Sperché mi da dopo il logg: abnormal program termination?
tesso problema e lo staff non mi aiuta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sperché mi da dopo il logg: abnormal program termination?

non riesco ma e errore della :microsoft visual C++ runtime library
Hai scaricato le RunTime library visual C++?S
tesso problema e lo staff non mi aiuta![]()
Stesso errore, non mi hanno aiutato sul forum purtroppo.non riesco ma e errore della :microsoft visual C++ runtime library
Hai scaricato le RunTime library visual C++?
- - - Updated - - -
Hai scaricato le RunTime library visual C++?
News per coloro con windows 8.1 ?

Bisogna attendere BlackWolf
Ciao ciao arrow

ok inviato grazie! dimmi tu quando posso logg
Che dire, consiglio ! Da tanto non mi divertivo così ... Ottimo server, io lo voto come Top 2013 ... ed è anche pieno di persone![]()
Pieno di persone?Ma ci sei entrato?Piazza blu vuota,nemmeno un negozio.

Come fai a dirlo con certezza se non sei uno staffer?Non per dire , ma prima c'erano 220 on![]()
Prova a guardare le statistiche sul sito.. Ci sono 170 player ON , il problema è che il server ha aperto ieri e quindi sono tutti ad expare..Basta dare anche uno sguardoin chiamaPieno di persone?Ma ci sei entrato?Piazza blu vuota,nemmeno un negozio.

Io non mi fido molto dei "Conta Player" sui siti, preferisco che un gm faccia il solito comando e posti screen.Prova a guardare le statistiche sul sito.. Ci sono 170 player ON , il problema è che il server ha aperto ieri e quindi sono tutti ad expare..Basta dare anche uno sguardoin chiama![]()
Io non mi fido molto dei "Conta Player" sui siti, preferisco che un gm faccia il solito comando e posti screen.