ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hero, su un old/semi old la gente non passa le ore al villo, tantomeno i primi giorni, riguardo la questione mercatini, i primi giorni i libri e pda si consegnano ai gildani o le si usa per se.

Non capisco il senso di questi trailer.
Waaaaaaaaaa sto camminando col war con acciaio blu e la spada beta! Waaaa ho messo aura! guarda che bel vortice!
E dopo Entraci, è tornato e bla bla bla, ma non vi scocciate?.
Comunque carino °L°

Si dai e carino, anche se uguale ai restati old che ho provato in questi mesi, sempre la solita identica storia.
Ormai c'e poco da fare, molto monotono come i restanti server in giro, non è necessario uno stravolgimento completo, ma un minimo di impegno nel migliorare il gameplay ci vuole.

Ultima modifica:
Chiedo allo staff gentilmente se si puo sapere dove si droppa il forziere pietra delle skill ...non PDA ....Nella descrizione avete postato screen con pietra arcobaleno ma non avete detto dove si droppa...si puo sapere?Sempre dai metin?Liv.??

Chiedo allo staff gentilmente se si puo sapere dove si droppa il forziere pietra delle skill ...non PDA ....Nella descrizione avete postato screen con pietra arcobaleno ma non avete detto dove si droppa...si puo sapere?Sempre dai metin?Liv.??

Si droppava in catacombe da Azrael nel vecchio Arrow, penso sia lo stesso stavolta.

Ma... cs è SucexO??? nn va + nn__t! caxXo!

Makaa vieni da me che sfruttiamo l'erezione spontanea mattutina.

Fin'ora non è che mi entusiasmi molto.. Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom