Crw.Zancrow
Bannato
Uno dei migliori server, lo dissi prima e lo ribadisco ora.
Geniale.
Anche se ha cambiato staff...
Giusto no ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno dei migliori server, lo dissi prima e lo ribadisco ora.
Geniale.

Io non mi fido molto dei "Conta Player" sui siti, preferisco che un gm faccia il solito comando e posti screen.

in realta sia sito che comando non sono corretti perchè non calcolano tutti i player cmq di media siamo dai 150 a 220 aperti da soli 25 oreCome se il comando non si possa taroccare![]()
Anche se ha cambiato staff...
Giusto no ?![]()
Uno dei migliori server concepiti. Conosco lo staff e direi che è più che ottimo. Buona fortuna
Ciao :3
per ora in questi giorni stiamo lavorando a un upgrade per windows 8 e 8.1Unica pecca: non si può giocare con w8 e 8.1
Speriamo che ce la fate il prima possibile. Buon lavoro e buone feste.per ora in questi giorni stiamo lavorando a un upgrade per windows 8 e 8.1
Chiedo allo staff gentilmente se si puo sapere dove si droppa il forziere pietra delle skill ...non PDA ....Nella descrizione avete postato screen con pietra arcobaleno ma non avete detto dove si droppa...si puo sapere?Sempre dai metin?Liv.??
Che amarezza vedere la classifica... E pensare... Ma questi hanno passato il natale così? Ognuno fa quello che vole ma mio dio... Poveri noi!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
quanto dura più o meno?Riavvio urgente per vari fix.