ΔUяΘяΔ MТ2 ♦ La rivoluzione dell'old-style ♦ Rate settate mob per mob ♦ Hard-style ♦ PDA droppabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ΔUяΘяΔ MТ2 ♦ La rivoluzione dell'old-style ♦ Rate settate mob per mob ♦ Hard-style ♦ PDA droppabili ♦ Shop 100% in game ♦ max lvl 99 ♦

Assolutamente. . . non ci saranno mai.

Beh, lo Staff del server mi sembra molto pacato, responsabile e soprattutto "non bimbo" che è cosa più importante! :asd:
Risponde sempre alle domande e non si arrabbia subito...vedi, ho trovato un aspetto positivo! :D

---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

ITEM SHOP

Corazze lv 61 +9: 4 euro
Pacco 200 ostriche: 5 euro
Arco Drago Giallo +9: 10 euro
Coltello Siamese +9: 10 euro
Ventaglio Salvezza +9: 10 euro
Spada Santa+9: 15 euro
Arco Diavolo Gigante +9: 15 euro
Spada Velenosa +9 15 euro
Ventaglio Trigrammi +9: 15 euro
Pugnali Gemelli luna +9: 25 euro
Pacco 6 pietre +6, 200 incanta e 200 rinforza oggetto: 25 euro
Pacco Capigliatura Tritone+9 pietrata con 3 pietre +6: 25 euro
Pacco Set Collana bracciale orecchini lacrime+scarpe fenici+9: 25 euro
Pacco Capigliatura Spadone Del Dio Drago+9 pietrato con 3 pietre+6: 35 euro
Pacco Esperto +Capigliatura + 4 scudi del lv 61(falco, squame ecc): 45 euro

Notare le cose evidenziate
:bye:
Non ho capito cosa intendi dire!!! :V

beh a me piace moltissimo sto server, i gm (almeno parlo per gass e zio) sembrano compenenti e rispondono a tutte le domande tranquillamente, poi sto server fa ''riassaporare'' la difficoltà dei server di una volta dove si doveva collaborare per arrivare a dei livelli decenti...

beh a me piace moltissimo sto server, i gm (almeno parlo per gass e zio) sembrano compenenti e rispondono a tutte le domande tranquillamente, poi sto server fa ''riassaporare'' la difficoltà dei server di una volta dove si doveva collaborare per arrivare a dei livelli decenti...
Grazie lazza . . .

Stiamo lavorando per rendere innoquo un bm che è entrato in game con la gm mode (ora fixata), ristarteremo entro pochi minuti!

Venitelo a provare non ve ne pentirete!

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

c'è hacker??
fortunatamente più che hacker un povero kamikaze che si è sacrificato inutilmente nel tentativo di far saltare Aurora. . .

Raga consiglio sopratutto perchè ha dei gm competenti e molto disponibili, io ci sono andato e non me ne sono pentito per niente, prezzi itemshop giusti e forum sta iniziando a svilupparsi

dai carino come server...rispetto ad altri!!!
Grazie!

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 19:28 ----------

Raga consiglio sopratutto perchè ha dei gm competenti e molto disponibili, io ci sono andato e non me ne sono pentito per niente, prezzi itemshop giusti e forum sta iniziando a svilupparsi
Grazie anche a te Blader buon Game!

gass ascolta....il piu grande problema è che dovete bannare, ci sono i top 5 che sono all'85 ed è impossibile asd <.<...top 1 al 96 :nono:

zitto anass sarai uno di quelli che è stato bannato perchè eri entrato in gm mode, nabbo

---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:51 ----------

:bye:

Ragà mi servirebbero delle informazioni riguardo il server: valore dei bonus, % di dropp delle pda da metin; PERCENTUALE UPP ED UPP EPICO E ITEM RICHIESTI; Presenza o meno di armature lvl 80 e nuovi item implementati sull'ufficiale; presenza o meno delle armi lvl 95 tali Gemelli, Lunare e via discorrendo (e modalità per poterle ottenere); drop di atlantide e per finire se si vuol essere puntigliosi anche i prezzi degli npc's così giusto per regolarsi. Comunque sia server carino per come è impostato. Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom