BacioRosso
Utente Emerald
nel mio dice: stai x essere collegato e invece rimani fermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me da problemi l'autopatcher! una volta finito il down delle patch mi esce un errore e me lo chiude direttamente; quando lo riapro mi riinizia il download delle patch... qualcuno sa cosa posso fare?
di niente Vi auguriamo buon game e anche in ritardo un Buon Nataleok raga ho risolto grazie millebuon game man
lagga
allora ragazzi spiego qui cosi' lo leggete prima,portale rosso x 2° villo ti ritrovi nel 2 villo blu ,rientri nel portale ma non ritorni + dai rossi e rimani dai blu .
Wrong argumentSi possono tenere Reper! non devi semplicemente aprire la seconda tramite autopatcher, bensì tramite avvio normale!! il file .exe insomma
Scusate semi old e dobbiamo droppare le armi del 30 dalle metin eche cavolo son fermo con il 1 pg,15 metin rotte ZERO lune e tanti ferri tanti foglia nera e quant'altro mi sta passando la voglia cavolo, e mettetele nell'npc ste benedette armi del 30.
So che mi state acclamando in chiama ma non potrò venire, ci si vede nel 2014 su arrow,vi amo tutti![]()
Avvia lo stesso dal patcher ti darà una serie di errori fai sempre OK .. Poi una volta finiti gli errori fai start game e ti si apre il clientWrong argument

vuoi detto bravo?? o fortunato?? ho detto quale' il discorso , lo ripeto 15 metin rotte ZERO LUNE e non venirmi a dire 1 metin luna caxxo ,semi old armi liv.30 npc ,non invento io i retro server di metinIo ho droppato luna al primo metin e ferro al terzo... Normalmente si droppa abbastanza in fretta luna