Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mi dispiace contraddirti ma questa è la 2° descrizione, la 1° era momentanea, mentre le altre che puoi notare che sono più vecchie sono i vari server di test che pian piano ne hanno sviluppato uno definitivo, questo. . .Fate più discussioni riguardanti questo server, ma sempre lo stesso numero di players avete
Smettetela di spammare su questa povera community![]()
Grazie Blade, comunque l'exp essendo un old è stata settata appositamente un pò lenta!buon server consiglio, magari alzate un po' l'exp
Fate più discussioni riguardanti questo server, ma sempre lo stesso numero di players avete
Smettetela di spammare su questa povera community![]()

Un saluto! :aiuto:grazie. . .Certo che sei proprio un "piantagrane", in ogni discussione trovi errori e altro!
Comunque, in fondo hai ragione, server postato e ripostato. Come ho gia detto pessimo il colore rosso e da quanto ho letto adesso e prima il server non è granchè! :suicidio:
Ho provato anche io, l' exp è assurda...non riesci ad expare!
Comunque spero che abbiate tanta utenza e grandi soddisfazioni...Un saluto! :aiuto:
buon dio!! lo so capisco è un old!! pero cavolo per fare un livello (dal 13 al 14) c'avro messo mezz'ora!! puo essere un old qnt vuoi... ma se expo come ho ftt qua sull'ita faccio molti più livelli -.-"Grazie Blade, comunque l'exp essendo un old è stata settata appositamente un pò lenta!

Assolutamente. . . non ci saranno mai.Beh vorrei sapere mica avete il 6° e 7° bonus nell' itemshop? Tanto per sapere se è il solito server che omette i particolari sullo shop nella descrizione <.<
Buona notizia allora lo provoAssolutamente. . . non ci saranno mai.

il dedicato lo paghiamo mese per mese, questo mese è stato rinnovato ieri.per sicurezza,si può sapere per quanti mesi avete comprato il dedicato?voglio essere sicuro che durerà più di un mese![]()
E fai male a fermarti li perchè noi per rivoluzione dell'old style la intendiamo una rivoluzione rispetto agli altri old, che hanno sempre qualcosa non consona a un old-style per eccellenza. . .la definizione stessa di oldstyle nn ha nulla a che fare con rivoluzionario..
ho letto solo il titolo e mi fermo li.
No. . .Il cambia dottrina è presente?
Anche io avevo giocato a questo server e quei due shammy e quel sura avevano shoppato corazza e arma... Bhe il risultato..A me alla prima apertura di questo server mi piaceva moltissimo ero il ninja più powa e temuto del server (Heineken). Ma un bel giorno trovai 4 persone shoppate che per killarli era impossibile perchè :
100% Pugnale
100% Magia
= 0 Danno
Mi dispiace avete già perso in partenza se volete diventare top pvp.
Heineken.
Ripeto questo è un nuovo server, quello che dici te non esiste più!Anche io avevo giocato a questo server e quei due shammy e quel sura avevano shoppato corazza e arma... Bhe il risultato..
Ero full tutto e ci mettevo dalle 2 alle 4 girate di skill per buttarlo giù ( se non pozzava ) .....

ma dove hai preso quella lista? Che centra con AuroraMt2?ITEM SHOP
Corazze lv 61 +9: 4 euro
Pacco 200 ostriche: 5 euro
Arco Drago Giallo +9: 10 euro
Coltello Siamese +9: 10 euro
Ventaglio Salvezza +9: 10 euro
Spada Santa+9: 15 euro
Arco Diavolo Gigante +9: 15 euro
Spada Velenosa +9 15 euro
Ventaglio Trigrammi +9: 15 euro
Pugnali Gemelli luna +9: 25 euro
Pacco 6 pietre +6, 200 incanta e 200 rinforza oggetto: 25 euro
Pacco Capigliatura Tritone+9 pietrata con 3 pietre +6: 25 euro
Pacco Set Collana bracciale orecchini lacrime+scarpe fenici+9: 25 euro
Pacco Capigliatura Spadone Del Dio Drago+9 pietrato con 3 pietre+6: 35 euro
Pacco Esperto +Capigliatura + 4 scudi del lv 61(falco, squame ecc): 45 euro
Notare le cose evidenziate
![]()
quello è il vecchio item-shop, del vecchio server, ora dobbiamo ancora rifarlo. . .l'ha presa sul item shop di auroramt2, il tuo server, dove senò? -.-