ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto cercando di risolvere il problema delle gilde. Per la lista amici bisogna attendere.
Inoltre aumentate ancora le yang. (Quest'ultime applicate col prossimo riavvio)

vuoi detto bravo?? o fortunato?? ho detto quale' il discorso , lo ripeto 15 metin rotte ZERO LUNE e non venirmi a dire 1 metin luna caxxo ,semi old armi liv.30 npc ,non invento io i retro server di metin

Ragazzo comincia prendendoti una camomilla, ti ho detto che su questo server di solito si droppa nei primi 4-5 metin, sei uno dei pochi che dopo 15 metin non ha droppato luna. Su 100 metin ho droppato una ventina di lune, quindi una ogni 5 metin più o meno. Ti va bene come esempio?

Direi che non è male come server, nel senso io sono ancora al 49 max perchè sto expando io facendo solo metin e le skill pian piano salgono :) col corporale gia aura e estasi sono a m5 -m6 in 2 orette di metin >.< consiglio per chi gli piace l'old perchè è un old fatto abbastanza bene e poi ci sono molte persone online ^^

Qualcuno potrebbe aiutare a risolvere ? Ho installato il client più volte
5Z28d.jpg
5Z28z.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom