ΔUяΘяΔ MТ2 ♦ La rivoluzione dell'old-style ♦ Rate settate mob per mob ♦ Hard-style ♦ PDA droppabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà mi servirebbero delle informazioni riguardo il server: valore dei bonus, % di dropp delle pda da metin; PERCENTUALE UPP ED UPP EPICO E ITEM RICHIESTI; Presenza o meno di armature lvl 80 e nuovi item implementati sull'ufficiale; presenza o meno delle armi lvl 95 tali Gemelli, Lunare e via discorrendo (e modalità per poterle ottenere); drop di atlantide e per finire se si vuol essere puntigliosi anche i prezzi degli npc's così giusto per regolarsi. Comunque sia server carino per come è impostato. Saluti

Per quanto riguarda le armi presenti ci sono armi 95, come armatura dopo le nero c'è l'hawang, l'upp epico ha bisogno di: perla bianca per +7 (40%), perla blu per +8 (30%), perla rossa per +9 (20%). Ad atlantide puoi droppare ciò che droppi negli altri luoghi, con una % maggiore di dropp ostriche. I prezzi degli npc sono tutti bassi (tenendo conto l'alta quantità di drop yang), mentre troverai difficoltà nell'allenare il cavallo, le medaglie sono in vendita dallo stalliere a 35kk, non c'è bisogno che tu segua l'allenamento ma lo stalliere ha una % del 50% che non lo superi. Buon Game.

Grazie per la critica molto costruttiva e professionale! :bye:

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

Peccato che questa è la prima di questo server. . .

1) http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/230918-auroramt2.html
2)http://www.inforge.net/community/me...5D%F7%B7%95-%97-%5Bpergliamantideipvp%5D.html
3)http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/233193-auroramt2[dedicato].html
più questa fanno 4. Epic fail

allora il 1° è del vecchio aurora pvp, il secondo sempre del pvp, il 3° del new style. Ora quei server non esistono più e sono stati perfezionati fino a crearne uno perfetto . . . questo.:bye:

è lo stesso server, fatto 3 volte se volete postarne un'altro editate gli altri perchè il server è LO STESSO! cambia solo il gameplay

Gli altri sono stati postati da i vecchi staffer io non li conosco e non ho nessun interesse a conoscerli. Se il server l'hanno chiuso significa che non erano abbastanza competenti.

Gli altri sono stati postati da i vecchi staffer io non li conosco e non ho nessun interesse a conoscerli. Se il server l'hanno chiuso significa che non erano abbastanza competenti.
si ma non centra è lo stesso server,E' LO STESSO SERVER.
E come postare la foto di due mele:
- La prima è gialla e mezza mangiata
- La seconda è rossa e intera

Non centra di che colore sia la mela o quanto è grande o mangiata. E' sempre una mela,

dite almeno ai mod di eliminare le altre discussioni.

si ma non centra è lo stesso server,E' LO STESSO SERVER.
E come postare la foto di due mele:
- La prima è gialla e mezza mangiata
- La seconda è rossa e intera

Non centra di che colore sia la mela o quanto è grande o mangiata. E' sempre una mela,

dite almeno ai mod di eliminare le altre discussioni.

Che ragionamento del caxo ._. . . . Col ragionamento delle tue mele nessuno dovrebbe postare nessun tipo di server .-. . . . So tutti server di metin2. . .

blader , io non c isono entrato ma mi basta un oscreen x criticarvi. Leggi il titolo : La rivoluzione dell'oldstyle . Guardi uno dei primi screen e vedi il sura con la corazza di infinity........

si ma in game i plaer possono avere solo fino a hwang, non ci sono i bonus rari, il cavallo è difficile averlo ed il liv si fatica, è un bell'oldstyle

ma dai ..... è piu bello il mio hamachi che questo oldstyle ...... non vedo ne petsystem ne catacombe...... ti sembra un oldstyle ?

posso fare una domanda??? perchè dovete criticare negativamente facendo il 90% di messaggi inutili ripetendo le stesse cose(prevalentemente alby) al posto di scrivere non mi piace perche... e poi basta, non è che se scrivete 1000000 di volte la stessa cosa siete fighi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom