Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

madò regà ci saranno 50000 discussioni su sto server tutte finite con![]()
Ragà mi servirebbero delle informazioni riguardo il server: valore dei bonus, % di dropp delle pda da metin; PERCENTUALE UPP ED UPP EPICO E ITEM RICHIESTI; Presenza o meno di armature lvl 80 e nuovi item implementati sull'ufficiale; presenza o meno delle armi lvl 95 tali Gemelli, Lunare e via discorrendo (e modalità per poterle ottenere); drop di atlantide e per finire se si vuol essere puntigliosi anche i prezzi degli npc's così giusto per regolarsi. Comunque sia server carino per come è impostato. Saluti
Grazie per la critica molto costruttiva e professionale!
---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
Peccato che questa è la prima di questo server. . .
Win *-*

allora il 1° è del vecchio aurora pvp, il secondo sempre del pvp, il 3° del new style. Ora quei server non esistono più e sono stati perfezionati fino a crearne uno perfetto . . . questo.![]()

è lo stesso server, fatto 3 volte se volete postarne un'altro editate gli altri perchè il server è LO STESSO! cambia solo il gameplayahahaha gass, manco si accorgono che è un altro server prima d postare![]()
è lo stesso server, fatto 3 volte se volete postarne un'altro editate gli altri perchè il server è LO STESSO! cambia solo il gameplay

è lo stesso server, fatto 3 volte se volete postarne un'altro editate gli altri perchè il server è LO STESSO! cambia solo il gameplay
si ma non centra è lo stesso server,E' LO STESSO SERVER.Gli altri sono stati postati da i vecchi staffer io non li conosco e non ho nessun interesse a conoscerli. Se il server l'hanno chiuso significa che non erano abbastanza competenti.
si ma non centra è lo stesso server,E' LO STESSO SERVER.
E come postare la foto di due mele:
- La prima è gialla e mezza mangiata
- La seconda è rossa e intera
Non centra di che colore sia la mela o quanto è grande o mangiata. E' sempre una mela,
dite almeno ai mod di eliminare le altre discussioni.

ci sono entrato. Epic fail 3, non me piace.ragazzi se non vi accorgete sono tutti i gf o gm degli altri server che manco ci sono entrati su aurora e lo criticano![]()
Epic fail n°4 per il server.blader , io non c isono entrato ma mi basta un oscreen x criticarvi. Leggi il titolo : La rivoluzione dell'oldstyle . Guardi uno dei primi screen e vedi il sura con la corazza di infinity........

gli oldstyle devono avere il petsystem e le catacombe senno che oldstyle sono?stai nel tuo hamachi allora![]()