ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi spiego qui cosi' lo leggete prima,portale rosso x 2° villo ti ritrovi nel 2 villo blu ,rientri nel portale ma non ritorni + dai rossi e rimani dai blu , e poi lagga da morire forse sono i dDos pero' x alcuni tratti e ingiocabile.

Al momento nessuno ha accusato questo problema, tranne quando dossavano. Ma al momento non vi è in corso nessun attacco.

- - - Updated - - -

allora ragazzi spiego qui cosi' lo leggete prima,portale rosso x 2° villo ti ritrovi nel 2 villo blu ,rientri nel portale ma non ritorni + dai rossi e rimani dai blu .

Stiamo risolvendo tutti i BUGS per poi riavviare 1 unica volta.

Si possono tenere Reper! non devi semplicemente aprire la seconda tramite autopatcher, bensì tramite avvio normale!! il file .exe insomma

Il gameplay è calibrato alla perfezione, piacevole crescere il pg anche con calma.. BRAVI!!! Speriamo in un buon proseguimento

Scusate semi old e dobbiamo droppare le armi del 30 dalle metin eche cavolo son fermo con il 1 pg,15 metin rotte ZERO lune e tanti ferri tanti foglia nera e quant'altro mi sta passando la voglia cavolo, e mettetele nell'npc ste benedette armi del 30.

Scusate semi old e dobbiamo droppare le armi del 30 dalle metin eche cavolo son fermo con il 1 pg,15 metin rotte ZERO lune e tanti ferri tanti foglia nera e quant'altro mi sta passando la voglia cavolo, e mettetele nell'npc ste benedette armi del 30.

Io ho droppato luna al primo metin e ferro al terzo... Normalmente si droppa abbastanza in fretta luna

ma il client è on? qualcuno che mi rassuma tutto? devo riscaricare il client?

- - - Updated - - -

il sito e il forum e startando il gioco va troppo lento, nessuno mi può aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom