pena mi fate, non si dovrebbe nemmeno fare un old se non lo si sa fare,Un consiglio?

CHIUDETELO

P.s:So gia' che per le armature coreane e infinity mi risponderete che sono solo per gm,bene:

V e' importato piu' di mettere cose per rendere figo lo ''staff'' che fare bene un oldstyle.

Chiudo dicendo::bye:
Ormai non spreco nemmeno più le parole per risponderti :bye:

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

upp...

Ormai non spreco nemmeno più le parole per risponderti :bye:

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

upp...

Anche gli upp ti servono? O_____O
Non ne vedevo uno da anni :|
Se sto server vive di rendita da sta community stiamo messi bene
Bye noob

Allora, io gioco dalla prima volta. Avete fatto un reset, mi sono detto ah vabbene... tutto ok. Secondo reset: dai pazzo, continuo a giocare, mi FIDO. Terzo reset: ANDATEVENE A ******* AVETE DETTO CHE NON RESETTAVATE MAI PIU... PHA. DAI PAPERONE!

Allora, io gioco dalla prima volta. Avete fatto un reset, mi sono detto ah vabbene... tutto ok. Secondo reset: dai pazzo, continuo a giocare, mi FIDO. Terzo reset: ANDATEVENE A ******* AVETE DETTO CHE NON RESETTAVATE MAI PIU... PHA. DAI PAPERONE!
reset non ce ne saranno più veramente.

---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:31 ----------

Io ti consiglio di kiudere il prima possibile:asd:...se non vuoi tentare anke te il suicidio mi faresti molto felice :)
anass ma quanto sei monotono? abbiamo capito che non ti piace. Ti vuoi suicidare ? fai bene :bye:

E quest è old-style?Con le corazze di Infinity e le armi di simox? :| Che concezione hai tu di Old Style? Madò :| :bye:
Un altro nabbetto che scrive senza fare attenzione bene alla descrizione. . . Ti pare che i player abbiano item da te descritti? Lo staff può indossare gli item che vuole!

Ahahah Deludente allora.. Deludente tutt'oggi.. Nella prima apertura dopo neanche una settimana avevate fatto due reset..
Ma vedo che anche dopo la riapertura avete rifatto tutti gli errori di allora.. e da quanto ho letto siete già al terzo reset in neanche una settimana -.-''
Senti a me se non sapete gestire un server non sprecate soldi e tempo a riaprirlo o mandarlo avanti perchè continuando con reset ecc.. Deludete e frustrate continuamente i player questo porta a non avere più utenza.

Ahahah Deludente allora.. Deludente tutt'oggi.. Nella prima apertura dopo neanche una settimana avevate fatto due reset..
Ma vedo che anche dopo la riapertura avete rifatto tutti gli errori di allora.. e da quanto ho letto siete già al terzo reset in neanche una settimana -.-''
Senti a me se non sapete gestire un server non sprecate soldi e tempo a riaprirlo o mandarlo avanti perchè continuando con reset ecc.. Deludete e frustrate continuamente i player questo porta a non avere più utenza.
Pegaso mi dispiace ma tu non avendo provato il server non puoi giudicare solo sentendo le critiche di chi non capisce niente. . . AuroraMt2 old-style ha aperto da una settimana precisa oggi, non ci sono mai stati reset.

Pegaso mi dispiace ma tu non avendo provato il server non puoi giudicare solo sentendo le critiche di chi non capisce niente. . . AuroraMt2 old-style ha aperto da una settimana precisa oggi, non ci sono mai stati reset.

Non ci sono mai stati Reset?
Ma chi è quello che spara caxxate,te o quello di sopra che dice che avete resettato 3 volte?

Non ci sono mai stati Reset?
Ma chi è quello che spara caxxate,te o quello di sopra che dice che avete resettato 3 volte?
Sicuramente lui non ha capito che questo è un altro server! comunque discussione editata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom